Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

dual plane molto dolorosa

Anonimo
leemy
Milano (Città) · Creazione: 10 mar 2017 · Ultima risposta 29 ago 2017

chi di voi ha fatto la dual plane? io mi sono operata ieri mattina una tersa coppa c protesi rotonde..ho delle fitte terribili non pensavo facesse così male ..mi sto pentendo di averlo fatto :(

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ceciliotta
    29 ago 2017

    Ciao Loui, ti consiglio di aprire una discussione sul Foro rispetto a questo. Io mi operero' con dualplane e avrei qualche domanda anche io

  • Anonimo
    Loui
    26 ago 2017

    Chi di voi ha fatto dual plane ultimamente?

  • Anonimo
    Renny
    26 lug 2017

    chi di voi si è operata?

  • Anonimo
    lallina
    17 lug 2017

    leemy perché non pubblichi delle foto? come stai?

  • Anonimo
    Maria8000
    24 mag 2017

    Ciao Leemy come sta andando? Ormai sono passati alcuni mesi dovresti stare meglio, dacci notizie!

  • Anonimo
    Marta182
    17 mag 2017

    Ciao ragazze, i primi giorni sono i più difficili , io direi la prima settimana, perché il dolore è quello chirurgico quindi è veramente insopportabile:(( . Una mia amica ha avuto la tua stessa esperienza, vomitava i farmaci troppi forti per il suo corpo. Si , comunque la fasciatura ti fa sembrare di avere ansia e fiato corto da quanto è stretta . Io credevo di avere ansia che ogni tre per due si tramutava in attacco di panico. Comunque posso dire che con la terza settimana si inizia a stare meglio

  • Anonimo
    Anna2000
    16 mag 2017

    Ciao leemy!!! ma dopo quanro tempo ti sei ripresa?

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    6 mag 2017

    ciao io mi sono operata ieri anche io seno tuberoso e oggi sto malissimo un dolore atroce non posso alzarmi dal letto

  • Anonimo
    Piccoladonna
    13 mar 2017

    Awwwww leemy!!! Che bello!!! Hai pubblicato la tua esperienza? Stai meglio quindi?

  • Anonimo
    leemy
    13 mar 2017

    penso che era dovuto dalla fasciatura stretta che accentuava il tutto .. comunque io non ho fatto una semplice mastoplastica ho anche rimodellato tutta la ghiandola avevo un seno tuberoso per questo mi hanno detto che fa più male ..

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Metti la tua esperienza con la foto!!:)come mai avevi così tanto male?!

  • Anonimo
    leemy
    13 mar 2017

    Ciao Ragazze ..mi hanno tolto le bende tempo di un ora e sono rinata...le ho viste per la prima volta sono bellissime

  • Anonimo
    PamelaPa
    13 mar 2017

    Ciao leemy. Com'è andata la visita?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Tienici aggiornate leemy!

  • Anonimo
    leemy
    12 mar 2017

    domani alle 11 lo vedo ma lui dice di continuar a bere gli antidolorifici ma non mi fanno effetto :(

  • Anonimo
    GIAGIA
    12 mar 2017

    Leemy chiama il tuo kir e fatti controllare

  • Anonimo
    leemy
    12 mar 2017
    Miglior commento

    oggi sto anche peggio del primo giorno i dolori persistono sono sempre più intensi ogni respiro è una fitta pazzesca non ne posso piú le sento pensanti incollate al petto come se stanno per cadere ..poi ieri ho passato la mattina a vomitare x colpa dei farmaci non vi dico che dolore atroce al petto avrei voluto morire all'istante non so cosa darei per tornare indietro e non averlo mai fatto ..sapevo che non era una passeggiata ma non mi aspettavo un incubo simile :(

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    11 mar 2017

    Oh mamma..hai ancora così tanto male?

  • Anonimo
    GIAGIA
    10 mar 2017

    Il toradol io lo facevo a puntura, piccole fitte sono normali sono i dolori lancinante che nn dovrebbero esserci hai sentito il tuo kir

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    10 mar 2017

    Morfina ???? Caspita .. io ho preso 3 o 4 volte gocce di toradol.. ma non ricordo fitte così lancinanti . Da tutti i vari forum che ho letto , non mi sembra di ricordare dolori cosí forti. Hai sentito il chirurgo ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio