Ciao! Come chi mi ha già letto sa, mi sono operata il 22 Febbraio a Genova con il ********. Protesi Motiva 345 cc partendo dal petto di un uomo, totale agenesia mammaria e ghiandolare, quella che in gergo chiamiamo "tavola da surf", precisamente. La mia domanda ad un mese e qualcosa dall'intervento é: visto che partivo appunto da uno sterno piatto, rimarrà un seno un po' "piazzato lì" senza armonizzazione con lo sterno o nel tempo calando un pochino diventerà tutto più armonico? Il professore ha scelto apposta le anatomiche, proprio per non ottenere quel risultato poco armonico. Adesso é presto lo so, dopo tre mesi si può parlare di armonizzazione in corso, ma siccome il 9 toglierò il reggiseno post operatorio h24 e dal 12 tornerò in palestra, vorrei essere rassicurata... :-) allego qualche foto per far capire cosa intendo!
Ciao Fuego! Mi rincuori! Senti, ma poi passato un anno o più si possono indossare anche reggiseni di quelli che "avvicinano e sollevano" leggermente? Giusto per capire se poi potró giocare come le portatrici di seno naturali oppure no :-D
Laura al di là della sindrome di Mondor, sul resto direi di farci forza entrambe e non preoccuparci. Dobbiamo dare tempo al tempo!
Giuggi! Si è la poca armonia e quindi differenza tra i due seni… in più da me la cicatrice è visibile perché è stata posta sotto il solco originario e spero si assestino presto… e come puoi anche ben vedere mi è venuta la sindrome di Mondor… quei “ tubicini” che poi sono bene che scendono giù per l addome ! L’ho fatta il 2/3 dual plane polytech 315.,. Qua sul forum Molte avete motiva o mentor..
giuggi si è normale o primi mesi sembrano due palle attaccate allo sterno . poi pian piano s ammorbidiscono e scendono riempendosi di più nella parte inferiore . ad oggi quasi ho paura che possano scendere di più . sono naturalissime
Ciao Laura, ti ringrazio per il complimento, ma obiettivamente parlando sono solo all'inizio, ce n'é di strada ancora prima di un risultato naturale! Non ho invece ben compreso cosa preoccupi te: io vedo, come nel mio caso, un seno già più armonizzato e l'altro meno! Quando ti sei operata? Qual era la tua partenza e cosa hanno messo? Dual plane come me o altro tipo di procedura?
Premetto, mi sono dimenticata, che mi sono già accorta che il seno sinistro é già più guarito rispetto al destro, é meno gonfio e già più posizionato. Nella foto indico la disomogeneità tra sterno e inizio protesi, ma appunto quella é la parte sinistra, che é evidentemente ancora gonfia, infiammata, "indietro" rispetto all altro seno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.