Ciao a tutte. Sono appena stata alla visita con il dr Savoia che opera a Milano. Mi ha visitata e mi ha proposto 390cc tonde marca Nagor o Motiva con incisione areola in parte sotto muscolo e in parte sopra. Prezzo 7500€ tutto compreso quindi anche reggiseno e visite post operatorie, operazione e notte in clinica con drenaggi. Io parto da una AA (sottoseno 77, seno 87) e vorrei una 3 o 4 (coppa c/d?) e sinceramente 390 mi sembrano un po' pochine, gli ho chiesto se si sarebbe potuto fare 450 e mi ha detto di sì, ma con inserimento dal solco. Cosa ne pensate? Mi potete consigliare, in questo momento sono un po' confusa.. Grazie!
E aggiungerei che mi sembra uno dei più famosi qui sul forum! Ne parlate un sacco!
Ciao darma! Prima di tutto ho controllato il suo curriculum che mi è sembrato ottimo, e ho visto i suoi lavori che mi sono piaciuti. Una volta incontrato mi è sembrato molto professionale e preparato, e quindi ho deciso di affidarmi a lui!
Ciao Fede, ti opererai con questo medico? Se sì, Che cosa ti ha convinta? Potrei saperlo? Grazie :-)
Ma certo cara, siamo qui per questo! Fai benissimo a confrontarti! :)
Hai poi sentito il chirurgo?
Ciao alba! Certo, poi ovviamente alla fine sarà il chirurgo che deciderà un base alla conformazione del mio fisico, ma era giusto x avere un'idea
Ciao Fede! Penso che nessuna di noi possa in realtà consigliarti il tipo di proiezione adatto al tuo corpo, è una cosa che deve dirti il chirurgo. L'importante è parlar chiaro anche con lui! ;)
Quindi mi consigliate tra le 400 e le 450cc tonde proiezione extra sottomuscolo dal solco... Ho capito bene? Così so cosa dire al chirurgo, che poi valuterà se per me sono ok..
Insomma parliamoci chiaro.. Io voglio le tettone!! Voglio che si veda che ci sono da davanti, di lato.. Tutto!
Sì, Robig ha fatto parecchia confusione nel suo messaggio.
una piccola specifica ...quando si parla di extra si parla di proiezione o profilo
La proiezione è la forma e la proporzione che ha l'impianto visto di profilo. quindi una stessa protesi, a seconda della marca, può avere diversi tipi di proiezione a seconda dell'effetto che si vuole ottenere, e delle misure di partenza.
mi è capitato di leggere di una ragazza non soddisfatta che si è pentita della scelta della proiezione, perchè di profilo non vedeva "uscire" il seno dal petto ma lo vedeva abbastanza attaccato al petto... spero di essermi spiegata bene, in ogni caso chiedi info al tuo chirurgo e spiega bene quello che vorresti ottenere !
Grazie mille a tutte per i consigli! Appena sento il chirurgo vi aggiorno!
Splendida Superblondie, sempre illuminante. Baci!
ciao Fede1989 benvenuta! sei già molto avanti, dal momento che hai scelto quasi tutto...
io posso darti un consiglio, poichè avevo una situazione simile alla tua
ero 75 e 84 di seno, ho messo le Polytech 425 extra proiezione, inserite appunto dal solco perchè sono più grandi di una 380 e dal capezzolo non sarebbero entrate.
ma era proprio quello che volevo io, l'inserimento dal solco, che è guarito perfettamente e non mi ha mai dato fastidio.
in base alle caratteristiche delle protesi utilizzate dal tuo medico, io ti consiglio di orientarti su 400 o 425 cc, con la quale raggiungeresti una bella terza piena.
con la 425 il mio medico aveva parlato del raggiungimento di una coppa D, ed è corretto anche in base ai calcoli che ti ha riportato Laura, invece ti dico che ho una 75C perfetta e ora ho 75 di sottoseno e 90 di seno.
la dualplane tende ad "assorbire" un pochino di volume, che non avrei perso nel caso di un intervento sottoghiandolare, ma con una protesi grande e un torace comunque magro, non era possibile.
a vederle ora, ti dirò che anche 450 mi sarebbero stati perfetti, ma tieni sempre conto che maggiore è la protesi maggiori sono i problemi se il tuo corpo non la supporta bene
io mi farei consigliare dal tuo chirurgo, in base alla tua conformazione, pelle e misure, tra una Nagor 420 e una Motiva tonda 400 ;)
Ciao Robi, non ho ancora parlato con il chirurgo, aspetto fine agosto che rientro dalle ferie. Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con extra?
Fede ... che cosa hai deciso alla fine per le protesi extra? Se non sbaglio le 450 sono extra .. le hai provate?
Ciao sofi, in realtà ancora non so la data.. Devo ancora sentire il chirurgo, confermare le. Protesi e fissare la data, però spero inizio ottobre, al massimo entro fine anno..
Eih! Fede ma sai già quando ti operi ... che bravvaaaaaaaa che hai già deciso tutto!
Capito Fede! Allora facci sapere cosa scegli alla fine!! Sono curiosa ormai
Laura grazie mille gentilissima! Proverò a sentire il chirurgo e valutare magari la motiva 400 tonda!
Si esatto Fede! Se mette le Nagor impleo conta però che sono un po' simili alle ergonomiche (non anatomiche, sono due cose diverse) , hanno un gel talmente morbido che in posizione verticale il gel tende a riempire più la parte bassa, per questa morbidezza sono apprezzate da tantissime ragazze che le hanno messe. Le Motiva invece sono ergonomiche oppure tonde. La Nagor Impleo è una tonda che però ha una particolare morbidezza. Sui rispettivi siti trovi tutta la spiegazione comunque!! :) Della Nagor Impleo comunque dopo la 390, qualsiasi profilo voglia metterti, c'è la 420 :) Valuta quella misura come alternativa magari! La Motiva tonda invece ha come misure 375/400/425 nella proiezione full che è la più usata.
Laura grazie per la precisazione.. Quindi facendo 390 sottomuscolo da aureola come diceva il chirurgo avrei una coppa c, in parole povere una 3 abbondante. In effetti forse è meglio così, con una coppa d ho paura che sia troppo con il mio fisico.. Però quando l'ho proposto non mi ha detto di no..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.