Salve a tutti, ho un dubbio riguardo al mio intervento di mastoplastica. Sono alta 1,60 cm, peso 47 kg, ho un fisico esile e una seconda scarsa. Ho fatto la prova con le protesi size 5 e size 6. Non andrei meno della 5 o più della 6. Ora il mio dubbio è, per quale dovrei propendere? Mi è stato detto che con la 5 raggiungerei una terza morbida e con la 6 una terza abbondante, ma mai più di una terza. Leggo di molte esperienze in cui ci si pente di aver scelto una taglia esagerata, e altre in cui si lamenta una misura piccola. Non vorrei risultare volgare ma al tempo stesso voglio raggiungere la soddisfazione che cerco sottoponendomi a questo intervento. Vorrei un seno proporzionato e naturale. Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni/esperienze su se è meglio "abbondare" o meno. Grazie mille!
Ciao, perdonami ma cosa intendi con size 5? Com’è là si confronta con i cc? Comunque io ti consiglierei di optare per la più grande , io ho inserito 350cc partendo da una seconda scarsissima e volevo raggiungere una quartina o al meno terza abbondante e ho raggiunto una 3b per alcuni reggiseni e per altri 2c
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.