Salve a tutti vi spiego in breve quello che mi sta succedendo ormai è poco più di un mese che ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva ... detto ciò dopo i primi 10 giorni andando a rimuovere i punti la ferita al Seno dx non si era del tutto chiusa , mi ha rimesso qualche punto e poi dopo 10 giorni avrei dovuto rimuoverli nuovamente... il decimo giorno andando a rimuovere i punti nuovamente la ferita non si era chiusa ma si era aperta un po’ di più allora il mio chirurgo a deciso di riportarmi in sala operatoria e con anestesia locale mi ha riaperto la ferita ed è fuoriuscito del siero pulita disinfettata e richiusa con punti riassorbibili. A qualcuno è capitato ?
mi dispiace... il chirurgo? e' stato un suo errore giusto?
Anonymous
si..è si è formato un sieroma e poi l estrusione della protesi e infine l inevitabile infezione
Luce ma quindi erano troppo grandi?
Anonymous
So che mi ha sistemato i muscoli Ma non so perché ha cambiato posizione..visto la sventura con protesi grandi..io non ho scelto la misura ho dato completamente carta bianca a lui
Come mai hai cambiato tecnica e protesi
Anonymous
Ora ho polytech anatomiche da 235ml sotto ghiandola..prima avevo 375 cxp fonte dual plane
Tu cosa hai fatto
Dual Plane protesi anatomiche mentor 350cc
Anonymous
Che tipo d intervento hai fatto?dual plane ?
Okok
Anonymous
Nel senso che non t devi fare aprire e chiudere come è successo a me
In che senso io posso influire ?
Anonymous
L importante non è la protesi ma sei tu..mi raccomando!io l ho asportata d urgenza e l altra 4 mesi dopo..ho aspettato un anno per far in modo che i tessuti si assestassero e me le ha messe 20gg fa il mio nuovo chirurgo..una protesi piccolina giusto per correggere la pesante assimetria che si era creata e per nascondere un taglio lungo 12cm che odiavo in modo pazzesco.
Tu le hai reinserite le protesi ?
A me ha detto il mio chirurgo che al Seno dx quello dove sto avendo questo problema sicuramente sarà più evidente , però mi ha detto ora l’importante è che salviamo la protesi da eventuali infezioni e poi la riaggiusterà
Anonymous
Ora non te le faccio vedere perché ti spaventerei e non mi sembra il caso...appena ti tolgono i punti te le farò vedere.
Non si vede molto bene la foto ed è al 5 gg di punti
Anonymous
La tua è bella rispetto com erano le mie
Grazie tu ora come stai le hai reinserite ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.