Ciao a tutte!
Recentemente una celebre rivista maschile ha voluto "formare" i propri lettori sul come riconoscere un seno rifatto.
Molti punti potrebbero risultare sicuramente discutibili, ma vediamoli insieme.
✔️ Sono troppo vicini.
La rivista sostiene che il seno naturale ha una distanza di 5-7 centimetri, mentre se c'è poco spazio è quasi sicuramente rifatto. Cosa ne pensate? Dai risultati qui sul portale non mi sembra affatto così.
✔️ Sono troppo in alto.
Qui la rivista insiste sul come un seno naturale sia posizionato più o meno all’altezza delle ascelle, ma il rifatto no. Altra falsa verità? Un seno rifatto come si deve solitamente non ha di questi problemi.
✔️ Sono sferici.
Non parlano direttamente delle differenti tipologie di protesi.
✔️ Riesci a vedere le cicatrici.
Spesso invisibili, in ogni caso non sono fortunatamente analizzabili dai passanti.
✔️ I rumori degli impianti salini.
La rivista sostiene che, in situazioni di assoluta intimità, si sentono gli spostamenti. Pareri?
Vista così, sembrebbe più facile del previsto "ingannare" un uomo. Cosa ne pensate? Siete d'accordo su alcuni punti? Cosa pensate di un articolo simile pubblicato su una rivista al maschile?
Mah... io ho il seno rifatto da 45 giorni, più lo vedo e lo provo con i triangolini di un bikini più sinceramente MI PIACE proprio perché è tondo, sta su, si vede che è bello e che è rifatto! Io partivo da una bella forma, era piccolo però ed è vero non ho più la stessa forma naturale del seno ma era questo l’effetto che volevo, Push up. E tutti i seni rifatti si vedono da un occhio esperto... ma guardarmi attraverso gli occhi di un uomo o Di altre donne che pensano “ si è rifatta il seno si vede” mi scivola addosso, e anzi alle mie amiche l’ho detto perché non vedo cosa ci sia di male. Secondo me il bello sta proprio nell’avere un seno che si veda, altrimenti non avremmo speso i nostri soldi
Io sono un senologo professionale, le sgamo 101 volte su 100.
Sarà che ho una lunga tradizione con spogliarelliste ed escort che sono due categorie ad alto tasso di mastoplastica.
Penso lo stesso valga per le donne, quelle con molta esperienza sono più abili a sgamare pregi e difetti degli uomini
si laura rende perfettamente l'idea. ci saranno tante star con seno rifatto bene e quindi effetto naturale che non si nota e quindi nessuno se n'è mai accorto!
Ciao Arianna! A me il triangolino non schiaccia il seno! Comunque sì, ho cercato su internet immagini quotidiane di seni rifatti ma che non sembrano rifatti... ma il problema è appunto trovarli nel senso che quelli non balzano all'occhio e quindi i paparazzi li considerano meno :) ci sarebbero foto delle utenti qua del forum ma non volevo postare foto a loro insaputa:) se trovi qualche esempio più calzante metti pure! Comunque la carrellata rende abbastanza l'idea di quelli che si vede subito che sono rifatti, almeno in quelle immagini
Laura però non posso fare a meno di notare come molte delle foto negative che hai messo sono di ragazze che indossano bikini che schiacciano il seno (quindi mostrando la protesi), mentre le foto positive sono di ragazze senza nulla, quindi senza pressioni. Belen è un buon esempio: non credo che le sue protesi si notano, il 90% delle persone non direbbe che ha il seno rifatto, ma in quella foto il bikini mette in evidenza le protesi. Anche per Rihanna vale un po' lo stesso discorso. Per la Beckham no, ma infatti credo che lei le protesi le abbia tolte proprio per quello.
Esattamente... e ci sono anche seni piccoli fatti male e che si vede subito che sono rifatti..protesi tonde su donne magrissime, posizionamenti sbagliati... vi metto una carrellata di seni evidentemente rifatti e qualche immagine di seni operati da 2/3 mesi ma che già sembrano naturali...
Laura secondo me hai centrato in pieno dicendo che la differenza sta in un seno rifatto bene e un seno rifatto male. un uomo riconosce quello fatto male, quello fatto bene a prima vista non lo capirà. poi certo quando c'è intimità conviene dirlo, inutile mentire.
Intanto l'inganno .... why??? Perché ingannare ... se una si rifà il seno che se lo porti con orgoglio, no? Non si tratta di nascondere ... ma di sfoggiare .... figuriamoci!!!
Temo che questi articoli di riviste al maschile vogliano "tranquillizzare" gli uomini... terrorizzati davanti a questo nuovo tipo di donna, indipendente e più sicurra di sé in tutto e per tutto... degradando un po' le donne e il loro "nuovo potere" .... di decidere del loro corpo ... i maschietti (senza offesa eh!) continueranno a dormire sonni tranquilli :-)
Detto ciò, di tutti i punti quello che forse mi trova d'accordo (non avendo ancora fatto l'operazione, avendo ancora il mio seno e vedendo le foto di quelli rifatti), è la questione del distacco mi sembra vera...le tette rifatte sono più attaccate ... mbé?
P.S. sui rumori degli impianti salini... sono veramente curiosa... è vero, ragazze? :-)
Maribell però non sono d'accordo con quello che hai detto........... hai scritto <<Da qui la considerazione che agli uomini più una donna è zoccola e più gli piace!!!>>...ma cosa c'entra???????? rifatta non significa zoccola!!!!!! E nemmeno sexy significa quello!!!!!!!!!!!!!!! Siamo noi ragazze a dover essere più unite in primisss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non credete?!!!!??????
Posso aggiungere che le criticheranno anche le tette rifatte gli uomini , ma
A loro piacciono eccome !
Credo che il problema del seno rifatto lo abbiano più le donne che gli uomini. Ad un uomo se una donna ha il seno rifatto al massimo fa curiosità, se lo porta con disinvoltura qual è il problema. Al contrario sono le donne a scandalizzarsi. Tra le quarantenni è una cosa abbastanza comune trovare i seni rifatti. E poi se la devo dire tutta proprio gli uomini sbavano dietro alle donne sexy. L’altra sera in un locale c’erano migliaia di ragazze è solo 4 particolarmente sexy, forse ragazze immagine. Le ragazze andavano a dx e a sx nel locale e tutti , tutti , tutti ignoravano le altre donne e seguivano quelle sexy. Da qui la considerazione che agli uomini più una donna è zoccola e più gli piace!!!
Comunque ragazze... io le palpo le tette delle mie amiche di 40 anni... e c'è un abisso, le mie sono sode come quelle di una 15enne... e, con tutta la buona volontà di madre natura, che io possa essere arrivata ad averle così sode a 36 anni è un po' improbabile quando tutte le mie coetanee hanno dei sacchetti sgonfi... questo ovviamente solo al tatto... alla vista, in una situazione generica e distaccata come può essere lo spogliatoio della palestra, effettivamente nessuno si accorge. Probabilmente se avessi 20 anni anche al tatto sembrerebbero vere, sarebbe più plausibile ecco...questo il mio pensiero;)))
La differenza sta in un seno rifatto bene e un seno rifatto male. Verissimi alcuni punti, mammelle appiccicate l'una all'altra, anche con il reggiseno, e con effetto push up anche da nuda... beh.. chiunque si accorgerebbe che è rifatto. Protesi troppo grandi o troppo alte che sembra che sul petto abbiamo disegnato due cerchi col compasso? Beh, anche qui si lascia poco spazio ai dubbi. I problema è che ci sono ancora chirurghi che non sanno regalare seni naturali. Altra cosa è invece il fatto che alcune donne chiedono l'effetto "finto", lo amano proprio, ma sono quelle che se se ne fregano anche di questi commenti :) Per le cicatrici... beh... mica spariscono nel nulla.. anche se fatte a regola d'arte, se uno guarda bene, si vedono come qualsiasi cicatrice che abbiamo sul nostro corpo. Rumori delle protesi saline? E chi le usa più??!!!??!! Sentiranno il mare come con le conchiglie;)))
Anonimo
Ma daiiii!!!
Fatevi due risate!!!
La donna oggetto, prodotti da catalogo, ma cogliete l’ironia dalla cosa e davvero rideteci sopra!!!
Poveri uomini!!!
Secondo me qui più che le tette, bisognerebbe analizzare certe donne!!!
Nel mio caso nessuna di queste "teorie da quattro soldi" è vera. Poi quella del rumore fa proprio ridere.
L'unico dubbio che mi sorge è sulla cicatrice a T rovesciata.. che magari sia un attimo più visibile (anche se non lo so, non avendola). Io ho quella periareolare e dopo 3 mesi non si vede quasi più.
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che potrebbe far "scoprire" un seno rifatto è che è molto sodo (parlo per me, dopo 2 allattamenti di certo non potrei avere un seno naturale così sodo!!).
Ma tutto ciò si può scoprire solo in intimità!
Mi fa piacere leggere le opinioni delle altre ragaze... pienamente d'accordo con voi, soprattutto con te Clory! Tante di noi lo fanno per risolvere problematiche vere, non è giusto ridurre noi donne a un prodotto da catalogo!
Io non ancora tra le "rifatte" (ma manca poco!!), ma non mi sembra una lista sensata. ci sono tanti seni rifatti naturali e "insospettabili", la rivista in questione lascia molto a desiderare, sono d'accordo con voi. Andando alla domanda di alta invece, da donna reputo abbastanza offensivo un articolo del genere dedicato agli uomini. Non siamo oggetti, siamo persone...
Uomini cretiniiiii!!!!!! Hahahahahah sembra un articolo del 1986......ma dai!!!!!!! Mi sconvolge tanta ignoranza!!!!! Ma poi che gli frega!!!??? Davvero è necessario analizzare le tette di tutta la città!!!???! Uominiii... Siete tristi!!!!!!!!
Ciao Alba! Tematica piccantella oggi! hahaha :-) Fortunatamente penso di essere una prova vivente che tutti questi punti elegati da questo fantastico giornalista sono cazz**e (scusate il francesismo!). Non ho il seno sferico, non ho il seno troppo alto, non è rumoroso, e ha il giusto spazio. Le cicatrici non si vedono assolutamente da molto, molto tempo! Ma in tutto ciò la mia domanda è: perché hanno la questa mania del capire se sei rifatta o meno? È davvero così importante? Ma godetevi la vita e le tette! :-P
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.