Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore e tensione post mastoplastica additiva

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 4 nov 2016 · Ultima risposta 14 nov 2016

Ciao ragazze, ho 25 anni, due giorni fa mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva, protesi da 200 cc sottomuscolo. Partivo da una seconda scarsa e volevo solo una taglia in più per non dover più usare super push up e per essere più comoda! Al momento mi viene da piangere, il mio seno è gonfio e duro e sporge molto in avanti, mi sembra ENORME! Sono disperata, vi prego ditemi che prima o poi si sgonfia e si assesta!

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    14 nov 2016

    Dolori sopportabili però costrizione nei movimenti... tutto fattibile insomma :)

  • Anonimo

    Anonimo

    12 nov 2016

    per fortuna :)) allora missà tanto che sono peggio i dolori del ciclo hehe grazie dell'info :)

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    12 nov 2016

    Io fatto dual plane.. non sono dolori forti tranquilla .. tutto molto sopportabile .. sei solo limitata nei movimenti ..

  • Anonimo

    Anonimo

    11 nov 2016

    io ho sentito che sottomuscolare fa molto male perché spostano il muscolo per inserire la protesi, mentre sottoghiandolare a la maggior parte delle donne non fa male per niente ma c'è solo il fastidio di essere limitata nei movimenti con le braccia

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    11 nov 2016

    Alema dici se sottomuscolare o ghiandolare ci sono differenze di dolori? Perché io sapevo che entrambe comunque fanno male

  • Anonimo

    Anonimo

    11 nov 2016

    Ciao Anonima,

    visto che hai fatto l'intervento pochi giorni fa e sottomuscolare , mi sai dire se fa tanto male ? che tipo di dolore si prova? grazie mille

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    10 nov 2016

    Non riesco a vedere la foto

  • Anonimo
    Romi_na
    Beauty Influencer
    10 nov 2016

    Ok! Grazie <3

  • Anonimo

    Anonimo

    10 nov 2016

    L'ho messa nelle esperienze :) risultato dopo una settimana esatta ;)

  • Anonimo
    Romi_na
    Beauty Influencer
    10 nov 2016

    Yupppppiiii senti Jenny hai foto? anche se forse qui non si possono mettere... forse nelle esperienze non lo so

  • Anonimo

    Anonimo

    9 nov 2016

    Vittoria sul serio, mi sarei sentita smarrita senza questo sito!!! Ora non vedo l'ora di guarire, di potermi lavare come si deve ma soprattutto di ricominciare a guidare, a casa sto impazzendo!

  • Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    8 nov 2016

    aah vedi! All'inizio uno magari si fa prendere dall'ansia.. ma é normale! Meno male che esistono i forum dove ci possiamo tranquillizzare e confrontare a vicenda!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    8 nov 2016

    Ragazze a distanza di 5 giorni va molto meglio, si sono sgonfiate e ammorbidite grazie al cielo!!!!

  • Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    7 nov 2016

    Si dai metti qualche foto Jenny :) ma non credo che sul forum te la facciano mettere... mi sa che devi creare un'esperienza

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    7 nov 2016

    Uh nessuno mi aveva detto questa cosa O.O cioè io se voglio nascondere che mi faccio ma masto come faccio se si gonfiano così tanto??!?!?!

  • Anonimo

    Anonimo

    5 nov 2016

    Grazie di cuore ragazze! Mi sento già meglio...vi giuro, la prima volta che le ho viste sono scoppiata a piangere! Erano anche un po'gonfie a causa del ciclo, quindi figuriamoci! Aspetteró con ansia di vederle tra qualche settimana, poi posterò qualche foto! Per ora sono durissime!

  • Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    4 nov 2016
    Miglior commento

    Jenny stai tranquilla che é tutto normale! Vedrai che piano piano sará sempre meglio.. si sgonfieranno e si assesteranno, ma tutto ció non succede da un giorno all'altro!! Anzi...Devi avere pazienza! Per il momento segui alla lettera le indicazioni del tuo chirurgo! E in caso chiedigli se puoi massaggiarti il seno (e fatti spiegare come) per favorire lo sgonfiamento...

  • Anonimo
    camilla751
    4 nov 2016

    Ciao, io non ho ancora fatto l'intervento ma per esperienze di amiche e la cultura che mi sto facendo ti dico che è normale...All'inizio pare arrivino in gola poi si sgonfiano e si ammorbidiscono. Nei 6 mesi otterrai il seno che hai desiderato... Tra l'altro 200 cc sono proprio piccole.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio