È' normale avere l addome gonfio dopo alcuni giorni da una mastoplastica additiva?sono gonfia come un palloncino e anche il peso inizia a lievitare.
Io solo (tante) tisane depuranti ed è passato in una settimana.
Perfetto Ciliegia! Sarà sicuramente un'informazione utilissima anche a tutte le future neo-operate!
Guarda ho già scritto la mia esperienza nel forum. Comunque con Ananase mi sto sgonfiando moltissimo. Confermo che in un paio di settimane il gonfiore si risolve, nel mio caso sto utilizzando appunto questo integratore con bromelina. Sono alla seconda scatola (mantenimento con 3 pastiglie al giorno, la prima è la fase di attacco con 4 pastiglie al giorno).
ok, poi scriverai l'esperienza? sarebbe interessante. come ti senti oggi?
No mi sono iscritta dopo questo intervento, perché cercavo info su questo gonfiore post intervento e ho scoperto guida estetica :)
ah capito. certo quando sei a posto metterai le foto. pensavo avessi messo foto di prima di quest'ultimo intervento
Ah non so Babi misa che lo avevo impostato così quando ho fatto il profilo. Comunque per ora non ho nessuna foto, quando le carico ti lascio un commento qui sotto :) aspetto di togliere almeno i punti, ora ho tutte crosticine e due palloni alti e duri
grazie per avermi risposto ciliegia. volevo vedere la tua esperienza per vedere i cambiamenti ma hai profilo privato. come mai?
Circa un anno e mezzo l'uno dall'altro
capisco, dai però adesso sei soddisfatta. una curiosità... tu quanto hai aspettato tra un intervento e l'altro?
Questa volta ho speso 9400€ ma è stata una mastopessi con cambio protesi e revisione cicatrici. Direi che è stato onestissimo (il problema è che solo le protesi costano 1400€). La prima volta ho fatto mastoplastica additiva e la seconda mastopessi periareolare e verticale. Quelli sono stati i soldi peggior spesi della mia vita, ho anche lasciato una recensione negativa qui su guida estetica al chirurgo
quanto hai speso ciliegia? gli interventi precedenti cosa avevi fatto?
Ciao Alba! Le B-lite sono state scelte dal mio dottore. Avendo un seno in precedenza tuberoso e tendente alla ptosi secondo lui era meglio inserire delle protesi che a parità di volume pesassero meno delle altre e metterle sottomuscolo. Tutti accorgimenti per evitare che il seno scendesse di nuovo dopo il terzo intervento! Penso che chi non ha problemi di forte ptosi non abbia bisogno necessariamente di queste protesi (che costano anche abbastanza).
Ciao Ciliegia! Grazie mille, mi auguro che stavolta abbia risolto una volta per tutte allora! Come hai scelto le b-lite? C'è molta curiosità sul forum per quanto riguarda questo protesi, ma le hanno messe ancora in poche.
Ciao Alba! L'operazione è andata molto bene. Mi sono operata con Luca Grassetti e devo dire che é un bravissimo chirurgo sia dal punto di vista lavorativo che umano. Il mio ero un caso molto particolare, a soli 26 anni questo era il terzo intervento che ho fatto per seno tuberoso. Il primo chirurgo con due interventi aveva fatto un disastro. Ho messo B-lite 385 ml sotto muscolo ebil dolore è abbastanza forte, ma scema di giorno in giorno. Per ora sono alte e dure (mi sono operata il 27/09) quindi aspetto che scendano per dire se il risultato è armonioso o meno.
Ciao Ciliegia! :)
Dovresti essere nel gruppo delle operate di settembre allora, le ragazze ti aiuterebbero volentieri! ;)
Comunque della pancia gonfia post masto ne parliamo qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/pancia-gonfia-dopo-mastoplastica-5233
Come è andata l'operazione?
Ciao Krizzy! Alla fine come è andata col gonfiore addominale? Mi sono operata giovedì scorso e da quel giorno sembro obesa! In quanto tempo passa? Hai preso qualcosa che aiutasse a sgonfiarti? Grazie mille!
Minimo 2 mesi sí. devono scenderti e tutto il resto
ciao....dall' intervento penso che almeno 2 mesi ci vogliano per i risultati definitivi.
Ciao Quanto bisogna attendere prima di vedere il risultato definitivo??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.