Ciao ragazze, ho 25 anni, due giorni fa mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva, protesi da 200 cc sottomuscolo. Partivo da una seconda scarsa e volevo solo una taglia in più per non dover più usare super push up e per essere più comoda! Al momento mi viene da piangere, il mio seno è gonfio e duro e sporge molto in avanti, mi sembra ENORME! Sono disperata, vi prego ditemi che prima o poi si sgonfia e si assesta!
Dolori sopportabili però costrizione nei movimenti... tutto fattibile insomma :)
Anonimo
per fortuna :)) allora missà tanto che sono peggio i dolori del ciclo hehe grazie dell'info :)
Io fatto dual plane.. non sono dolori forti tranquilla .. tutto molto sopportabile .. sei solo limitata nei movimenti ..
Anonimo
io ho sentito che sottomuscolare fa molto male perché spostano il muscolo per inserire la protesi, mentre sottoghiandolare a la maggior parte delle donne non fa male per niente ma c'è solo il fastidio di essere limitata nei movimenti con le braccia
Alema dici se sottomuscolare o ghiandolare ci sono differenze di dolori? Perché io sapevo che entrambe comunque fanno male
Anonimo
Ciao Anonima,
visto che hai fatto l'intervento pochi giorni fa e sottomuscolare , mi sai dire se fa tanto male ? che tipo di dolore si prova? grazie mille
Non riesco a vedere la foto
Ok! Grazie <3
Anonimo
L'ho messa nelle esperienze :) risultato dopo una settimana esatta ;)
Yupppppiiii senti Jenny hai foto? anche se forse qui non si possono mettere... forse nelle esperienze non lo so
Anonimo
Vittoria sul serio, mi sarei sentita smarrita senza questo sito!!! Ora non vedo l'ora di guarire, di potermi lavare come si deve ma soprattutto di ricominciare a guidare, a casa sto impazzendo!
aah vedi! All'inizio uno magari si fa prendere dall'ansia.. ma é normale! Meno male che esistono i forum dove ci possiamo tranquillizzare e confrontare a vicenda!!!
Anonimo
Ragazze a distanza di 5 giorni va molto meglio, si sono sgonfiate e ammorbidite grazie al cielo!!!!
Si dai metti qualche foto Jenny :) ma non credo che sul forum te la facciano mettere... mi sa che devi creare un'esperienza
Uh nessuno mi aveva detto questa cosa O.O cioè io se voglio nascondere che mi faccio ma masto come faccio se si gonfiano così tanto??!?!?!
Anonimo
Grazie di cuore ragazze! Mi sento già meglio...vi giuro, la prima volta che le ho viste sono scoppiata a piangere! Erano anche un po'gonfie a causa del ciclo, quindi figuriamoci! Aspetteró con ansia di vederle tra qualche settimana, poi posterò qualche foto! Per ora sono durissime!
Jenny stai tranquilla che é tutto normale! Vedrai che piano piano sará sempre meglio.. si sgonfieranno e si assesteranno, ma tutto ció non succede da un giorno all'altro!! Anzi...Devi avere pazienza! Per il momento segui alla lettera le indicazioni del tuo chirurgo! E in caso chiedigli se puoi massaggiarti il seno (e fatti spiegare come) per favorire lo sgonfiamento...
Ciao, io non ho ancora fatto l'intervento ma per esperienze di amiche e la cultura che mi sto facendo ti dico che è normale...All'inizio pare arrivino in gola poi si sgonfiano e si ammorbidiscono. Nei 6 mesi otterrai il seno che hai desiderato... Tra l'altro 200 cc sono proprio piccole.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.