Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva: gruppo operate luglio e agosto 2021 😊😍

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 28 giu 2021 · Ultima risposta 13 giu 2022

Ciao bellissime! 😍

Come state?

Si avvicinano i mesi più caldi: luglio e agosto, ormai siamo in piena estate, chissà se tra di voi bellissime c'e' qualcuna che si opera in questi mesi? 💐

Se cosi fosse: vi aspetto qua per sapere informazioni riguardo il vostro intervento di mastoplastica...

Che felicita`!


Ora non rimane altro che le fortunate che si opereranno nel mese di luglio e agosto 2021 ci scrivano qualche informazione:

  • 1 ✅ Nickname

  • 2 🍏 citta` (dove si esegue trattamento)

  • 3 🍎 cc inseriti

  • 4 🆙 marca protesi

  • 5 👙 colore reggiseno preferito


Vi aspetto anche per le vostre esperienze nella sezione apposita:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza

Un abbraccio, a presto 💛

55 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    vera02
    13 giu 2022

    Ciao a tutte ragazze, dovrei operarmi di masto a fine giugno, ma non so se posticipare alla fine dell'estate l'intervento dato l'avvento del caldo (vivo al sud), al tempo stesso vorrei iniziare a vedermi meglio con un bel seno quindi sarei disposta a sacrificare il mese di luglio per godermi il mese di agosto con un bel seno.
    volevo chiedervi esperienze dirette a chi si è sottoposto a questo intervento in estate, quanto è durato il post operatorio, dopo quanto tempo è possibile andare al mare (ovviamente usando la protezione sempre)... e se è preferibile rimandarlo ormai a fine agosto e godermi l'estate.
    spero in una vostra risposta... grazie ;)

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    4 mag 2022

    Ciao a tutte ragazze come sta andando il post operazione?? Io mi sono operata ieri per la 2^ volta per raggiungere quello che volevo, mi hanno messo protesi nagor 420 cc a goccia con media proiezione sottomuscolari appena mi riprendo un po' allego le foto, secondo voi partendo da una taglia quasi zero con 420 cc cosa dovrei aver raggiunto??

  • Anonimo
    Myr
    13 feb 2022

    Io l’ho dovuto acquistare separatamente

  • Anonimo
    Disperata91
    Beauty Influencer
    9 feb 2022

    Una domanda, io mi opererò il 9 marzo. volevo chiedere in merito al reggiseno compressivo... Non ne ho parlato con il chirurgo. Ma solitamente lo dobbiamo acquistare autonomamente oppure è incluso?

  • Anonimo
    Myr
    4 feb 2022

    Ciao Catty io ormai indosso quello che voglio, i push up non li ho provati però a onor del vero. Ho solo avuto problemi (dolore sotto al seno) quando la settimana scorsa sono andata a sciare, sono caduta e lo sforzo che ho fatto per rialzarmi mi ha creato di nuovo dei dolori, che però per fortuna stanno passando

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    8 gen 2022

    Ciao ragazze…. Ormai siete oltre il sesto mese… potete usare push up o reggiseni con ferretti? Sentite ancora fastidì, se di di che tipo? Io operata molto dopo di voi, a ottobre, ma in pratica vi ho sempre seguito per avere info da chi ci era già passato….grazie 😘

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    8 gen 2022

    Ciao ragazze…. Ormai siete oltre il sesto mese… potete usare push up o reggiseni con ferretti? Sentite ancora fastidì, se di di che tipo? Io operata molto dopo di voi, a ottobre, ma in pratica vi ho sempre seguito per avere info da chi ci era già passato….grazie 😘

  • Anonimo
    Jupiter
    Beauty Influencer
    16 dic 2021

    Ciao Roberta
    Hai per caso una foto del pre e del post?
    In che senso il tuo chirurgo ha detto che non si poteva far nulla?
    Che tipo di protesi hai scelto e che marca? Ti ha messo una protesi tonda, anatomica o ergonomica? Quale profilo?
    Se volevi raggiungere un effetto pronunciato di scollatura forse era da scegliere una protesi con un profilo alto.
    Facci sapere

  • Anonimo
    Jupiter
    Beauty Influencer
    16 dic 2021

    Ciao Roberta
    Hai per caso una foto del pre e del post?
    In che senso il tuo chirurgo ha detto che non si poteva far nulla?
    Che tipo di protesi hai scelto e che marca? Ti ha messo una protesi tonda, anatomica o ergonomica? Quale profilo?
    Se volevi raggiungere un effetto pronunciato di scollatura forse era da scegliere una protesi con un profilo alto.
    Facci sapere

  • Anonimo
    Roberta1537
    16 dic 2021

    ciao a tutte, ad agosto finalmente dopo anni, mi opero, decido di passare da una seconda ad una 3C, con 350cc, tecnica dualplane, protesi effetto naturale. Tutto ok, sia intervento che post. Il problema che all'inizio ovvero nel primo mese erano come le volevo per cui belle, poi ovviamente hanno iniziato con lo sgonfiarsi per prendere la loro forma. Problema, ovvero; io avevo espresso al chirurgo che non volevo un seno enorme, ma camuffare il problema che molte donne hanno, del famoso "scalino" sullo sterno. Risultato non sono assolutamente soddisfatta in quanto rispetto a prima è cambiato il volume ma non sono "su" come avrei voluto per nascondere un po questo "difetto". Morale non so cosa fare. Altro intervento per "sistemare" costerebbe uguale per cui una spesa eccessiva, ma di contro non mi piaccio... Il medico sostiene che dopo confronto che non si poteva far nulla, ma da diverse foto che ho visto in giro di donne col mio stesso "problema" avendo fatto protesi rotonde stando più sù è ovviamente camuffato... Qualcuna ha esperienze simili? Ovviamente il chirurgo ha fatto bene il suo lavoro su questo nulla da dire....

  • Anonimo
    Jupiter
    Beauty Influencer
    18 nov 2021

    Ciao ragazze posso chiedervi come avete gestito il “debutto in società” delle vostre belle?
    Partiamo dal presupposto che sono una che generalmente se ne infischia del giudizio della gente però sono un po’ preoccupata per quello che potranno dire i miei colleghi. Sono abbastanza pettegoli, soprattutto le donne (noi in questo siamo le numeri 1 purtroppo). Ovviamente non voglio dire che ho fatto l’operazione perché sarei la chiacchiera dell’ufficio.
    Vi siete trovati nella situazione in cui qualcuno ha fatto battutine / allusioni sulla vostra operazione e se sì come l’avete gestita ?
    Io parto da una seconda per arrivare a una quarta. Mi opero a Dicembre. Grazie !

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 ott 2021

    Ciao ragazze come state? 🙃

    Avete già partecipato al sorteggio, in premio c'è un voucher di ben 2000 euro! 🥳
    https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/

    In caso di domande scriveteci pure 👇🏻
    https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/domande-e-informazioni-sorteggio-64594

    Cosa fareste in caso di vincita?

  • Anonimo
    Anit38
    2 ott 2021

    Ange3 .. è della Yianna reggiseno sportivo donna post chirurgico… preso da Amazon.. io ho preso la M. Ciao

  • Anonimo
    ange3
    28 set 2021

    Buongiorno a tutte, vorrei chiedere a Anit38 qual è il reggiseno beige che indossa nella foto. Grazie!

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    28 set 2021

    @Demi85 GRAZIEEEEEE MILLE 😘

  • Anonimo

    Anonimo

    27 set 2021

    @Catty io ho fatto mastoplastica sottomuscolo partivo da zero, i primi giorni difficili soprattutto quando hai il drenaggio ancora attaccato ma all'8 giorno era già a lavorare al pc da casa... in ufficio sono rientrata dopo 10 gg e nessuno si è accorto di niente! :) (ho sempre portato reggiseni super imbottiti). Vai tranquilla che andrà tutto bene e sarai felicissima!!! in bocca a lupo

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    27 set 2021

    Grazie Myr 😘.seguirò il tuo consiglio...abiti con bottoni o zip....anch'io non detto njulla a nessuno....vedremo...solo che io non posso stare a casa a lungo...sono in proprio...lavoro davanti ad un pc...vedremo...manca poco più di una settimana...e mi sta salendo l'ansia....mista a gioia incredula...

  • Anonimo
    Myr
    22 set 2021

    Ciao ragazze, scusate l’assenza ma ho ripreso a lavorare.
    Io ho indossato una abitìno con i bottoni davanti per andare in clinica e per dormire un pigiama sempre con bottoni.
    Mi sono dovuta far aiutare in tutto per almeno i primi 5 gg poi piano piano ho iniziato da sola.
    I capelli la prima volta me li ha lavati mio marito, poi ho fatto sempre da sola.
    Non pensate di fare da sole primo perché non ce la farete e secondo perché è sconsigliato.
    Io continuo dopo 27 gg ad avere ancora dolori al seno sinistro che è quello che ha anche sviluppato un doppio profilo (si vede la protesi sotto).
    Ora metto qualche foto per darvi un’idea.
    Io ho messo protesi diverse quindi i seni non sono perfettamente uguali da nudi ma con il reggiseno il volume è lo stesso.
    P.s. Io non ho detto a nessuno del mio intervento, quindi la prima settimana sono rimasta sempre a casa e dalla seconda dicevo che avevo mal di schiena per giustificare i miei non movimenti

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    13 set 2021

    Grazie mille Trilli ;)...devo pensare allora...si in effetti si puo' andare dalla parucchiera;)). Ora, Come stai? hai ancora male?.. altra domanda: al di là del dolore...ma davvero è consigliabile non fare nulla?...questo è un aspetto che mi spaventa perchè abituata a fare mille cose...non riesco ad immaginarvi ferma e cauta anche nel lavarmi...Poi, di fronte ai vs movimenti cauti...a fronte di domande...cosa avete risposto? avete detto tranquillamente che vi siete sottoposte alla mastoplastica?

  • Anonimo
    EmmeP
    13 set 2021

    Ciao Myr!! Aspettiamo una tua foto allora :) io mi opererò il 27! E metterò più o meno quei CC lì, quindi vorrei vedere il tuo risultato per rendermi conto meglio :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio