Finalmente la data che tanto aspettavo

Anonimo
Frankie1979
Beauty Influencer
Prato (Città) · Creazione: 11 dic 2017 · Ultima risposta 14 set 2018

Dopo diversi mesi, ho finalmente deciso di operarmi con il Dr Biagi, a Pisa, il 2 febbraio! Farò una mastoplastica additiva con protesi Motiva Ergonomix Full 425cc. Sono alta 1.70 con un giro torace di 78 (sottoseno) e un giroseno di 82. Quindi seno piccolissimo. Abbiamo deciso di abbassare il solco sottomannario sinistro per creare più armonia e poi il chirurgo cercherà di mascherare un piccolo difetto dovuto alla sporgenza dello sterno sinistro, che si trova un cm più avanti di quello destro. Se guardate la foto del primo tema che ho aperto in questo forum, si vede un’assimetria ma non è dovuta alla grandezza della ghiandola, ma di quello che vi ho spiegato prima. Da ora in poi mi tocca solo aspettare il grande giorno!

66 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Annarosarossa
    14 set 2018

    Io non l'ho fatto al seno ma è stato un successone invece!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    13 set 2018

    Buongiorno Lotty e MariaElenB, per il lipofilling, se non ricordo male, la cifra che mi era stata proposta da un dottore, diverso a quello che mi ha operata ,era circa 4,500 euro. Purtroppo non ho visto casi di lipofilling che mi convincano. Su qualche sito in inglese ho letto delle esperienze, ma nulla di che.

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao MariaElena,
    qui un link di possibile interesse: https://forum.guidaestetica.it/lipofilling
    Saluti!

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Grazie Frankie, sei stata gentilissima. Sono ancora molto indecisa, qui la maggior parte di voi (fortunatamente) è contenta dell'intervento e certo questo mi tranquillizza, ma vorrei sentire qualcuna operata di lipoffiling. Dove le posso trovare secondo te?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Ciao Frankie complimenti, il tuo seno mi piace molto vorrei un risultato cosi' anche io. Che intendii per costo alto del lipofilling? Ti posso chiedere quanto hai pagato? peccato non esser di zona, prato mi va davvero scomoda ma il tuo chirurgo è molto bravo!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    18 mag 2018

    Ciao MariaElena! Quando ho cominciato a fare le visite con diversi chirurghi, uno di loro mi aveva consigliato il lipofilling. Sinceramente mi attirava l’idea di non dover inserire un corpo estraneo dentro di me. L’unica cosa è che non ho visto nessun risultato che somigliasse l’idea che avevo per il mio futuro seno. I cambiamenti che vedevo nelle foto non giustificavano il costo dell’intervento, che è comunque altino. L’idea di spendere tutti quei soldi per avere un risultato poco soddisfacente mi ha fatto scattare l’idea. Penso che potrebbe andare bene per chi vuole riempire leggermente il seno, per chi non vuole un vero cambiamento ma un leggero miglioramento. Per il seno che io sognavo ci volevano delle protesi e, ti dico, non me ne pento per niente.

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ciao ragazze una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    24 apr 2018

    Ciao Paola!! Nel mio caso all’inizio erano parecchio gonfie e poi via via si sono normalizzate. Io fra poco farò 3 mesi dal intervento e ancora uso il reggiseno contenitivo e lo cambio con altri che sostengano bene il seno mentre lo lavo. Per uscire, adesso mi metto un reggiseno normale senza ferretto. Riguardo la fascia, io l’ho usata giorno e notte per un mese. Dopo il primo mese l’ho usata solo la notte per dormire per 15 giorni e poi stop con la fascia. Il reggiseno contenitivo adesso non mi da per niente fastidio: un po’ perché si è ammorbidito con l’uso, un po’ perché mi sono sgonfiata.
    Come grandezza sono esattamente come le volevo, ma decisamente più piccole del primo mese, anche se devo dire che più che piccole, adesso il polo inferiore si è riempito meglio, creando un effetto visivo di seno più naturale. Da quale misura di sottoseno e giroseno tu partivi? Perché come cc hai inserito meno di me, che vorrebbe dire che o avevi più seno di me prima o hai il torace più piccolo del mio.

  • Anonimo
    DeMioPaola
    24 apr 2018

    Ciao! Io mi sono operata il 18 col dottor Biagi, ho inserito protesi motiva ergo full 400 e 355. Mi racconti quanto hai tenuto contenitivo e fascia elastica? Io ho visto il mio seno di sfuggita, ma mi è sembrato molto trattenuto e schiacciato. Cambia molto il seno dopo aver tolto il contenitivo? Grazie!!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    4 mar 2018

    Hahahahahaha Laura, ti giuro che sono rimasta a bocca aperta e mi sono messa a ridere! Quando ho visto che le misure erano le stesse mi sono detta: ma guarda un po’ la Laura!!!!!! Fortissima!!! Grazie mille per il tuo aiuto e grazie di tutto!!!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 mar 2018

    Ahahah!!!! Yeeeeee!!! Potrei aprire un toto tette!!! Si accettano scommesse ;) !!!! In effetti ci azzecco sempre ultimamente, anche con i cm XD ! Ormai non vedo altro che tette, non sai anche qua quante amiche mi chiedono e vogliono consigli e supporto, per me è un piacere :) !!!! Tette super belle le tue Frankie :)

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    2 mar 2018

    Laura!!! Hai indovinato alla perfezione la mia misura dopo intervento!! Adesso 76 di sottoseno e 93 di giroseno!!!!!!! Mi sono misurata oggi, un mese esatto dal mio intervento! Che figata!

  • Anonimo
    Monica007
    23 feb 2018

    ahaahah ragazze, grazie mi state incoraggiando :)

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    20 feb 2018

    È vero quello che dice Laura!! Uno no ha idea della quantità di donne che si sono rifatte qualcosa finché uno non chiede a giro! È come se fosse un club segreto al quale una non ha l’acceso finché confessa di volerlo fare per se! Ti stupirai quando scoprirai tutte le persone che si sono fatte il seno, sopratutto!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 feb 2018
    Miglior commento

    Ahah Monica ti capisco!! Anch'io qualche tempo fa non ne conoscevo nemmeno una... poi ho cominciato a chiedere alla mia estetista... a dirle " sai ho una mastopatia... il senologo mi ha consigliato di fare questo intervento ... bla bla " e taaac ecco che saltano fuori mille persone che si sono rifatte il seno! Lei compresa ;)

  • Anonimo
    Monica007
    20 feb 2018

    Ve l'ho chiesto perché io ne conosco soltanto una (che me lo abbia detto) e spesso leggo qui nel forum "le mie amiche rifatte", allora penso di vivere in un posto sfigatissimo, dove l'unica che vuole operarsi sono io ヽ(ヅ)ノ

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 feb 2018

    Feg sì sono una stanga!!! E capisci bene che su di me una 4 ci starebbe tranquillamente;) Anch'io comunque da ragazza avevo il complesso della giraffa... ora assolutamente no per fortuna ;) però diciamo che 5 cm li regalerei tranquillamente! Almeno ogni tanto potrei mettere dei tacchi senza sentirmi la tour Eiffel !!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    15 feb 2018

    Ciao Monica, ho diverse amiche che si sono operate, ma non tutte vivono qui in Italia. Perché?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 feb 2018

    Ciao Monica! Non tantissime (a parte le ragazze con le quali mi frequento, ma che ho conosciuto qui sul forum), diciamo che tra le mie conoscenze 7/8 persone che me l'hanno detto, 2 di queste sono mie amiche più strette e sono loro che mi hanno dato la forza per decidere di fare l'intervento:)

  • Anonimo
    Monica007
    15 feb 2018

    Ragazze voi avete molte amiche che si sono rifatte il seno?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio