Buongiorno a tutte , il primo ottobre verrò operata di masto + ad ancarano dal dott. Fabjan. Volevo conoscere qualche esperienza ( taglia di partenza , risultato finale , cc inseriti ) ... ma soprattutto il post operatorio , io dopo 4 giorni dovrò prendermi cura di mia figlia ! Riuscirò a fare la spesa ? O a lavarla ? O a preparare da mangiare ? Considerate che abito al terzo piano , per cui se dovrò ad esempio portarmi l'acqua ne porterò una bottiglia al giorno !
Sono d'accordo con Erica, anche senza dolori magari rischi inutilmente di compromettere il risultato...
Jasmin mi sento di dirti di andarci piano lo stesso, magari non senti dolori ma il tuo seno e il tuo corpo comunque sono in fase di convalescenza.
Fatti aiutare ancora un pochino e non strafare sai?!
Io ho un bimbo di 10 mesi e il mio più grande timore è la sua gestione post operazione, ma starò almeno 15 giorni dai miei....almeno.
Ragazze oggi son stata con lei ... ma io di dolori non ne ho più ... credo sia fortuna ...
Ragazze oggi son stata con lei ... ma io di dolori non ne ho più ... credo sia fortuna ...
Ciao Jasmine,io come te ho due bambini una piccola di un anno e mezzo ti assicuro è stata dura tal punto che mia madre si è trasferita de me ,x almeno due settimane nn potrai sollevare pesi elevati,..
Ciao Jasmine,io come te ho due bambini una piccola di un anno e mezzo ti assicuro è stata dura tal punto che mia madre si è trasferita de me ,x almeno due settimane nn potrai sollevare pesi elevati,..
4 giorni è proprio poco Jasmine!
Per la bimba , speriamo dopo 4 giorni di riuscire , ma sono sicura che con un po' di accortezza e soppprtando il fastidio ce la farò
Ciao Jasmine! Purtroppo non siete in tantissime sul forum operate con il tuo chirurgo! Non hai trovato nulla? Ho visto che le ragazze hanno provato ad aiutarti un po' per la questione della bambina, come va?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.