Ferita riaperta e richiusa

Anonimo
Francesca2179
Policoro · Creazione: 8 dic 2017 · Ultima risposta 13 dic 2017

Salve a tutti vi spiego in breve quello che mi sta succedendo ormai è poco più di un mese che ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva ... detto ciò dopo i primi 10 giorni andando a rimuovere i punti la ferita al Seno dx non si era del tutto chiusa , mi ha rimesso qualche punto e poi dopo 10 giorni avrei dovuto rimuoverli nuovamente... il decimo giorno andando a rimuovere i punti nuovamente la ferita non si era chiusa ma si era aperta un po’ di più allora il mio chirurgo a deciso di riportarmi in sala operatoria e con anestesia locale mi ha riaperto la ferita ed è fuoriuscito del siero pulita disinfettata e richiusa con punti riassorbibili. A qualcuno è capitato ?

43 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ferruccia
    13 dic 2017

mi dispiace... il chirurgo? e' stato un suo errore giusto?

• Anonimo

Anonymous

12 dic 2017

si..è si è formato un sieroma e poi l estrusione della protesi e infine l inevitabile infezione

• Anonimo
    Ferruccia
    12 dic 2017

Luce ma quindi erano troppo grandi?

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

So che mi ha sistemato i muscoli Ma non so perché ha cambiato posizione..visto la sventura con protesi grandi..io non ho scelto la misura ho dato completamente carta bianca a lui

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Come mai hai cambiato tecnica e protesi

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

Ora ho polytech anatomiche da 235ml sotto ghiandola..prima avevo 375 cxp fonte dual plane

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017
    Miglior commento

Tu cosa hai fatto

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Dual Plane protesi anatomiche mentor 350cc

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

Che tipo d intervento hai fatto?dual plane ?

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Okok

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

Nel senso che non t devi fare aprire e chiudere come è successo a me

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

In che senso io posso influire ?

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

L importante non è la protesi ma sei tu..mi raccomando!io l ho asportata d urgenza e l altra 4 mesi dopo..ho aspettato un anno per far in modo che i tessuti si assestassero e me le ha messe 20gg fa il mio nuovo chirurgo..una protesi piccolina giusto per correggere la pesante assimetria che si era creata e per nascondere un taglio lungo 12cm che odiavo in modo pazzesco.

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Tu le hai reinserite le protesi ?

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

A me ha detto il mio chirurgo che al Seno dx quello dove sto avendo questo problema sicuramente sarà più evidente , però mi ha detto ora l’importante è che salviamo la protesi da eventuali infezioni e poi la riaggiusterà

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Ora ti mando quella guarita non si vede neanche

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

Ora non te le faccio vedere perché ti spaventerei e non mi sembra il caso...appena ti tolgono i punti te le farò vedere.

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Non si vede molto bene la foto ed è al 5 gg di punti

• Anonimo

Anonymous

10 dic 2017

La tua è bella rispetto com erano le mie

• Anonimo
    Francesca2179
    10 dic 2017

Grazie tu ora come stai le hai reinserite ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio