Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

🔞 Gli uomini e la mastoplastica ⚽⚽

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 7 mag 2019 · Ultima risposta 15 mag 2019

👩‍⚕️💬 Secondo alcune ricerche, oggi più di un uomo su tre considera più attraente una donna ben ritoccata rispetto a una ragazza naturale al 100%. Inoltre, per il 35% degli uomini un seno rifatto è un seno assolutamente perfetto.


👩‍⚕️💬 Secondo altri studi invece, più della metà del campione intervistato non si dice disturbato dalla mastoplastica additiva. Un terzo però è completamente contrario alla chirurgia plastica e circa uno su dieci preferisce semplicemente un seno piccolo.


Tante parole? Poca sostanza! 🤷‍♀️


Nell'ultimo anno sono tante le ragazze atterrate nella nostra community con tanti dubbi a riguardo:

👉 Mi sono operata e sto uscendo con un ragazzo, che faccio? Mi vergogno!

👉 Mio marito è contrario all'operazione! Aiuto!

👉 Il mio compagno reputa il mio nuovo seno volgare. Perché?

👉 La mia vita sessuale è migliorata molto dopo l'operazione. Sono cambiata io o piaccio semplicemente di più?

👉 Gli uomini si accorgono che il mio seno è rifatto?


Ma arriviamo al punto... 🥁🥁🥁

Qual è la vostra esperienza a riguardo?

👩💬 I vostri "uomini" (fidanzati, compagni, mariti, ma anche vostro padre o i vostri fratelli) come hanno preso la vostra decisione? Erano contrari o vi hanno supportato? E dopo l'operazione come siete cambiate nei confronti dell'altro sesso?

Scambiamoci qui storie, esperienze & aneddoti a riguardo... Vi aspetto! 😍

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    15 mag 2019

    Beneeeeeeee!!!! Sono tanto carine 😍😍😍😍😍

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    14 mag 2019

    Come ci si sente con le tette? 😍

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    14 mag 2019

    hahahahahahahah ma grazie ragazze....... siete voi il mio unico ammmore 😍😍😍😂😂😂😂😂

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

    Vale sei uno spasso,mi fai morì😂 sei bellissima,sai quanti mosconi ora??🤣

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

    Ma vale dalla foto che vedo sei così carina 💋

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

    Il problema Nise è che sempre faccio strage di casi umani 😅🙈🙁🙁🙁🙁 Però speriamo che le protesi mi portino fortuna 😜😜😜😜😜 Grazie tesoro

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

    Vale vedrai che farai strage di cuori ora 😊😍

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

    Il mio ragazzo invece....... ah no non esiste hahahahah 😂😂😂😂😂😂😂

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    11 mag 2019

    Il mio ragazzo è passato da essere assolutamente contrario all intervento a ad aiutarmi nel costo dell intervento 🤣 dopo la visita che abbiamo fatto insieme ha cambiato idea😊 sti uomini 🤪

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    8 mag 2019

    Valeria secondo me se ti sienti scomoda puoi proprio evitare di dirlo 😜 che si facciano i fatti loro hahah

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    8 mag 2019

    Barbara ma di dove sei tu?? Perché io non ho mai avuto ragazzi con la mentalità chiusa come dici tu fortunatamente

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    8 mag 2019

    Valentina_85 secondo me dovresti metterti tutto quello che ti senti di mettere TU STESSA invece... deciti tu, non bisogna mai limitare sé stesse in una relazione però... se non ci amiamo noi come fanno ad amarci gli altri?

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    8 mag 2019

    Io mi ritrovo con manu. Mio marito mi supporta,lo sanno lui,le mie figlie e le mie amiche,ma in famiglia sia la mia che la sua ancora nessuno e mi opero il 21! So già che non saranno daccordo e mi faranno un mucchio di storiesia a livello economico che morale,ho tanta anzia nel doverglielo dire...ma perchè nella vita bisogna sempre essere criticate quando uno fa sul suo? Menomale ci siete voi,mi fate sentire meno sola e capita!

  • Anonimo
    BarbaraMinnella
    7 mag 2019
    Miglior commento

    Ciao a tutte, vorrei condividere la mia esperienza giacché mi sono sottoposta a mastoplastica a febbraio quindi pochi mesi fa. Da premettere, io vivo ormai da 5 anni a Barcelona, Spagna e qui l'operazione é molto diffusa (é quasi raro vedere donne con seno naturale in spiaggia!).

    Da quasi due anni sto con un ragazzo spagnolo e devo dire che la differenza culturale é abissale rispetto agli uomini italiani. Sono piú aperti (in tutti i sensi) e moderni. Non ho mai sentito di compagni o fidanzati gelosi qui, é una cosa addirittura mal vista. Il mio ragazzo non é di Barcelona ma una cittá spagnola piú piccola, cresciuto in una famiglia tradizionale e con solidi valori e principi. Sin dall'inizio si é mostrato titubante all'idea dell'operazione perchè temeva la stessi facendo per lui. Quando poi gli ho spiegato il disagio nel vestirmi o nel fare un semplice topless al mare ha capito tutto. Mi ha supportato e appoggiato, non evitando di chiedermi ogni tanto "ma sei sicura? se lo sei, io sono con te!". Vi diró di piú, onde evitare la richiesta di un prestito bancario per non intaccare tutti i miei risparmi si é offerto di aiutarmi economicamente.

    Durante il post operatorio é stato al mio fianco e mi ha aiutata in tutto (cosa che giá fa quotidianamente a casa dato che conviviamo).

    Dal punto di vista del risultato é contentissimo, mi ha scelta per come ero, come io ho scelto lui ma come sempre mi dice adesso non sa scegliere tra quale parte del mio corpo gli piace di piú ahahhaha :)

    Riassumendo, sono stata molto fortunata in amore. Ció non toglie che prima di lui sono stata 2 anni con un ragazzo di Barcelona cittá (che dovrebbe essere super emancipato e moderno) ma così non era dato che stavo proprio allora iniziando a pensare all'operazione e lui me l'aveva "sconsigliata vivamente".

    Dobbiamo pensare a noi stesse e se la persona che ci ama non ci accetta per quello che siamo (o diventiamo) vuol dire che di amore con la A maiuscola non si parla...!

  • Anonimo
    Valentina_85
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Io ho un compagno da 2 anni ed ha sempre saputo che prima o poi mi sarei sottoposta alla mastoplastica , lui e’ geloso a tal punto di dirmi se fai l’intervento e per me risulterebbe eccessivo sappi che la nostra storia non potrà andare avanti.. Io mi sono arrabbiata tantissimo e stavo per rinunciarci quando alla fine ho pensato a me per una volta ( dato che con lui ho dovuto abbandonare già tutti i vestiti “inadatti” le poche confidenze con i colleghi e la palestra da sola )
    Ma alla fine ho vinto io e mi son detta se rimarrà sarò felice altrimenti pazienza .. perché appunto ho già rinunciato a molte cose per amore e per farlo stare sereno...
    L’8 aprile e’ arrivato e da una taglia seconda svuotata sono arrivata ad una 3C abbondante .. Ricordo solo che sono ritornata in camera dopo l’intervento piangendo e lui come mi ha visto mi ha detto.. cavolo sono enormi..
    E’ passato un mese e non me lo immaginavo che per lui fosse un grande disagio tant’e’ che per non discutere abbiamo trovato un compromesso io indosso maglie aderenti ma non scollate .. Tipo t-shirt a girocollo o al massimo a barca molto accollata 😂

    La speranza e’ che lui capisca che non ci sia nulla da temere ma come mi ripete costantemente e’ che lui si infastidisce dagli sguardi altrui e che sia geloso solo per quello, perché di me si fida.. D’altronde se avesse dei pettorali e addominali e andasse in giro tutto aderente forse sarebbe fastidio anche a me gli sguardi delle donne .. Quindi non lo posso biasimare del tutto..
    Io faccio la brava e spero che lui nel tempo si calmi....

    Incrocio le dita per i costumi al mare 🤪😅🤞🏻

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Manu ma 😂😂😂😂😂😂 Ha ragione il povero marito!

  • Anonimo
    Manu91
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Io mi opero il 28 maggio ma della mia famiglia nn lo sa ancora nessuno solo io e mio marito perché so che loro saranno al contrario se lo sapessero vabbè cmq lo verranno sempre a sapere e di certo me ne può fregar di meno di cosa pensano basta che mio marito lo sa e so che a lui piaccio anche se le faccio a lui piacevo anche così ma per lui alla fine nn cambia niente rifatto oppure no ha detto basta che dopo me li fai toccare perché così nn le faccio toccare ho vergogna 😂😂

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Io penso che sia una scelta molto personale... e quelle donne che hanno un compagno che non le supporta e che anzi le critica dovrebbero arrabbiarsi davvero!!! Ognuna dovrebbe essere libera di fare ciò che vuole con il proprio corpo... poi è ovvio che in una relazione o in famiglia il consiglio e l'opinione dell'altro sono importanti e possono influenzarti.. però da lì a doverti sentire giudicata ce ne passa... però purtroppo ho capito in questi mesi che è una cosa abbastanza comune!!! La mia famiglia mi ha supportato quindi non posso lamentarmi... per quanto riguarda il raporto con gli uomini sicuramente mi sento più attraente io stessa di conseguenza la situazione è migliorata molto!!! Alla fine dicono sempre di amarsi per essere amati no???

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio