Qualcuna mi racconta la sua esperienze con il dottore Luigi Catania A Roma?mi vorrei fare una Mastoplastica Additiva, ho visto anche i prezzi che fa...cosa mi dite?mi mandate qualche foto? Grazie mille a chi mi risponderà
Emanuela infatti non ho detto che fa brutti lavori, ma solo che non ha la specializzazione in chirurgia plastica, e questo puoi facilmente appurarlo, perché non è iscritto ad alcuna associazione di categoria. Non lo dico io, sono i fatti.
Anche il fatto che numerose recensioni provengano da profili fake non lo dico io: vai a vedere tu stessa.
Ho “scoperto” queste cose molto facilmente, facendo delle semplici ricerche sui social ed in rete, perché anche io lo stavo valutando per fare L.’intervento. Ti dirò di più: l’ho anche chiamato ed è stato molto gentile. Poi però ho disdetto l’appuntamento perché non mi sono fidata, considerato che non era un chirurgo plastico (dovrebbe essere un cardiochirurgo) e le varie recensioni fasulle.
Ps: complimenti per il tuo seno
Aggiungo che molte delle recensioni positive che trovate sulla pagina Face...ok provengono da profili fasulli...cliccateci sopra e vedrete! Occhio ragazze!
Anch’io mi sono informata sul conto del Dr. Luigi Catania ed ho scoperto che in realtà non ha una specializzazione in chirurgia plastica, è un mero chirurgo.
Farà sicuramente bei lavori ed i suoi prezzi saranno pure allettanti, ma ovviamente non è iscritto ad alcuna associazione di categoria...che è certamente un requisito essenziale per scegliere un chirurgo plastico.
Tra l’altro il fatto che il recupero post operatorio sia pressoché immediato mi pare inverosimile. Se esistesse una simile tecnica la adotterebbero anche i “veri” chirurgi plastici, non credete?
Comunque, andate a leggere le recensioni sulla sua pagina ******** e troverete la fonte delle mie affermazioni.
Ciao Emanuela,
hai scelto questo dottore?
Benissimo
Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo e avrei una domanda.... Ho fatto una mastoplastica da pochissimo 3 giorni... Ma ho sempre la pelle tirata an he a voi è successa la stessa cosa? Devo aspettare che si assesti il tutto o la sensazione che tiri mi rimarrà sempre?
Ciao ragazze! Come avete scelto a che specialisti rivolgervi inizialmente? Vedo che avete ottenuto dei risultati fantastici e penso sia finalmente giunto anche il mio momento!
Ciao Kate,
ho messo le allargan anatomiche dual plan 310 Fx corrispondono a una terza abbondante. Il dottor Catania ti controlla il gg dopo l'intervento e basta, poi se tu a decidere se o quando tornare a controllo. Lui ti garantisce che andrà tutto bene, poi telefonicamente è sempre presente cmq. Le cicatrici vanno curate ogni settimana x un mese dopo di che finalmente possiamo fare una bella doccia completa. Oggi è ancora piu' bello il mio seno :)
Ciao Sara1152 che bello che protesi hai messo? Che misura? Ma i punti è vero che si asciugano da soli senza dovere tornare dal dottore?grazie
Operata sabato 21 luglio, dottore molto onesto e umile, ha un grande cuore. Dopo aver fatto l'intervento subito ho alzato le braccia, ovviamente un po' di doloretti ci sono, ma è normalissimo tutto nella norma. Oggi ho ripreso il lavoro ed ho guidato già da ieri con le dovute accortezze. È tra i più economici che ci sono ed è un ottimo dottore
Mi sono.operata due giorni fa con il dottor Catania. È una persona meravigliosa, umana ,dotata di grande professionalità. Ho messo protesi anatomiche e sono contentissima del risultato. Dopo essere uscita dalla sala operatoria muovevo braccia e stavo bene. A distanza di due giorni mi vesto da sola e faccio quello che facevo prima.
Lo consiglio al 100%.
Ciao Hannette ma nemmeno le braccia? Non hai avuto problemi a sollevare le braccia? Complimenti per il bel seno :-)
Anonimo
Io mi sono operata un mese fa col il dottor Catania e trovi la mia esperienza e foto qui https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/un-sogno-finalmente-realizzato-9184...
Eveline81 veramente? Dove ti ha operato? Quanto tempo ha durato l’intervento? Che protesi hai messo?
Che misura, puoi mettere le foto? Come ti senti?
Grazie in Anticipo
Ciao cara,ho fatto mastoplastica additiva con lui sabato scorso,cioè due giorni fa,se hai bisogno chiedi pure!
Beh, io avevo dolori e non potevo alzare le braccia ancora dopo un mese .. sembra strano anche a me ... però, dalla mia operazione sono passati quasi 2 anni ...quindi magari ci sono nuove tecniche ...
Kate guarda i miracoli con la dual Plane non esistono
Il muscolo viene scollato quindi considera 1 settimana proprio di immobilità
La seconda settimana movimenti limitati ma cmq già dentro casa un minimo ti puoi muovere
Per prendere in braccio i bimbi e in generale per un mese assolutamente niente pesi!
Per chi mi chiedeva
Dott Luigi Fantozzi opera a Roma anche lui villa salaria anche lui opera in dual Plane
Io sono rientrata a fare lavoro di ufficio dopo 10 gg circa
A lavare i capelli idem (Non si possono sollevare le braccia ALMENO per 7/10 gg).
Consiglio di programmare l intervento in anticipo e con una buona organizzazione (es. Mariti suocere tate di supporto) perché una degenza non corretta rischia di causare problemi nel decorso post operatorio, assolutamente non riconducibili all operato del chirurgo
Mi raccomando
Ci tengo a dirlo perché l esito e soggettivo ci sono donne che hanno sofferto un intera settimana come cani
Io ho sopportato benissimo ma appunto
. Stando ferma!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.