Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Finalmente riavrò il mio seno !!!

Anonimo
Son
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 3 nov 2017 · Ultima risposta 19 lug 2018

Ciao Ragazze ... questo è’ il mio seno ora prima dell’intervento .... Ridotto così a seguito di tante diete.... Tra qualche giorno mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva , mirata ad avere un seno il più possibile naturale, anche se non eccessivamente alto .... Molto probabilmente metterò allergan tonde 420-485. C’è tanta tensione, ma il desiderio di avere un seno nuovamente abbondante è’ talmente alto che credo ne valga la pena.

78 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dania78
    19 lug 2018

    ciao Son, foto nuove .. posso chiedere se si è rialzato .. . è molto bello, comunque ;-)

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    16 lug 2018

    Ciao Steffy75... si operata a Roma dal dott. Bitonti.... A distanza di otto mesi non posso che confermare l’entusiasmo per il mio seno completamente naturale ....

  • Anonimo
    Steffi75
    15 lug 2018

    Son, che bellezza! Operata a Roma? Hai qualche aggiornamento?

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    11 lug 2018

    Ciao Analis... Si molto contenta del risultato ottenuto .... Ho un seno del tutto naturale , non si direbbe di essermi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ... Le mie protesi sono state posizionate sotto ghiandola e sono tonde 550 cc media proiezione .... Te lo consiglio vivamente .... Hai già deciso con quale chirurgo ? Di dove sei ?

  • Anonimo
    analis
    11 lug 2018

    Son contenta? Qualcosa da segnalare nel tuo post? Io vorrei fare l'intervento e sto raccogliendo informazioni :-) Questa App è utilissima :-)))))

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    12 dic 2017

    Ciao Piccina
    Ma ti devi operare? Quando?

  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    12 dic 2017

    Sono contenta per te!! Augurissimi!!

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    7 dic 2017

    Ciao Piccina, si sono molto soddisfatta del risultato .... Diventerà un seno molto naturale, proprio com’era quando ero ragazzina .... :-)

  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    7 dic 2017

    Son ti senti soddisfatta del risultato?

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    6 dic 2017

    Si sì tutto procede per il meglio :-)))

  • Anonimo
    dex88
    Beauty Influencer
    6 dic 2017

    A ecco, mi ero persa questo dettaglio dell'assimetria di partenza anche se ora che me lo dici, guardando si nota leggermente!
    L'importante è che tu sia pienamente soddisfatta e che sia andato tutto benissimo!!!

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    6 dic 2017

    Ciao dex88.... Il mio seno parte già con un’asimmetria che io non ho voluto correggere con la mastopessi, perché mi terrorizzano le cicatrici .... Ho optato , col mio chirurgo, di procedere con la mastoplastica per aumentare il mio seno con la massima naturalezza... Da considerare anche l’età , ho 40 anni e sinceramente un seno a missile non si addice sul mio corpo un po’ burroso :-).... Chiaramente e’ ancora presto per esprimere un parere .... bisogna aspettare che si assestino .... Comunque grazie per l’osservazione e vi terrò aggiornate.

  • Anonimo
    dex88
    Beauty Influencer
    6 dic 2017

    Ciao Son, mi fa piacere tu sia soddisfatta del risultato.
    A mio parere però ci sono delle irregolarità ed imperfezioni.
    Il tuo chirurgo ti aveva avvertita prima dell'operazione che si sarebbero viste in questo modo le assimetrie? Le vedo fra loro davvero diverse, una alta e una più bassa, un capezzolo centrale e l altro che guarda verso il basso.
    Hai provato a consultarlo e chiedergli se con il tempo si regolarizzeranno?
    Leggevo tempo fa l'esperienza di Annn su questo forum, seno bellissimo ma c'era una impercettibile differenza tra un seno e l altro, uno leggermente più basso, nel giro di un paio di mesi se non ricordo male ha ceduto la tasca di un seno e si è dovuta operare nuovamente e ora è raggiante più che mai!
    ti consiglio quindi di tenere monitorata questa situazione.
    Sottolineo a scanso di equivoci che la mia non è una critica ma un consiglio.

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Ciao Piccina .... Da una terza

  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Son da che taglia partivi?

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Ciao Terrina ... Si, sono molto soddisfatta del risultato .... Pian piano stanno prendendo una bella forma ... Grazie .... Anche il tuo comunque è spettacolare !!!!!

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    4 dic 2017

    Ciao Son,come va?
    M sembra che tu abbia avuto un ottimo risultato!!!
    Conplimenti!!!
    Un abbraccio

  • Anonimo
    Malamor
    30 nov 2017

    Ok, allora in bocca al lupo e tienici aggiornate!

  • Anonimo
    Son
    Beauty Influencer
    29 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao Malamor, devono passare almeno tre settimane dall’intervento.....poi man mano andrà sempre meglio

  • Anonimo
    Malamor
    29 nov 2017

    Eli tu sei operata? Son complimenti! Dopo quanto tempo si assesta?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio