Esperienze Dott. Cella Antonio

Anonimo
Paola2017
Brescia (Città) · Creazione: 15 feb 2017 · Ultima risposta 1 lug 2021

Buongiorno a tutte .... avrei intenzione di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva, volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienze a riguardo con il dottor Cella Antonio.

38 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Hananebouasri1
    1 lug 2021

Aggiornamenti su Antonio Cella, ho fissato un appuntamento per lipofilling al viso...avete esperienze da condividere?

• Anonimo
    rami
    4 mar 2019

Buongiorno, so che questa chat è vecchia, ma vorrei anche io info piu' dettagliate su questo chirurgo..potete ancora aiutarmi?

Grazie infinite

• Anonimo
    Sgallis
    20 feb 2019

Ciao,ti sei trovata bene con il dottor Cella?

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

Ciao Stefania! Manca poco! Ho visto diverse esperienze di round block qui sul forum (con altri chirurghi) e non ci sono grosse differenze tra questo ed altri tipi di inserimento, in alcuni casi dopo qualche mese non rimane praticamente nessun segno!

• Anonimo
    Stefaniaven
    18 gen 2019

Buongiorno a tutte volevo anch io delle informazioni sul dott Cella il 31 eseguiro'intervento di masto+in round block e la cosa mi spaventa x l idea delle cicatrice su tutta l area areolare qualcuna di voi l ha fatta?sa dirmi x favore come sono le cicatrici?grazie mille

• Anonimo
    lallina
    26 lug 2017

Paola ti sei operata con Cella?

• Anonimo
    Gianna69
    19 giu 2017

ciao G2 tu con chi ti operi?? o sei già operata?

• Anonimo
    Paola2017
    14 giu 2017

G2701 ti ho inviato una mail sia ieri che oggi. Vedi se l'hai ricevuta!

• Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    13 giu 2017

Ciao Paola! Ti lascio anche io la mia mail: giuliazedd0@gmail.com mi invieresti qualche foto del risultato è dell partenza? Che protesi hai inserito? Grazie mille, sei gentilissima!

• Anonimo
    Paola2017
    13 giu 2017

Ho risposto a tutte quelle che mi avevano lasciato la loro mail, se qualcun altra avesse bisogno di informazioni sono a disposizione. Saluti a tutte!

• Anonimo
    fra802
    13 giu 2017

Grazie

• Anonimo
    Paola2017
    13 giu 2017

Ti spedisco subito il tutto!

• Anonimo
    fra802
    13 giu 2017

Ciao si io vorrei vedere risultato ti mando la mia mail francyf802@gmail.com vorrei fare una consulenza con cella o con chiara botti

• Anonimo
    Paola2017
    13 giu 2017

Buongiorno ragazze è un po' che non mi connetto, in ogni caso sono contentissima del risultato sono molto molto molto soddisfatta, come dicevo se qualcuna volesse delle foto posso tranquillamente inviarvele via mail, non me la sento di pubblicarle on line, ho un risultato già dai primi mesi molto molto naturale e anche le cicatrici che io ho dovuto fare nel solco causa capezzolo molto piccolo sono già molto belle.

• Anonimo
    Remola
    24 mag 2017

Paola posso chiederti sei sei FELICE dei risultati?\(^o^)/ io quando leggo le esperienze positive delle altre mi incoraggio!

• Anonimo
    fra802
    18 mag 2017

Ciao sono felice per te!!!!! Sicuramente sarà una soddisfazione oltre aggiunta dalla felicità anche io vorrei vedere le foto se possibile se ti va!!!! E come funziona per il pagamento si salda tutto fatto intervento??? È molto doloroso?? Grazie cara

• Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    18 mag 2017

Hai messo le ergonomiche? Se ti va puoi creare la tua esperienza qui e postare le foto! Se non ti va di metterle su internet ti lascio anche la mia mail: giuliazedda0@gmail.com anche io come te parto da una prima molto scarsa e vorrei le motiva ergonomiche! Grazie mille per la tua risposta! :)

• Anonimo
    Paola2017
    18 mag 2017

Dunque ho tutte le foto, se mi suggerite un posto dove metterle volentieri ve le sottopongo e vi faccio vedere sia il prima che il dopo, partivo da una prima molto molto scarsa, sono arrivata ad una bella terza piena, io ho le anatomiche della Motiva 360 a sinistra e 340 a destra in quanto i miei seni erano abbastanza diversi la sinistra era quasi inesistente. Prezzo si aggira intorno ai 7000 euro con qualche sconto le visite successive sono tutte gratuite e forniscono anche il reggiseno il giorno dell'intervento, e tutti i cerottini per le medicazioni dopo l'intervento! Io sinceramente mi sono trovata molto bene.

• Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    17 mag 2017

Anche io sono interessata! Paola ci racconti? Cos'hai inserito e da cosa partivi? Avresti qualche foto? Anche io ero orientata su di lui ma su internet non ho trovato un granché, saresti utilissima!!

• Anonimo
    Gigia81
    16 mag 2017

Ciao Paola dove posso vedere la tua esperienza? Posso chiederti quanto hai pagato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio