Ciao a tutte, l’8 gennaio mi sono sottoposta a mastoplastica additiva inserendo 395cc anatomiche polytech alta proiezione. Il mio obiettivo era raggiungere una coppa C (terza) e partivo da una 2 coppa AA (in pratica una prima). Il mio giro torace è 72cm, sono alta 1.63 e peso 53kg. Vedo il seno enorme! Inoltre sono quasi a un mese ed è ancora molto alto. L’effetto che volevo ottenere era di assoluta naturalezza in modo da risultare elegante e poter indossare tutto senza esserne involgarita, adesso però ho molta paura. Qualcuna di voi ha misure simili alle mie e sa dirmi che taglia ha raggiunto? Avete voglia di condividere la vostra esperienza in merito al gonfiore post operatorio? Avete perso volume nel tempo? Quanto ci hanno messo a scendere e naturalizzarsi un po’? Vi metto una mia foto a 25 giorni post. Grazie in anticipo a tutte.
A me per fortuna dopo due mesi non si sono sgonfianfiate tanto anche perchè mi piacciono così. Ammorbidite si ma sono grandi come dopo lmintervento
@LauraGi grazie mille, lo spero!
@AriannaIsabelle in effetti ho sentito di diverse situazioni in cui a primo impatto si pensava di aver esagerato e poi invece si desidererebbe di più. In questi giorni in effetti vestendomi mi sto vedendo più proporzionata rispetto anche solo a 3 giorni fa.
Mi preoccupa la parte alta perchè l’effetto che avrei voluto è di polo superiore scivolato, conto sul fatto che scendano e si naturalizzino
Ciao, io mi sono operata il 30 ottobre, inizialmente anche io le vedevo molto grosse ed ero spaventata del risultato , ma ad oggi ti dico che si sono sgonfiate tanto e a questo punto avrei inserito qualche cc in più. Sono alta 1.58, sottoseno 70 e giroseno 85 con protesi 390 cc. Chi non sa che mi sono operata non si è accorto di nulla
Il polo superiore a mio avviso si sgonfierà ancora molto quindi stai serena
Comunque anche io non avevo molto spessore sopra infatti il chirurgo mi ha messo le protesi sotto muscolo e non sotto ghiandola
Mi sono operata il 26/11 quindi da due mesi e 10 gg circa. Io ip reggiseno contenitovo con fascia l’ho tenuto 1 mese giorno e notte. È passato poco tempo ma il mio seno alla fine non è cambiato molto di forma ma si è ammorbidito parecchio
Ho usato la fascia, per 12 giorni 24h su 24h poi il medico ha detto che posso indossare qualunque reggiseno quindi indosso quello con fascia di notte.
Spero scendano nel tempo.
Tu da quanto sei stata operata? Com’è cambiato il tuo seno nel tempo?
@titty1981 grazie mille per la tua risposta.
In effetti tu non hai avuto quel gonfiore in alto, può essere dipenda dalla quantità di tessuto pre operatoria? Io in effetti sulla zona alta ero molto magra.
Io partivo da una seconda scarsa e sono arrivata a fine na terza abbondante/quarta
Ciao, io ho fatto una mastopessi leggera inserendo una protesi anatomica 375 cc in dual plane mentor profilo moderate plus altezza media e sono alta 1.75 per 71 kg. Non ho mai avuto problemi di gonfiore eccessivo e il seno non l’ho mai visto alto. Hai usato la fascia compressiva?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.