Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Forma protesi post mastopessi e inserimento protesi

Anonimo
Augi
Udine (Città) · Creazione: 14 dic 2023 · Ultima risposta 30 dic 2023

Buongiorno, mi sono sottoposta due settimane fa ad un intervento di mastopessi con sostituzione delle vecchie protesi (prima avevo delle mentor 250cc sopramuscolo e ora ho delle protesi Motiva ergonomix 400cc inserite sottomuscolo in dual plane). Mi domando se con il tempo l’effetto “pettorale” diminuirà diventando più naturale. Il mio chirurgo mi ha detto che la parte superiore si sgonfierà molto ma sono comunque molto preoccupata. Ho scelto quelle protesi perché mi era stato assicurato che donano un effetto naturale. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Il chirurgo ha detto che ci vorranno 6 mesi per vedere l’effetto finale ma ho comunque paura che la forma rimanga questa.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Beaxxx
    30 dic 2023

    Grazie! Sei stata davvero preziosa!
    Essendo il mio primo intervento, mi sembrava troppo frettoloso scegliere il primo chirurgo che incontro senza chiedere più pareri, anche se mi ha dato un' ottima impressione essendo stato molto esaustivo a tutte le mie domande. Il modo in cui descriveva il risultato era in linea con quello che voglio.
    Forse non mi farò altre paranoie a cercare in giro. I risultati con protesi Motiva mi piacciono e ora mi tocca solo scegliere profilo e misura protesi. Ha lasciato la scelta a me, ma sono tanto indecisa.....vedremo. Non voglio esagerare, ma ho paura anche di non osare abbastanza e restare insoddisfatta.

  • Anonimo
    Augi
    29 dic 2023

    Ciao Beaxxx!
    Mi sono operata proprio da lui.
    Lo consiglio senza ombra di dubbio.
    Disponibile, preparato, empatico e molto competente.
    Lo stesso posso dire dello staff.
    All’inizio ero piena di perplessità post operatorie ma lui già sapeva l’evoluzione che avrebbe avuto la mia situazione e mi ha rassicurata molto.
    Per ogni dubbio o domanda la sua segretaria risponde subito dopo aver chiesto informazioni al Dottore.
    Lo consiglio assolutamente!

  • Anonimo
    Beaxxx
    29 dic 2023

    Bene Augi! Sono felice che tu stia iniziando a vedere miglioramenti!

    Io ho fatto una visita con il dottor M. Rivilli. Ti sei operata con lui? Mi dici solo se ti sei trovata bene anche come staff e se ti sei sentita ben seguita nel post in caso fosse stato lui il medico che ti ha operata. Faresti ancora la stessa scelta ad oggi che stai vedendo miglioramenti?

    Scusami per le domande, ma sono ancora nella fase di ricerca e sono abbastanza confusa.

  • Anonimo
    Augi
    28 dic 2023

    Grazie mille Beaxxx!
    Ora in effetti la forma è già cambiata in solo un mese e so che andrà sempre meglio!
    Mi sono operata in provincia di Udine ☺️

  • Anonimo
    Beaxxx
    17 dic 2023

    Ciao. Secondo me bisogna avere pazienza se le protesi vengono posizionate in parte sotto il muscolo. Ho visto sequenze di foto in cui era incredibile il cambiamento e l'assestamento del seno.

    Anche io ero interessata alle Motiva come protesi e l'unico chirurgo con cui ho fatto una visita mi proponeva quelle come protesi.
    Posso sapere da chi ti sei operata?

    Sembra un bel risultato proporzionato al tuo fisico comunque.

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    14 dic 2023
    Miglior commento

    noo tranquilla . sì devono sgonfiare assestare ed avere l effetto naturale . ci vuole parecchio tempo . io o ho fatt da due settimane e sono ancora pietre gonfie . c vogliono mesi stai tranquilla . appena inizierai anche a fare i massaggi si ammorbidiranno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio