Esperienze su mastoplastica additiva: consigli e pareri

Anonimo
Titti09
Torino (Città) · Creazione: 22 mar 2025 · Ultima risposta 22 mar 2025

Ciao a tutte! Ho l’intervento di mastoplastica additiva prenotato per inizio maggio e vorrei confrontarmi con chi ha già fatto questo percorso. La mia situazione attuale: sono dimagrita in questi ultimi 5 anni e da una quarta ho raggiunto una seconda scarsa, con il seno sinistro leggermente più sceso rispetto al destro e un’ossatura dello sterno (lato sinistro) un po’ sporgente. Il chirurgo mi ha consigliato protesi anatomiche Polytech, da 250 o 280 cc media proiezione (mi pare), ingresso dal solco mammario. Per il seno sinistro farà anche una mastopessi Round Block. Il mio obiettivo è avere un risultato naturale, armonioso con il mio corpo (sono “alta” 1.58 e peso 50 Kg) ma raggiungere almeno una terza piena. Chi ha già fatto l’intervento con caratteristiche simili alle mie? Che dimensione di protesi avete scelto e che risultato avete ottenuto? Grazie a chi risponderà! ☺️

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Titti09
    22 mar 2025

Ps: posizionamento delle protesi, retro ghiandolare .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio