Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dubbi misure protesi mastoplastica Motiva

Anonimo
Parisatide
Roma (Città) · Creazione: 24 apr 2024 · Ultima risposta 27 apr 2024

Ciao a tutti! Finalmente posso realizzare questo sogno e ho trovato un chirurgo che mi ha fatto un'ottima impressione. Mi opererò tra qualche mese e metterò protesi ergonomiche Motiva (sotto la ghiandola). Partendo da una taglia 0 (120cc) vorrei aggiungere protesi da 320cc per arrivare a un totale di 440cc. Sono alta e magra, pertanto il dottore proponeva qualcosa in più. Io puntavo a una bella seconda, nulla di più. Dite che le misure scritte sopra sono sufficienti o meglio aumentare un po', come da consiglio del chirurgo? Non vorrei esagerare, e vedermi poi troppo diversa, ma ora sono un po' in dubbio. In effetti una volta che ci si opera, lo si fa per bene. Consigli? Grazie

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    27 apr 2024

    parisatide io anche partivo da una 1 ho messo 425 ed ora sono una terza abbondante . 500 arriveresti a una quarta . se vuoi raggiungere una secondo a abbondante dev inserire sui 380

  • Anonimo
    Tracy80024100
    25 apr 2024
    Miglior commento

    Secondo me dovresti abbondare un po', magari 500cc

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio