Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

👉Gruppo MASTOPLASTICA ADDITIVA💚😊 Gennaio 2021

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 11 gen 2021 · Ultima risposta 7 mar 2022

Ciao carissime e bellissime! 💛 Eccomi qua, leggermente in ritardo ma credo che ancora nessuna di voi si sia gia`operata.

Siete pronte per l'operazione di Gennaio 2021?

Carissime BEAUTY girls non vedo l'ora di conoscere le nuove candidate per la mastoplastica del prossimo mese, dunque, se avete piacere presentatevi e ditemi un po' cosa farete e perche':

✅ NOME (se volete anche eta') 💚 GIORNO FISSATO PER OPERAZIONE 😊CITTA' 💛MARCA E CC DELLE VOSTRE PROTESI 💋COLORE REGGISENO PREFERITO

E carissime amiche, non dimenticate poi di raccontarci la vostra preziosa esperienza qua:

https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva

Vi aspetto 😍😍😍 A presto!!!!

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    maristell
    7 mar 2022

    Ciao Alles 7 ho visto che anche tu sei di Padova… ho un meno di fare anch’io la Mastoplastica… come ti trovi a distanza di tempo.. chi ti ha operata?

  • Anonimo
    maristell
    26 feb 2022

    Salve a tutte !.. qualcuna di voi è stata operata dal dott Tambuscio?

  • Anonimo
    Lyanna2020
    29 gen 2021

    Le mie sono uguali, ma sono ancora tanto alte e gonfie 😅 attendo si assestino.. per il resto tutto bene.. non ho dolori e faccio quasi tutto . Attendiamo fiduciose ☺️

  • Anonimo
    Aless7
    27 gen 2021

    Ciao Lyanna😊 tu come stai? Come le vedi? Le mie fino al 15esimo giorno erano diverse: la sinistra più gonfia e più scesa dell'altra, ero un
    po' preoccupata. Poi ogni giorno vedevo che miglioravano, ora sono decisamente più morbide e scese e sono quasi uguali..!

  • Anonimo
    Lyanna2020
    27 gen 2021

    Ciao Alyss! Io oggi son a 13esimo giorno.. il tuo si sta già ammorbidendo/scendendo?

  • Anonimo
    Aless7
    27 gen 2021

    Ciao ragazzeee😊 ho visto questo gruppo e mi unisco a voi!
    Io sono stata operata il 4 gennaio a Padova con protesi anatomiche Mentor 295cc in dual plane. A 23 giorni sto desisamente meglio e il seno sta migliorando di giorno in giorno. Sono super contenta della scelta che ho fatto!!

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 gen 2021

    Ciao Bellissime!

    Come state?💛

    Avete scritto la vostra esperienza?
    👉https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza

    Mi raccomando non dimenticatevi, raccontateci il vostro percorso, marca di protesi che avete scelto, dettagli dell'operazione e soprattutto le foto del prima e dopo! 😉

    Vi aspetto!
    Baci😘

  • Anonimo
    Lyanna2020
    15 gen 2021
    Miglior commento

    Io sto benissimo . Non ho nessun dolore e quando stamattina mi hanno tolto il bendaggio per mettere il contenitivo...😍😍😍😍 erano meravigliose . Non potevo crederci 😅 vedremo come andranno i prossimi giorni

  • Anonimo
    elleflavia
    15 gen 2021

    Tanti auguri Lyanna! Come è andata, come stai ?

  • Anonimo
    Lyanna2020
    15 gen 2021

    Io mi sono operata ieri pomeriggio. E ora ho appena fatto colazione in clinica. Attendo il doc per la visita 😊

  • Anonimo
    elleflavia
    15 gen 2021

    Ciao ragazze, auguri a chi si è già operata! Io mi opero a Febbraio, il gruppo ancora non esiste e vedo che ancora si è in poche anche qui! Nel frattempo vi seguirò per placare l’ansia 😭😭

  • Anonimo
    Lyanna2020
    12 gen 2021

    Ho letto ora l’esperienza 😊 mi sto preparando al dolore 😂 fortunatamente ho la soglia del dolore abbastanza alta, speriamo bene 😂

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    12 gen 2021

    Wow @Lyanna ci siamo quasi!
    Facci avere notizie

    (bellissimo il reggiseno blu!💙)

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    12 gen 2021

    Grazie Dada 994💚
    e' normale, qualsiasi intervento estetico e' pur sempre un'operazione chirurgica quindi ci va il giusto tempo per il recupero.
    Oltretutto il seno e' una parte del corpo piuttosto delicata, mi fa piacere che tutto sia andato bene e ora stai meglio e puoi finalmente sentirti soddisfatta con il tuo nuovo seno!😉

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    12 gen 2021

    Lyanna ho scritto la mia esperienza... è andata bene ma ho sofferto, non lo nego e non mi va nemmeno di dire che dopo tre giorni di dolori è proprio tutto limpido come il cielo perché non è così. Io ho fatto la dual plane e protesi tonde 360 cc, avevo la fascia compressiva per i primi 4 giorni. Non riuscivo a respirare per la pressione, alzarmi e sdraiarmi era un’impresa per via del dolore, in bagno andavo con mia sorella perché non riuscivo a tirarmi su nemmeno i pantaloni! Dormire con tre/4 cuscini e il mal di schiena impressionante. Al quarto giorno ho visto finalmente il mio seno ed è bellissimo e ho messo il reggiseno post operatorio quello con i gancetti davanti. È andata meglio a livello di pressione ma i dolorini ci sono ancora. Sono passati 8 giorni con le braccia faccio un po’ più di movimenti ma i fastidi e i dolorini ci sono! Non sono ancora tornata a lavoro perché anche se sono una psicologa e lavoro prevalentemente seduta ecc non voglio sembrare ancora un robot 😂
    Penso di tornare al lavoro al decimo o quindicesimo giorno...

  • Anonimo
    Lyanna2020
    11 gen 2021

    Dada994 come è andato l’intervento? Come stai ora?

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    11 gen 2021

    Mara mi sono già operata il 5 gennaio 😂😂😂😂

  • Anonimo
    Lyanna2020
    11 gen 2021

    ✅ Lyanna2020
    💚14/01/2021
    😊Milano
    💛motiva ergonomiche full (Credo 355cc)
    💋blu

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio