Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

esperienze di allattamento dopo mastoplastica additiva

Anonimo
stellina955
Padova (Città) · Creazione: 11 ott 2018 · Ultima risposta 28 mag 2019

Ciao a tutte, una semplice domanda: qualcuna di voi ha allattato, e per quanto tempo, dopo la mastoplastica additiva? Il seno come si è modificato? in meglio , in peggio o rimasto invariato? Avete delle foto da mostrare del prima e dopo allattamento? Sono in gravidanza, mi piacerebbe allattare ma, vorrei capire se rischio di rovinare tutto il lavoro fatto un anno fa (mastoplastica in dual-plane)! Il mio chirurgo mi consiglia di non allattare per più di due mesi per non modificare troppo il seno...voi che esperienze avete? Grazie a chi risponderà!

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    stellina955
    28 mag 2019

    No, nessun dolore e comunque niente di diverso rispetto alle altre

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    27 mag 2019
    Miglior commento

    Hai avuto molti dolori per la montata lattea?

  • Anonimo
    stellina955
    27 mag 2019

    La mia bimba ha 4 mesi , Io sto ancora allattando, non ce l’ho fatta a smettere dopo 2 mesi , è una cosa troppo bella l’allattamento , ha priorità anche sulle tette “nuove” 😂

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    27 mag 2019

    Simona lo fanno in tante, generalmente non hanno problemi... ma quando ti sei operata?

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    26 mag 2019

    Ciao Stellina com è adesso il seno dopo L allattamento? Anch io sono incinta... e super indecisa sul da farsi

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

    Stellina..come va con l allattamento??

  • Anonimo
    PiccolaJessi
    Beauty Influencer
    22 ott 2018

    io adesso sto allattando e non vedo l'ora di poter fare l'intervento. sposina mi piace il tuo slancio ;)

  • Anonimo
    Sposina
    22 ott 2018

    Sono d'accordo, se si analizza troppo tutto diventa impossibile no?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    19 ott 2018

    Stellina ti capisco, se devo aspettare i figli..non lo faro più, perché avrò altre priorità..già ho 28 anni!

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    17 ott 2018

    Grazie Stellina! Sicuramente sarà utile ad altre mamme! :-)

  • Anonimo
    stellina955
    17 ott 2018

    Però sarebbe bello avere esperienze di mamme che hanno allattato, anche per parecchi mesi!
    Per capire come comportarsi!
    Io vi porterò la mia esperienza appena ne avrò modo!

  • Anonimo
    stellina955
    17 ott 2018

    Si, alla fine se non si ingrassa troppo, il seno dovrebbe tornare quasi come prima!
    Ovvio che una donna, se può, ricorre alla mastoplastica in un eta’ giovane, quindi prima di concepire...altrimenti se si aspettano le gravidanze e allttamenti lo si fa a 50 anni...quando ormai il meglio è passato

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    15 ott 2018

    Qui sul portale alla fine non abbiam trovato nessuna? Così si mettevano in contatto... Ci sono mamme, sono sicura perché mi ricordo qualcosa!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 ott 2018

    Ciao Stellina :) Esattamente, nella maggior parte dei casi (non tutti) il seno rimane bello anche dopo l'allattamento, soprattutto se non ci sono grossissimi aumenti di peso. Ho una collega che ha finito di allattare a luglio e il seno è tornato più o meno quello di prima, solo leggermente più lasso, ma comunque ancora proporzionato e bello e con la protesi sana (ha fatto risonanza per sicurezza).

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    13 ott 2018

    Bene stellina! Mi dai una speranza anche a me..vorrei rifarmi il seno prima.di avere un bambino :)

  • Anonimo
    stellina955
    13 ott 2018

    Ciao ragazze, proprio ieri ho fatto la visita dal mio chirurgo, gli ho chiesto di mostrarmi qualche foto di sue pazienti che avessero allattato dopo la mastoplastica...per fortuna ne aveva, e devo dire che il seno dopo l'allattamento è rimasto quasi invariato, anzi forse anche più bello e più naturale.
    Mi ha detto questa volta di non superare i 6 mesi di allattamento ( che va più che bene, dato che viene consigliato almeno per i primi 6 mesi, poi c'è lo svezzamento)
    Quindi allatterò con estrema tranquillità!
    Buona giornata!!

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    Allora tienici aggiornate..perché interessa anche a me :)

  • Anonimo
    stellina955
    12 ott 2018

    Ciao Nice!
    Grazie, ho letto la tua discussione...speriamo che nel frattempo mi risponda qualcuna che ha allattato e che mi possa confermare tutto quello che ho letto fin'ora ;)
    Fin'ora ho messo su pochissimo peso, e conoscendomi credo che allatterò oltre i due mesi!
    Speriamo mi vada bene!
    Grazie e buona giornata!!

  • Anonimo
    stellina955
    12 ott 2018

    Ciao FrancescaLi, sono al 6° mese di gravidanza...si, anche io ho letto in giro che non dovrebbe succedere nulla.
    Però mi sarebbe piaciuto sentire l'esperienza diretta di chi l'ha fatto e vedere soprattutto il risultato finale!
    Grazie intanto! Buona giornata

  • Anonimo
    FrancescaLi
    Beauty Influencer
    11 ott 2018

    anch'io ho letto qui su vari forum di donne che hanno allattato con le protesi e non hanno avuto problemi. se ne ritrovo qualcuna ti giro il link. a quanti mesi sei?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio