Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ferita post mastoplastica

Anonimo
Lauralalunedenuit
Torino (Città) · Creazione: 18 mag 2022 · Ultima risposta 23 mag 2022

Ciao a tutte, sono a 15 giorni dall'intervento di mastoplastica, tecnica dual plane 360cc, e la ferita del seno destro continua a spurgare anche se non sembra infetta e a dire la verità sembra una bella ferita. il seno destro è stato fin da subito più gonfio e fastidioso, però sono un po preoccupata per questa perdita di sangue/siero che ormai ho da 6 giorni... a qualcuno è capitato? grazie

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lauralalunedenuit
    23 mag 2022

    Non toccarti i cerottini, sono come se fossero dei punti quindi aspetterei che lo tolga il dottore o che si stacchino da soli… Io i cerotti non li ho toccati, me li ha tolti il dottore quando mi ha tolto i punti e ora ho dei cerottoni giganti che spero toglierò domani e potrò docciarmi tranquillamente!
    La foto che ti allego é della settimana scorsa quando ancora sanguinava, ora é più asciutta, appena faccio la foto te la pubblico.
    La destra ha proprio la piega, la sinistra invece é come se fosse piatta, senza solco… mah…

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    22 mag 2022

    Io ho ancora questi cerottino....ho provato a toglierlo ma faceva male temevo fosse troppo presto...x cui l'ho lasciato. Il sangue come vedi è secco...però non so se si capisce c'è come un rossore intorno

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    22 mag 2022

    Ciao Laura...non riesco a capire cosa intendi....si arriccia?
    Se ti va martedì fammi sapere cosa ti dice il chirurgo...
    io da ieri ho dolore alla ferita del destro...temo di aver stressato la ferita con questo dannato contentino... è leggermente arrossata...ma non capisco se si tratta di un inizio di livido perché sulla sx è partito da rossore ora livido😰...io domani lo chiamerò per farmi consigliare qualche pomata...Xché è fastidioso

  • Anonimo
    Lauralalunedenuit
    22 mag 2022

    Ciao Marti87!
    Ho continuato a medicare con betadine e garze sterili e tenere i cerotti. Ormai sono 18 gg dall intervento senza doccia e con i cerotti spero martedì mi tolga tutto e finalmente posso lavarmi e iniziare i massaggi.
    Mi fa strano ora la cicatrice di sinistra che sembra incollata, perché quando mi siedo la piega non rimane sotto il solco mammario ma più verso la pancia e la ferita invece rimane Piatta, nn so se si capisce cosa intendo! Magari é da trattare poi con massaggi non so.
    Il seno rimane invece in generale più gonfio dalla parte destra e comunque più dolorante del sinistro…
    Abbastanza pesante tra intervento e post, nn lo immaginavo…

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    21 mag 2022
    Miglior commento

    Ciao Laura, io mi sono operata il 13 maggio x una mastoplastica secondaria (a causa di una contrattura bilaterale).
    Al momento ho ancora i cerottini a striscia sulle ferite...per cui non saprei.
    Però mi piacerebbe sapere se tu invece hai risolto...e come? Grazie buona giornata 💖

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio