Ciao ragazze, volevo sapere la vostra esperienza con l 'anestesia totale... Le sensazioni e l' effetto che ha avuto su di voi. Grazie!
Ciao ragazze! A qualcuna va di aiutare questa ragazza? 😘
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Ciao Ryo :).. Non l 'ho presa come provocazione, tranquilla! Hai ragione, a volte le ragazze hanno timore nel fare le domande al chirurgo.. Io ne ho fatte parecchie! Xo' sapere dall 'esperienza diretta delle ragazze x me è meglio!
Ciao Blondie! Sono d'accordo! Ma la mia non era un provocazione, dal forum in questo senso è difficile capire il tono di un messaggio... ma intendevo dire che semplicemente alcune ragazze si fanno problemi a fare tante domande al medico e non dovrebbero, tutto qui. Il forum invece è utilissimo... perfettamente d'accordo con te!
Ryo certo che ho fatto le domande al mio chirurgo.. Xo 'penso che chiedere alle ragazze che hanno già fatto questo intervento sia ancora meglio x capire effettivamente cosa si prova...Guidaestetica penso sia stato creato apposta x condividere emozioni e paure e dubbi...e devo dire che le ragazze sono molto gentili e disponibili nel condividere la loro esperienza.
Grazie x le risposte Concetta!
Blondie io ne sto favendo una a settimana mi sono operata il 18.. poi ne farai una al mese
Blondie ma non parli con il tuo chirurgo? Dovrebbe essere disponibile a darti tutte le informazioni e a rassicurarti secondo me
Ma quante visite vengono fatte dopo l 'intervento?
Dipende quanto spurgano! I miei li hanno tolti la mattina dopo perché erano pulitissimi ... altre che li hanno tolti dopo.. dipende
Ma i drenaggi dopo quanto tempo si tolgono?
Eh si blondie non tutte so fermano in clinica, anzi la maggior parte si operano e tornano a casa con i drenaggi
No, io sono del gruppo di marzo/aprile! Ma non mi fa paura l'anestesia!
Ciao Laura.. Hai ragione, xo 'Il problema è che io sono di Milano e devo operarmi a Bologna 😒... E poi dovrei ritornare a casa.. L 'assistente del dottore mi ha detto che di solito le ragazze che vengono da lontano ripartono pure il giorno stesso.. A me sembra strano.. Dopo che hai subito un' operazione ti metti in macchina o in treno? 🤔... Con i drenaggi?
Blondie tanto per tre gg almeno devi startene a letto 😅😅
Tu sei riuscita ad alzarti? Non hai avuto debolezza o sbandamenti?
Ma tanto se non stai bene e hai capogiri non ti fanno alzare, le infermiere sono venute in camera da me verso le 4 per perovare a farmi alzare ma se mi girava la testa non mi avrebbero fatta camminare
Eh lo so.. Non c 'è alternativa purtroppo!! 😭😂... Non ho tanto paura della nausea ma delle vertigini xche' ne soffro già di mio x problemi di cervicale e a volte mi capita di dover rimanere stesa x ore e sinceramente ci metto tempo a riprendermi.. Poi non so se effettivamente è l 'anestesia che da questo problema o se è la debolezza..boh
Blondie lanestesia è la parte più bella dell’intervento! Ti addormenti dolcementee ti risvegli con le tette!!
Poi che ti svegli male o bene la devi fare comunque ahahaha non c’è alternativa ahahahah
Io ho paura degli effetti collaterali nel risveglio 😬..tipo vomito, giramenti di testa freddo!!! Ryo tu ti sei operata?
Ma cos'è a fare così paura della totale? Io la preferisco sinceramente, cioè l'idea mi fa stare più tranquilla!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.