Eccomi allora io ho fatto oggi la visita con la moio è ho fissato pure la data al 28 ottobre metterò protesi motiva ergonomiche 400cc x arrivare ad una terza io sono una 1 abbondante costo intervento 6000€ io aggiungerò 200€ x assicurazione in caso dovessi rioperarmi entro 1 anni x complicanze.cosi sto tranquilla
Se vuoi la fattura 😂😂😂
No è meno, 120 se vuoi la fattura , se no meno
Martina95 mi sembra 150
Claudia ciao che prezzo la
Prima visita dalla moio?
Bellissima Claudia, complimenti!
Con lei sei in ottime mani
Claudia che belle!!! Lo so che lei è bravissima ma sai, la paura è una brutta bestia! Grazie mille!! Buon mare
Ciao Claudianoi, anch’io ho deciso di operarmi con la Moio, come va dopo tanto tempo? Ci puoi aggiornare con un po’ di foto?
beh dai, mi sembra buono
grazieeeeee
All' anno
Ciao Claudia e grazie per avermi risposto...
ma quindi paghi 200€ per due anni o 200 all'anno? non ho capito
La clory bisogna vedere se il tuo chirurgo la fa è un assicurazione che stipulano i chirurghi in caso di qualsiasi complicanza tipo contrattura rottura protesi..io l ho fatta x 2 anni
Ciao Claudia!!! Come funziona il discorso dell'assicurazione???
Mmartia no è una 3 piena
Coppa 3C (quasi quarta o sbaglio?). grazie
Aliena io ho raggiunto una coppa c la moio opera anche a milano
La ringrazia Claudianoi per la gentilezza di mettere foto (sono stupita di avere trovato in questo sito un'oasi di solidarietà femminile :-) ...Posso chiedere a che coppa (che taglia) corrisponde il suo seno? La dottoressa Moio dove opera? Io vorrei operarmi a Milano anche perché mi pare di aver capito che c'è un'ampia scelta...Grazie e saluti
Ciao femmina io sto benissimo ora sono a quasi 9 mesi e sono sempre più belle e naturali magari dopo metto una foto e aggiorno
Claudia, mi sembra una buona idea quella dell'assicurazione - viste anche alcune esperienze delle ragazze dei forum -, tutto sommato per una cifra minima ci si può sentire più sicure :-) Ma tu ora come stai? Com'è andata l'operazione e il post?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.