Ciao Ragazze ... questo è’ il mio seno ora prima dell’intervento .... Ridotto così a seguito di tante diete.... Tra qualche giorno mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva , mirata ad avere un seno il più possibile naturale, anche se non eccessivamente alto .... Molto probabilmente metterò allergan tonde 420-485. C’è tanta tensione, ma il desiderio di avere un seno nuovamente abbondante è’ talmente alto che credo ne valga la pena.
ciao Son, foto nuove .. posso chiedere se si è rialzato .. . è molto bello, comunque ;-)
Ciao Steffy75... si operata a Roma dal dott. Bitonti.... A distanza di otto mesi non posso che confermare l’entusiasmo per il mio seno completamente naturale ....
Son, che bellezza! Operata a Roma? Hai qualche aggiornamento?
Ciao Analis... Si molto contenta del risultato ottenuto .... Ho un seno del tutto naturale , non si direbbe di essermi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ... Le mie protesi sono state posizionate sotto ghiandola e sono tonde 550 cc media proiezione .... Te lo consiglio vivamente .... Hai già deciso con quale chirurgo ? Di dove sei ?
Son contenta? Qualcosa da segnalare nel tuo post? Io vorrei fare l'intervento e sto raccogliendo informazioni :-) Questa App è utilissima :-)))))
Ciao Piccina
Ma ti devi operare? Quando?
Sono contenta per te!! Augurissimi!!
Ciao Piccina, si sono molto soddisfatta del risultato .... Diventerà un seno molto naturale, proprio com’era quando ero ragazzina .... :-)
Son ti senti soddisfatta del risultato?
Si sì tutto procede per il meglio :-)))
A ecco, mi ero persa questo dettaglio dell'assimetria di partenza anche se ora che me lo dici, guardando si nota leggermente!
L'importante è che tu sia pienamente soddisfatta e che sia andato tutto benissimo!!!
Ciao dex88.... Il mio seno parte già con un’asimmetria che io non ho voluto correggere con la mastopessi, perché mi terrorizzano le cicatrici .... Ho optato , col mio chirurgo, di procedere con la mastoplastica per aumentare il mio seno con la massima naturalezza... Da considerare anche l’età , ho 40 anni e sinceramente un seno a missile non si addice sul mio corpo un po’ burroso :-).... Chiaramente e’ ancora presto per esprimere un parere .... bisogna aspettare che si assestino .... Comunque grazie per l’osservazione e vi terrò aggiornate.
Ciao Son, mi fa piacere tu sia soddisfatta del risultato.
A mio parere però ci sono delle irregolarità ed imperfezioni.
Il tuo chirurgo ti aveva avvertita prima dell'operazione che si sarebbero viste in questo modo le assimetrie? Le vedo fra loro davvero diverse, una alta e una più bassa, un capezzolo centrale e l altro che guarda verso il basso.
Hai provato a consultarlo e chiedergli se con il tempo si regolarizzeranno?
Leggevo tempo fa l'esperienza di Annn su questo forum, seno bellissimo ma c'era una impercettibile differenza tra un seno e l altro, uno leggermente più basso, nel giro di un paio di mesi se non ricordo male ha ceduto la tasca di un seno e si è dovuta operare nuovamente e ora è raggiante più che mai!
ti consiglio quindi di tenere monitorata questa situazione.
Sottolineo a scanso di equivoci che la mia non è una critica ma un consiglio.
Ciao Piccina .... Da una terza
Son da che taglia partivi?
Ciao Terrina ... Si, sono molto soddisfatta del risultato .... Pian piano stanno prendendo una bella forma ... Grazie .... Anche il tuo comunque è spettacolare !!!!!
Ciao Son,come va?
M sembra che tu abbia avuto un ottimo risultato!!!
Conplimenti!!!
Un abbraccio
Ok, allora in bocca al lupo e tienici aggiornate!
Ciao Malamor, devono passare almeno tre settimane dall’intervento.....poi man mano andrà sempre meglio
Eli tu sei operata? Son complimenti! Dopo quanto tempo si assesta?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.