Giorno 3 post mastoplastica round block

Anonimo
Kikkettina
Napoli (Città) · Creazione: 1 feb 2025 · Ultima risposta Ieri 19:27

Ciao ragazze, mi sono sottoposta ad una mastoplastica round block il 29/01. Ad oggi sento dei dolori e fitte a volte anche solo respirando all’ascella e seno destro, mentre al sinistro zero dolori. A chi di voi è capitato qualcosa di simile? C’è da preoccuparsi o è normale?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kikkettina
    Ieri 19:27

Si i primi giorni non sono una passeggiata, ma comunque fattibili con medicinali giusti Sono al 6 giorno e posso dire di stare molto meglio , domani finalmente tolgo anche la fasciatura

• Anonimo
    AriannaIsabelle
    Ieri 01:25
    Miglior commento

Ciao, tutto normale, non credere a chi ti dice che non ha sentito niente. Io sono stata davvero male. È un intervento a tutti gli effetti.

• Anonimo
    Kikkettina
    2 feb 2025

Ciao , preso dal primo giorno ma le fitte dopo un po’ ritornano … le ho fatte passare con qualche goccia di toradol ed ho dormito per 5 h di fila ! Quanto tempo è passato dal tuo intervento?

• Anonimo
    Pao53
    1 feb 2025

Ciao anche io la seconda notte dopo l'intervento quando respiravo avevo fitte, prendi tachidol passa subito

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio