Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore addominale dopo mastoplastica

Anonimo
Gloria224
San Martino Buon Albergo · Creazione: 4 ott 2020 · Ultima risposta 10 ott 2020

Ciao a tutte, venerdì 2 ottobre alle 13 mi sono sottoposta a mastoplastica additiva con mastopessi, ho inserito protesi mentor da 295 cc. Ho la pancia gonfissima e al tatto mi fa male, è normale? Sono veramente gonfia sembro incinta

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura2169
    10 ott 2020

    Ciao a tutte anch'io sono a una settimana più un giorno dell'intervento e mi sento quasi rinata ...le braccia non ho recuperato a pieno i movimenti ma ci siamo quasi... ancora un po' fastidioso ai pettorali ma molto meglio e che dire... felicissima del risultato! Dovevo farlo prima 😊

  • Anonimo
    Gloria224
    9 ott 2020

    Ciao Laura! Ad oggi, a una settimana dall’intervento, mi sento praticamente nuova.. riesco a fare più o meno tutto sempre stando attenta a non sforzare o alzare le braccia, ma per il resto sono praticamente nuova! La pancia si è sgonfiata quasi del tutto e comunque non è più dura e non fa male, dolore zero, l’unico fastidio e’ il reggiseno con la fascia che stringe un sacco! Tu come stai?

  • Anonimo
    Santi88
    8 ott 2020

    Ciao a tutte, è tutto normale e potrebbe persistere ancora per un'altra settimana e poi vedrai i miglioramenti giorno per giorno. per mia esperienza personale, il corpo torna alla sua totale normalità dopo circa un mese, ovviamente ogni caso è a se, però non spaventatevi tutto torna normale ci vuole solo un po' di tempo.

  • Anonimo
    Auri90
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    allora secondo me è normale che tiri ancora! io ho avuto incisione periareorale e non ho problemi di mobilità, tu se tiri gli addominali tiri per forza anche i punti del solco sottomammario

  • Anonimo
    Laura2169
    7 ott 2020

    Incisione sotto il seno (solco mammario)

  • Anonimo
    Auri90
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    Ciao Laura, in che punto ha fatto l’incisione il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Laura2169
    7 ott 2020
    Miglior commento

    Ciao mi sono operata anch'io io 2 ottobre di mattina e anch'io ho la pancia gonfissima e dura ...a sto punto credo sia normale. Te come sei messa voi movimenti? Io non riesco ancora stendermi e alzarmi da letto da sola , ho bisogno di aiuto anche a vestirmi e ho spesso Dolore al braccio sx e alla parte sx della schiena...oltre a tutto che tira , punti, seno... grazie

  • Anonimo
    Auri90
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    Ciao Gloria, io mi sono operata il giorno dopo di te e anche io sono gonfia! Ho letto che è normale, un po’ deriva dalla costipazione post intervento, un po’ dalla limitata circolazione derivante dal bendaggio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio