Ciao a tutti! Finalmente posso realizzare questo sogno e ho trovato un chirurgo che mi ha fatto un'ottima impressione. Mi opererò tra qualche mese e metterò protesi ergonomiche Motiva (sotto la ghiandola). Partendo da una taglia 0 (120cc) vorrei aggiungere protesi da 320cc per arrivare a un totale di 440cc. Sono alta e magra, pertanto il dottore proponeva qualcosa in più. Io puntavo a una bella seconda, nulla di più. Dite che le misure scritte sopra sono sufficienti o meglio aumentare un po', come da consiglio del chirurgo? Non vorrei esagerare, e vedermi poi troppo diversa, ma ora sono un po' in dubbio. In effetti una volta che ci si opera, lo si fa per bene. Consigli? Grazie
Anonimo
Alla fine farò 340 da una parte e 360 dall'altra, perché ho una leggera asimmetria...Ha detto che dovrei raggiungere una coppa B piena. Protesi ergonomiche, ma non so dirti se demi o full perché in questo ho lasciato carta bianca al dottore. Speriamo bene, non vedo l'ora
Alla fine per quanti cc hai deciso? Proiezione demi o full?
Anche io stavo valutando un chirurgo che opera usando spesso protesi Motiva e pure io vorrei arrivare ad un risultato non troppo esagerato. Mi aveva proposto 360 o 380cc demi a me, partendo da una prima.
Anonimo
Grazie, ho seguito i vostri consigli, e quelli del chirurgo, e ho aumentato un po'. Tra tre settimane mi opero
parisatide io anche partivo da una 1 ho messo 425 ed ora sono una terza abbondante . 500 arriveresti a una quarta . se vuoi raggiungere una secondo a abbondante dev inserire sui 380
Secondo me dovresti abbondare un po', magari 500cc
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.