Ciao ragazze, secondo voi ha senso un’operazione di mastoplastica additiva a maggio o è troppo tardi e conviene aspettare dopo l’estate? Parto da una prima scarsa e sono molto indecisa. Da una parte vorrei rifarmele, perché mi sento poco femminile, anche se hanno una bella forma, però ho paura di sembrare finta e volgare, anche senza inserire delle protesi enormi. Vorrei solo decidermi in un senso o nell’ altro e non continuare a pensarci. Faccio molto sport, quindi sono muscolosa e mi sembra di vedere il mio seno sempre più piccolo. Il mio ragazzo dice di lasciare stare e ricevo comunque complimenti da vari ragazzi, ma io mi sento sempre meno femminile rispetto ad altre ragazze che hanno un seno più grande. Mi sento anche ******* e superficiale nel fare un intervento di estetica non essendo deformi, però non riesco a decidermi, consigli?
Ciao Martina.
Per quanto riguarda il periodo, cioè maggio, essendo proprio al limite con l inizio dell estate, io al tuo posto aspetterei settembre.
Anche se è vero che i tempi di guarigione da una mastoplastica non sono lunghissimi, rispetto ad esempio ad una mastopessi con protesi, come nelmio caso. Io ad esempio mi sono posta come limite massimo il mese di febbraio, per arrivare a giugno , concomitanza con l estate, ad essere in perfetta forma.
Se invece il vero dubbio che hai non è solo il periodo ma l intervento in sé, il discorso cambia. Devi volerlo davvero. Fallo se è una cosa che ti fa stare bene, altrimenti lascia perdere. Io ho meditato 2 anni (ma ho sempre sognato un seno come quello che ho adesso) . In bocca al lupo x tutto 😊
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.