👉Gruppo MASTOPLASTICA ADDITIVA💛😊 DICEMBRE 2020...quando arriva per voi Babbo Natale?🎄

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 24 nov 2020 · Ultima risposta 26 apr 2021

Ciao Carissime Amiche della community di Guidaestetica!

Benvenute!

Raccolgo in questo topic tutte le fortunatissime che a NATALE riceveranno come regalo natalizio una nuovissima e tanto aspettata mastoplastica additiva.

Non vedo l'ora di sapere quando vi operate, dove e soprattutto quando, augurandovi che il vostro regalo piu' bello arrivi il piu`presto possibile!

E allora via all'elenco delle bellissime di DICEMBRE 2020:

Ricordatevi di segnare con le seguenti emoticon tutti i dati:

-💛NOME -👉 **CITTA` -✅DATA INTERVENTO -🎄MARCA PROTESI -👙COLORE REGGISENO PREFERITO

E mi raccomando, appena sarete pronte con il vostro seno nuovo di zecca non dimenticatevi di raccontarci la vostra bellissima esperienza raccontandoci tutti i dettagli e le emozioni vissute:

Nella sezione https://www.guidaestetica.it/esperienze/^condividilatua_esperienza

Vi abbraccio carissime e vi aspetto!

A presto💛💛💛

401 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    26 apr 2021

ok grazie per la risposta, dato che portiamo la stessa marca di protesi e le abbiamo messe entrambe sotto muscolo molto probabilmente anche il mio seno nn calerà di misura... giusto x farmi un'idea

• Anonimo
    carulla
    26 apr 2021

Barbara867 ciao , si io porto la stessa taglia che portavo dopo un mese e cioe' la quarta base nonostante sia passato quel gonfiore che avevo tutto attorno al seno

• Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    26 apr 2021

Carulla quando dici che la grandezza nn cambia intendi che tuttora porti la stessa taglia che avevi 1 mese post intervento? Io sono andata sabato a prendermi dei reggiseni e porto una 4 B allacciata al gancino più largo, ti dico onestamente che se si sgonfiassero un pelo sarei più contenta...

• Anonimo
    carulla
    24 apr 2021

Ciao Barbara867 , io partivo da una seconda tendente alla prima , per la morbidezza diciamo che dal terzo mese cominciano ad essere piu' flessibili e morbide e man mano che vai avanti sempre di piu' , ora ormai a quasi 5 mesi hanno la consistenza di un seno quasi naturale e la grandezza non e' cambiata

• Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    23 apr 2021

Ciao Carulla, anche io ho messo Nagor, 390 cc e ho raggiunto anche io una quarta, tu da che taglia partivi? Io sono a 31 gg post intervento e nn sono ancora morbide, direi una via di mezzo, quanto tempo ci è voluto a te prima che lo diventassero? Alcune hanno messo le motiva e le avevano morbide già a 20 gg, non siamo in molte con le Nagor

• Anonimo
    carulla
    23 apr 2021

_Paola_ ho messo Nagor tonde da 360 cc sottomuscolo

• Anonimo
    _Paola_
    Beauty Influencer
    22 apr 2021

Carulla posso chiederti che protesi hai messo? Complimentiiiiiii!!!! Non vedo l'ora di fare la visita tra qualche mese

• Anonimo
    carulla
    19 apr 2021

Ciao ragazze , fra qualche giorno le mie tette compiono 5 mesi e ogni giorno ringrazio il giorno in cui decisi di operarmi , sono troppo belle e col tempo sempre meglio , ormai sono morbidissime e quanto corro sobbalzano come se fossero vere , la grandezza e' sempre la stessa ormai compro reggiseni quarta misura , appena posso vi posto una nuova foto , una bacione e tutte voi

• Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    7 apr 2021

Sara stai benissimo, grazie di aver condiviso la tua esperienza nel ns gruppo, siamo tutte operate da poco e vedere come si assestano alla lunga è un gran sollievo per tutte noi dubbiose del risultato... :)

• Anonimo
    SaraCo17
    Beauty Influencer
    6 apr 2021

Grazie Gine bisogna avere un po' di pazienza dopotutto si assestato completamente verso i 6 mesi e a dir la verità non mi sarei mai aspettata un risultato così naturale con delle protesi tonde... 🤗🤗🤗

• Anonimo
    GineLouG
    3 apr 2021

Bellissime sara complimenti .. io mi sono appena operata il 30.03 ed ho messo anche io protesi motiva ergo 400cc dual plane non vedo l’ora che si ammorbidiscano ed armonizzano con il corpo :)

• Anonimo
    SaraCo17
    Beauty Influencer
    3 apr 2021

Ciao a tutte ragazze, io sono stata operata il 30 ottobre e ad oggi sono stupende, mi piacciono tantissimo, non si sono sgonfiate ma solo ammorbidite e quindi un po' scese ma è del tutto normale. Round motiva 340cc demi dual plane. Da una zero ad una 3C/4B dipende dal reggiseno.. Morbidissime al tatto risceglierei questa marca di protesi❤️ vi allego la foto su un fianco per farvi vedere di che morbidezza parlo.. Si adattano perfettamente al corpo e ad ogni movimento. Spero di esservi stata di aiuto e che possiate apprezzare come le apprezzo io. Molto soddisfatta😚😚

• Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    18 mar 2021

Mi chiedevo a proposito di gonfiore, ma i massaggi dall'estetista dopo quanto si potranno fare dato che bisogna mettersi a pancia in giù anche? Qualcuna di voi ha già provato?

• Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    18 mar 2021

Sissi stai benissimo, dopo 2 mesi però dubito ci siano ancora effetti dell'anestesia, avevi fatto la totale?

• Anonimo
    Chiarameloni298
    16 mar 2021

ah ok grazie, menomale. Avevo sentito questa cosa in un video su ******* e mi ero spaventata

• Anonimo
    Lilla85
    16 mar 2021

Ciao Chiara...un anno mi sembra tantino..poi sicuramente fa differenza se la protesi viene messa sotto ghiandola o sotto muscolo come tempistica di ripresa... nel mio caso, sotto ghiandola, in tre mesi sono cambiate ma direi di avere un risultato definitivo..il mio chirurgo mi ha detto che da quando le ho viste la prima volta sarebbero calate un 20% e direi che ormai ci siamo già :) facci sapere del tuo intervento!

• Anonimo
    Sissi1234
    15 mar 2021

Ciao Chiara io mi sono operata L 8 gennaio. Certo il seno si sgonfia ma non ho visto una drastica riduzione. Scendendo e ammorbidendosi sembra più piccolo forse, ma la protesi è sempre quella.

• Anonimo
    Chiarameloni298
    15 mar 2021

Io dovrei fare l'intervento questo sabato e ho paurissima. Qualcuno mi sa dire se è vero che per il primo anno il seno sarà talmente gonfio da sembrare di avere una taglia in più?

• Anonimo
    Sissi1234
    14 mar 2021

Eccomi due mesi dopo! Contentissima!!!!!! Mi vedo gonfia a livello di corpo e ritenzione .. non vorrei fosse dovuto all anestesia.. consigli?

• Anonimo
    Lilla85
    14 mar 2021

Eccoci qui!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio