Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Effetto visivo protesi anatomiche

Anonimo
Giuggi93
Genova (Città) · Creazione: 3 apr 2024 · Ultima risposta 4 apr 2024

Ciao! Come chi mi ha già letto sa, mi sono operata il 22 Febbraio a Genova con il ********. Protesi Motiva 345 cc partendo dal petto di un uomo, totale agenesia mammaria e ghiandolare, quella che in gergo chiamiamo "tavola da surf", precisamente. La mia domanda ad un mese e qualcosa dall'intervento é: visto che partivo appunto da uno sterno piatto, rimarrà un seno un po' "piazzato lì" senza armonizzazione con lo sterno o nel tempo calando un pochino diventerà tutto più armonico? Il professore ha scelto apposta le anatomiche, proprio per non ottenere quel risultato poco armonico. Adesso é presto lo so, dopo tre mesi si può parlare di armonizzazione in corso, ma siccome il 9 toglierò il reggiseno post operatorio h24 e dal 12 tornerò in palestra, vorrei essere rassicurata... :-) allego qualche foto per far capire cosa intendo!

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giuggi93
    4 apr 2024
    Miglior commento

    Ciao Fuego! Mi rincuori! Senti, ma poi passato un anno o più si possono indossare anche reggiseni di quelli che "avvicinano e sollevano" leggermente? Giusto per capire se poi potró giocare come le portatrici di seno naturali oppure no :-D

    Laura al di là della sindrome di Mondor, sul resto direi di farci forza entrambe e non preoccuparci. Dobbiamo dare tempo al tempo!

  • Anonimo
    Laura291213
    3 apr 2024

    Giuggi! Si è la poca armonia e quindi differenza tra i due seni… in più da me la cicatrice è visibile perché è stata posta sotto il solco originario e spero si assestino presto… e come puoi anche ben vedere mi è venuta la sindrome di Mondor… quei “ tubicini” che poi sono bene che scendono giù per l addome ! L’ho fatta il 2/3 dual plane polytech 315.,. Qua sul forum Molte avete motiva o mentor..

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    3 apr 2024

    giuggi si è normale o primi mesi sembrano due palle attaccate allo sterno . poi pian piano s ammorbidiscono e scendono riempendosi di più nella parte inferiore . ad oggi quasi ho paura che possano scendere di più . sono naturalissime

  • Anonimo
    Giuggi93
    3 apr 2024

    Ciao Laura, ti ringrazio per il complimento, ma obiettivamente parlando sono solo all'inizio, ce n'é di strada ancora prima di un risultato naturale! Non ho invece ben compreso cosa preoccupi te: io vedo, come nel mio caso, un seno già più armonizzato e l'altro meno! Quando ti sei operata? Qual era la tua partenza e cosa hanno messo? Dual plane come me o altro tipo di procedura?

  • Anonimo
    Laura291213
    3 apr 2024

    Ma tu sei perfetta! Io ho un risultato che nn mi piace! A parte che il seno dovrebbe ancora scendere suo
    Dolci che lui ha abbassato…a parte che come potete vedere ho la sindrome di Mondor…ma a e’ diverso! Sono disperata …e passato un mese …

  • Anonimo
    Giuggi93
    3 apr 2024

    Premetto, mi sono dimenticata, che mi sono già accorta che il seno sinistro é già più guarito rispetto al destro, é meno gonfio e già più posizionato. Nella foto indico la disomogeneità tra sterno e inizio protesi, ma appunto quella é la parte sinistra, che é evidentemente ancora gonfia, infiammata, "indietro" rispetto all altro seno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio