Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dubbio dimensioni protesi

Anonimo
baby_bunny
Guastalla · Creazione: 5 ott 2022 · Ultima risposta 7 ott 2022

Ciao a tutte, sto facendo diverse visite preliminari per sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva. Parto da una seconda scarsa. Vuota nella parte alta ma tonda e piena la parte bassa del seno. Mi hanno visitato 2 chirurghi. Mi hanno proposto interventi completamente diversi. Il primo sovramuscolo 400cc senza drenaggi. Il secondo dual plane ma non andrebbe oltre i 200-245 cc massimo. Entrambi protesi tonde. Sono alta 156 e peso 46 Kg. Vorrei sapere se c’è qualche ragazza simile a me che ha effettuato una delle 2 operazioni per capire il risultato. 245 mi sembrano pochi.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SMus
    7 ott 2022
    Miglior commento

    Alcuni dottori usano delle specie di simulatori per farti vedere l'effetto finale e la differenza tra diverse protesi. Il mio mi ha fatto usare una specie di app. Prova a chiedere al tuo medico qualcosa del genere!

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    7 ott 2022

    Ciao! Considerando che io sono alta 1.73 c 55/56kg e mi è stata inserita una 350cc perché una 400cc non ci entrava proprio (non si chiudeva la pelle) partendo da una situazione simile alla tua mi sembra strano una 400cc… Conosco una ragazza più o meno con peso e altezza tuoi ha inserito sui 250cc… Fidati 400cc sarebbe proprio una sproporzione su un corpo minuto… Considera che su di me la 350 sotto muscolo è una 3C/quarta!!
    Poi sempre che decide il chirurgo in base ad anatomia e gusti tuoi però… Parere mio derivato da 2 esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio