Buongiorno, mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva circa due settimane fa. Partivo da una taglia direi praticamente zero, sono 1.63 e peso circa 53 kg, il mio sotto seno è 75 cm, essendo quindi abbastanza esile ho chiesto di raggiungere non più di una seconda abbondante, per la paura di non avere un effetto naturale e di avere un seno poco proporzionato. Mi sono state inserite protesi 240 cc sottomuscolo, il chirurgo ha provato anche in sede operatorie 270 cc ma ha riferito che non gli piaceva il risultato estetico. Ora in realtà non vedo il seno così grande e, mi chiedo se, forse avrei potuto inserire anche un volume maggiore senza pregiudicare l'armonia con il mio corpo, cosa ne pensate? Grazie
Ciao
Secondo me sono bellissime e naturali!
Hai fatto la scelta giusta!
Grazie per la risposta! Sono contenta che sei soddisfatta adesso :)
Ciao _Paola_, sto molto bene, non ho più alcun tipo di dolore e in effetti stanno cambiando molto forma. Devo dire che ad ora sono soddisfatta ☺️
Ciao Alisea, mi sono accorta che il post è un po' vecchio però dalla foto sembra che sono ancora alte e trattenute dal muscolo, però secondo me sarà un bel risultato come si sposteranno verso il basso, saranno più naturali e meno tese. Come stai 2 mesi dopo? Posso chiederti come sono andati i dolori?
Stefania5001 , no, tonde.
Poi ogni corpo è diverso,ed anche ogni risultato.
Per curiosità, ma le tue protesi sono a goccia?
Fatti consigliare dal tuo chirurgo, chi meglio di lui?!
Ti ringrazio comunque dei complimenti, ma ai miei occhi dal non vedere nulla a quello che è stato il risultato, c'è stato un bel impatto,positivo sicuramente.
Sono molto indecisa se fare la sostituzione, così da raggiungere una terza. Il mio chirurgo non ha colpe povero, ero io che avevo il terrore di esagerare. Che confusione!
Comunque il tuo non sembra assolutamente esagerato, sta bene!..sì io ero piatta, quindi comunque due taglie in più ci sono, ma da vestita non si notano per nulla...
Comunque resta il fatto che se eri completamente piatta ora si vede e come ed è proprio un bel seno anche il tuo🥰
Ti ringrazio,il risultato finale si vedrà tra qualche mese,anche io come te non volevo sconvolgere troppo il mio corpo,essendo piccolina,ma il chirurgo mi ha straconsigliato di inserire qualche cc in più, anche perché si poteva osare e quel che vedo ora a miei occhi sembra esagerato,ma si sgonfierà almeno del 20%.
Anche a me inizialmente aveva detto di inserire 280cc,poi il giorno dell'intervento cambio di programma ed eccomi qua.
Ciao Stefania...cavoli che bel seno, non sembra nemmeno rifatto! Mannaggia, temo davvero di aver messo troppo poco, forse potevo "osare" un po' di più...più o meno abbiamo la stessa corporatura.
Ciao Alisea,sto vedendo ora le tue foto,ed è un bellissimo seno.
Anche io sono piccolina di statura, ti illuminò.
Altezza 1,60-peso 50 kg e sotto seno cm. 73.
Partivo da una prima scarsa,ed ho lasciato che il mio chirurgo mi consigliasse la cosa più giusta per me.
Ad oggi sto a 1 mese e 4 gg post operatori.
Inserimento di protesi tonda sotto muscolare 350 cc.
Ti allego le foto prima e dopo😉
Anche le persone accanto a me non hanno notato nulla ma perché prima portavo sempre dei reggiseni super push up è super imbottiti. Sono però stata una settimana al mare e la differenza in costume si è notata. 😜😜😜 vedrai che presto ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta!!! Ho visto foto di donne esili come noi mettere 400 o addirittura 700 e credimi che il risultato è un seno fintissimo e sta malissimo
Ciao Bea83, grazie. Spero anch'io di capire di aver fatto la scelta corretta. Al momento sono un po' in crisi, soprattutto perché le persone accanto a me mi dicono che non si nota la differenza...boh.
Ciao Alisea, più o meno ti capisco perché sono nella tua stessa situazione, alta 1,60 e peso 45 kg, sono stata operata il 2/4 e ho inserito protesi da 270cc in dual plane.
Appena dopo operata mi sembravano piccole e comunque navigando sui vari forum lèggevo che tutte inserivano molto di più e ho pensato che avrei potuto “azzardare” un po’ di più anch’io però poi guardandomi e pensandoci bene sono contentissima perché sono veramente in armonia con il mio corpo, di più sarebbero state troppo esagerate! Avevo contattato due chirurghi ed entrambi mi hanno detto che questa era la misura giusta per me ed infatti così è.
Vedendo la foto sembra un bel seno è sicuramente sarà in armonia con tutto il tuo corpo.
Vedrai che piano piano ti abituerai e sarà contentissima!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.