Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore al centro del seno dopo mastoplastica

Anonimo
Maryx
Battipaglia · Creazione: 8 giu 2023 · Ultima risposta 10 giu 2023

Buongiorno, in data 22/05 mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Non ho mai sentito particolari dolori o fastidi. Ho il seno ancora molto gonfio e mi preoccupa il fatto che sia gonfia anche la parte centrale. Sento la pelle tirare e mi pare sia un po’ staccata dallo sterno. È troppo presto o c’è qualcosa che non va? Il chirurgo dice che è questione di tempo.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    camil88
    10 giu 2023

    Ti capisco…ogni minima cosa fa paura

  • Anonimo
    Maryx
    10 giu 2023

    Grazie mille per le risposte ❤️ vedendo le foto delle altre ragazze che già dopo 20 giorni avevano un seno bellissimo , mi è salita un po’ di ansia 😅

  • Anonimo
    Moralatina
    9 giu 2023

    È troppo presto, c'è liquido edematoso che si riassorbirà piano piano. È tutto strano durante i primi mesi. Il processo di guarigione può essere più o meno lento,non farti influenzare da nessun caso. Anch'io come te,poi scompare e avrai un seno bellissimo che sentirai tuo da sempre. Porta pazienza 😘

  • Anonimo
    camil88
    8 giu 2023
    Miglior commento

    Potrebbe essere il normale gonfiore post-operatorio... aspetta ancora un mesetto
    lo so che è snervante e che ogni cosa ci preoccupa..ma da quanto ho capito bisogna avere veramente molta pazienza:(

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio