Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo mastoplastica additiva ottobre/novembre 2022

Anonimo
Ery89
Milano (Città) · Creazione: 2 nov 2022 · Ultima risposta 18 nov 2022

Ciao ragazze, benvenute a tutte le ragazze che si sono già operate o che aspettano l’intervento. Io sono in attesa dell’intervento il 17 Novembre 2022. Non vedo l’ora :D ! Utilizziamo questo gruppo per confrontarci e scambiarci consigli e opinioni!

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ery89
    18 nov 2022

    Ary ti capisco, a maggio laparoscopia e rimozione di una tuba. Decorso pessimo perché ho avuto anche una complicazione e mi hanno dovuto fare 2 trasfusioni. Invece oggi devo dire pochissimo dolore più fastidio e sensazione di peso. Quello che più sento infastidirmi è la sensazione di fiato corto dovuto penso alla compressione delle fasce e una leggera nausea che avevo già da ieri per l anestesia 😁

  • Anonimo
    Ary_bi
    18 nov 2022

    Buongiorno ragazze ….ieri finalmente è stato il grande giorno .. sono entrata in sala operatoria piatta e sono uscita con un petto formato.. non vedo l’ora di togliere le bende lunedì e vederle dal vivo . Comunque è un dolore sopportabile calcolando che due mesi fa ho subito un intervento di isterectomia totale e asportazione di entrambe le tube e ovaio sinistro , questa è stata una passeggiata . Unica cosa la limitazione a dormire sulla schiena mi uccide e non muovere le braccia

  • Anonimo
    Ery89
    18 nov 2022

    Ciao ragazze, come state? Io finalmente operata! E’andato tutto bene e ora non vedo l ora che guariscano per vederle!! Voi come state?

  • Anonimo
    Ery89
    16 nov 2022

    Ciao ragazze come state? Domani è finalmente arrivato il grande giorno per me!! 😁😁

  • Anonimo
    MiryamCandia
    11 nov 2022

    Difatti e tanto il mio dubbio che ho fissato un altro colloquio col chirurgo così decidiamo assieme se fare lo spostamento oppure no 😵‍💫

  • Anonimo
    Ary_bi
    11 nov 2022

    Myriam a me il chirurgo ha detto che li sposta entrambi perché con allattamento di tutte e tre le figlie sono più spostati

  • Anonimo

    Anonimo

    10 nov 2022

    Myriam si ne ho alzato uno perché era più ceduto rispetto all’altro a causa dell allattamento(3 anni) della piccola . Una piccola cicatrice con qualche punto, ma sono perfettamente allineati.

  • Anonimo
    MiryamCandia
    10 nov 2022

    Woow fantisco per chi si è già tolto il pensiero ed i nervi… vi faccio una domanda avete anche fatto o farete anche lo spostamento del capezzolo? Cosa vi a consigliato il vostro dottore? Anch’io ho tre figli da giovane avevo una bella terza adesso è una roba indecente e non vedo l’ora di fare l’intervento ma sono ancora in pensiero per i capezzoli, mio dottore mi a detto che visto che mi faccio una quarta non serve fare lo spostamento ma non saprei ho paura che col tempo e il peso delle protesi cada 😬

  • Anonimo

    Anonimo

    10 nov 2022

    Ciao Ary in bocca al lupo super mamma di 3 bimbi goditi questo regalo che sicuramente meriti tanto ❤️

  • Anonimo
    Ary_bi
    10 nov 2022

    Che bello Cristina leggere il tuo commento .. non sai quanto ti invidio così ti sei tolta il pensiero e adesso la strada sarà in discesa .. anche se immagino non così semplice ..
    Io non mi sono presentata bene , ho 36 anni con tre figlie , 15-12 e 9.. ultima gravidanza dopo tre gravidanze con una settima di reggiseno e allattamento a richiesta per un anno , il mio seno purtroppo non è più un seno , quindi mio marito mi ha fatto questo splendido regalo per tornare a star bene con me stessa ..
    non vedo l’ora sia giovedì prossimo così mi tolgo il pensiero

  • Anonimo

    Anonimo

    10 nov 2022

    Ciao ery , si non mi sembra vero … allora la difficoltà ad alzarmi l’ho avuta la prima notte . Già l’indomani quello non a scatto ma riuscivo a farlo da sola , anche lavarmi. Non vi nego che il toradol l’ho preso qualche volta perché erano davvero fastidiosi i dolori soprattutto alle spalle. Niente non riesco a prendere cose molto pesanti o ad alzare completamente le braccia, e adesso cominciano a pizzicare i punti, forse staranno asciugando non so …

  • Anonimo
    Ery89
    10 nov 2022

    Cristina che bello sentirti e che invidia che tu l’hai già fatto e ti sei tolta un po’ di ansietta🤣 come stai? Come sta andando il post? Riesci ad alzarti dal letto da sola/ vestirti con cautela? Riesci a dormire? Raccontaci un po’ se ti va così sappiamo cosa aspettarci 🥰

  • Anonimo
    Ery89
    10 nov 2022

    Ary_bi piacere!! Saremo operate lo stesso giorno!!! :D

  • Anonimo

    Anonimo

    10 nov 2022

    Ciao ragazze , andrà tutto bene, il post purtroppo è molto soggettivo.. io pensavo che sarebbe stato più semplice ma non è così,non è neanche complicatissimo però ci vuole un po’ di cautela nei movimenti e i dolori se non prendi l antidolorifico può essere fastidioso. Non è una passeggiata , ma ne vale la pena 😻

  • Anonimo
    Ary_bi
    10 nov 2022

    Ciao a tutte , io ho l’intervento il 17 novembre a Bologna .. inizia a salire un po’ l’ansia perché non so realmente come cambierà dopo e soprattutto non so quanto sarà faticoso o doloroso .. quindi mi sale ansia e paura , ma credo sia normale ..
    Il dottore mi ha detto che valuterà una 350/375 cc anatomica tecnica sotto ghiandolare perché non può fare altro col mio seno . Mi ha garantito un risultato bellissimo .. Vi farò sapere

  • Anonimo
    MiryamCandia
    8 nov 2022

    Ciao ragazze io ho l’intervento il 30 novembre che nervi … il dottore mi ha detto che farà una anatomica dual plan di circa 370 a 420 da definire lo stesso giorno

  • Anonimo
    Ery89
    3 nov 2022

    Ciao Cristina💝 dai che bello!! Immagino fremerai come me.. io non vedo l ora anche se sono un po’ in ansia allo stesso tempo per via dell’anestesia! Da che taglia parti? Hai gia idea di che tipo di protesi metterai?

    Io parto da una prima scarsissima dopo i due allattamenti e guardando il mio torace il kir ha detto che saranno protesi mentor, intervento dual plane tra i 265 cc ai 330 cc massimo. Io punto in realtà sui 330cc e spero si possa fare una volta che verranno prese davvero le misure durante l’intervento.
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo

    Anonimo

    3 nov 2022
    Miglior commento

    Ciao ery, piacere Cristina anche io la tua stessa età e anche io 2 piccoli.Io opero a Catania il 7 novembre , in realtà dovevo operare il 31 ottobre ma il dottore ha spostato per motivi organizzativi della clinica,siamo veramente in tante a richiedere questo intervento è il mio doc è molto richiesto. Che dirti terrorizzata anche io manca pochissimo sono qua se ti va ci facciamo coraggio insieme❤️

  • Anonimo
    Ery89
    2 nov 2022

    Ciao ragazze, benvenute!! Chi si opera questo autunno 2022 e chi si è già operata? Piacere di conoscervi! 💗Mi chiamo Erika ho 33 anni e mamma di 2 bambini 😁

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio