Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienze con il chirurgo Mirko Manola?

Anonimo
Mi239
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 12 mag 2018 · Ultima risposta 26 feb 2024

Ciao a tutte! Ma qualcuna di voi si è operata di Mastoplastica additiva con il Dr. Mirko Manola? Ho trovato questo chirurgo famoso di Milano volevo sapere se è anche bravo, mi raccontate le vostre esperienze e/o opinioni al riguardo?


Vuoi sapere di più sull'intervento di Mi239? Leggi la sua esperienza 👉 Finalmente felice! ♡


Condividi la tua storia nel blog


NEW GAME: Il corpo dei tuoi sogni in 6 passi!


Se ti operi in breve questo topic è per te 👉 MASTOPLASTICA ADDITIVA - Il gruppo di ottobre 2019 🙋‍♀️

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Susy1963
    26 feb 2024

    Il seno è l’unico intervento in grado di praticare. La mia esperienza in altri trattamenti è stata un fallimento. 2 sedute Ultherapy € 6500 nessun risultato 👎👎

  • Anonimo
    IleniaC
    2 dic 2020
    Miglior commento

    Buonasera, volevo sapere se qualcuna tra di voi che ha subito l’intervento di mastoplastica additiva con il dottor Mirko Manola sa dirmi all’incirca il prezzo dell’intervento ( so che varia dal tipo di protesi ecc) ma vorrei farmi almeno un’idea...
    E se il pagamento può essere rateizzato.
    Grazie mille 🙏

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    12 feb 2020

    Diletta Leotta si è operata con lui??

  • Anonimo
    happyyyy
    5 feb 2020

    Tra l'altro, giusto per fare un pò di Gossip, è il fratello di Diletta Leotta, anche se lei credo non si sia operata con lui.

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    No ma perché non l'ho fatto direttamente alle occhiaie, proprio per il discorso che ti diceva splendida

  • Anonimo
    Eliis79
    27 feb 2019

    Moascu col filler hai riscontrato problemi?
    Hai dei grumetti/ borse?

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    Io facevo filler ma sotto, praticamente zigomo e quindi "alzando" migliorava l'occhiaia. Ora comunque sto cercando info su Radiesse perché mi hanno detto che va bene per occhiaie.

  • Anonimo
    Eliis79
    27 feb 2019

    SplendidaSplendente, cosa potrei fare a riguardo conosci trattamenti alternativi?
    Grazie mille

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    Buongiorno Miriana, mi intrometto anche se non conosco questo medico perché mi sento di sconsigliarti l'utilizzo di filler nella zone occhiaie, la community è piena di esperienze negative: l'acido ialuronico richiama acqua, quindi in quella zona è molto probabile la formazione di borse, a prescindere dal medico.

  • Anonimo
    Eliis79
    26 feb 2019

    Qualcuno ha fatto filler di acido ialuronico alle occhiaie o in altre parti del viso col dottor manola? Cosa ne pensate? Avete avuto effetti collaterali come (borse, piccoli grumetti di acido)?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Ciao Miriam,
    come procede? Hai deciso come ti muovi? facci sapere! grazie!

  • Anonimo
    Mi239
    Beauty Influencer
    17 mag 2018

    Grazie :) ho visto che predilige tantissimo le protesi politech anatomiche e mi piace come forma ma ho molta paura della rotazione.. infatti per questo ho sentito invece delle nuove protesi motiva, tu come ti stai trovando? Da quanto ti sei operata? E se ti va hai da condividere le tue foto del prima e dopo?

  • Anonimo
    Avvele90
    17 mag 2018

    Si sì io facevo le medicazioni da sola perché tanto è già tutto cicatrizzato e non fa male! È semplicissimo basta comprare in farmacia l’occorrente in farmacia quali garze e acqua ossigenata e il gioco è fatto!!! Figurati è un piacere, non esitare a chiedere!

  • Anonimo
    Mi239
    Beauty Influencer
    17 mag 2018

    Poi ogni quanto sei andata a fare le altre visite? Mi ha detto la segretaria che se sono lontana le medicazioni le posso fare anche da sola anche tu hai fatto così? Scusa le tante domande :) questo venerdì ho la visita con il dottor Biagi di Verona che sarebbe più comodo ma ovviamente e’ piu importante la sicurezza che la comodità quindi al momento penso che farò una visita anche con il Dottor Manola..

  • Anonimo
    Avvele90
    16 mag 2018

    Una sola visita prima dell’intervento. Ho fatto esami del sangue generici, mammografia ed elettrocardiogramma. Non preoccuparti della strada perché sono certa che non avrai problemi. Pensa che la mattina dopo l’intervento mi sono alzata sola e sono anche andata a fare colazione con le mie amiche. Lui poi ti fa la prima medicazione la settimana successiva così vede se è tutto perfetto. Oltretutto è gentile e disponibile con tutte le sue pazienti quindi puoi contattarlo e chiedergli qualsiasi dubbio o perplessità. Io sono siciliana quindi mi ha operata a Catania (perché ha lo studio pure in Sicilia e viene una volta al mese). Prima di operarmi sono stata da 3 diversi chirurghi ma nessuno mi aveva convinta al 100%. Se dovessi farlo di nuovo sceglierei senza dubbio lui per la seconda volta!

  • Anonimo
    Mi239
    Beauty Influencer
    16 mag 2018

    Sisi a Milano, tu? Ecco anche la distanza un po’ mi turba perché se avessi bisogno dovrei organizzarmi per poter andare.. prima dell’operazione quante visite hai fissato? E quali esami hai fatto?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    16 mag 2018

    Grazie Avvele90 per essere venuta in soccorso!

  • Anonimo
    Avvele90
    16 mag 2018

    Miriam239, figurati un piacere! Anche io ho fatto la visita un mese prima. Poi mi ha dato tutti gli accertamenti da fare che ho espletato nel giro di pochi giorni. Il costo credo che cambi a seconda del tipo di intervento. Io ho fatto una mastoplastica additiva dual-plane con protesi anatomiche in poliuretano ( che sono le migliori, non hai nessun rischio e non devi mai più sostituirle) ed ho pagato 8.000€. Considera che il costo comprende protesi, intervento e degenza in clinica una notte, quindi se magari all’impatto può sembrare un bel po’ devi considerare che ci sono tante spese che vanno sostenute. Tu lo dovresti fare a Milano?

  • Anonimo
    Mi239
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Grazie mille avvele90!!! :) sono ancora in alto mare per la scelta del chirurgo... ho visto dalle foto che ha un occhio esteta e mi piace molto ma quando ho chiamato per fissare un appuntamento e fare alcune domande la segretaria era molto frettolosa mi ha detto che mi avrebbe richiamata e poi non l’ha fatto ho dovuto richimarla io il giorno dopo... e anche per fissare l’appuntamento io l’avrei già fatto a breve per decidere anche se il periodo sarebbe settembre e lei mi ha detto di aspettare di fare la visita un mese prima dalla data dell’operazione. quanto hai pagato in tutto?

  • Anonimo
    Avvele90
    15 mag 2018

    miriam239
    Salve a tutte! Io mi sono operata dal dott. Mirko Manola. È bravissimo, molto professionale e riesce subito a metterti a tuo agio. Io mi sono trovata benissimo e oltretutto il risultato è stato meraviglioso. Nessun dolore e nessuna complicanza. Io penso che quando ci si sottoponga ad interventi chirurgici bisogna affidarsi a dei professionisti e lui lo è! Se vuoi ti giro il numero dello studio così magari vai direttamente per un consulto! Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere, è molto importante il supporto di altre ragazze che l’hanno già fatto quando si affronta un intervento

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio