Ciao a tutte! A febbraio mi sottoporrò all'intervento di mastoplastica additiva e volevo creare un gruppo (come di quelli precedenti) così possiamo sentirci e confrontarci!😊 Qualcuna di voi ha scelto le protesi Motiva ergonomiche?
Grazie ragazze!!!!
Il seno è oggettivamente bello....solo che ancora tanto gonfio e duro!!!
Ma dalle esperienze di tutte ho capito che è normale e fa'parte del post operatorio!!
Ciao Chiara, io ho fatto dual plane un mese fa. Si sono sgonfiate dalla 3 settimana post intervento e adesso ad un mese sono ben più assestate. Ho perso un po' (direi mezza taglia) ma sono contenta, non mi piacevano all'inizio perché le vedevo grandi e finte ma era tutto normale perché il muscolo e la pelle erano irritati e in tensione. Stai tranquilla, diminuiranno sicuramente
Ciao Chiara, datti tempo e vedrai che il seno migliorerà è tu ti innamorerai del risultato.
Se il chirurgo ha scelto di mettere 400cc avrà avuto una buona motivazione. Poi anche se è strano, a volte quando il seno è svuotato devono mettere i cc giusti per riempire, o si rischia che Nettuno una protesi più piccola dopo il risultato sia finto.
Non fissarti troppo con la taglia,l'importante è che ti piaccia, poi le taglie 3° 4° ecc sono i cm sottoseno, la grandezza del seno e portato dalla coppa A B C ecc
Grazie mille!!
Diciamo che partendo da una zero (seno svuotato da due allattamenti) ora avrò indicativamente una quarta ...mi sembrano enormi!!!!!il chirurgo ha inserito una 400 cc in sede di intervento per riempire bene anche se durante la prima visita avevamo deciso per una 360!!! Staremo a vedere.....
Dual plane all'inizio la protesi è "trattenuta" dal muscolo,nel momento in cui il muscolo si rilassa si ingrandiscono leggermente, di certo sgonfiandosi la mezza taglia dubito che la perdi.
Pero fai conto che a livello centimetri mezza taglia sono 2cm circa forse meno.
Adesso il seno si sgonfiera e poi con il tempo prenderà la sua forma finale
Io sotto muscolo, con tecnica dual Plane.
Chiara questo non lo so, ma non credo.
Poi dipende anche se la protesi è stata messa sottomuscolo o sottoghiandola.
È vero che si perde circa mezza taglia?
Ciao Chiara, sei a circa 10/11 giorni, e normale che sei ancora gonfia ci vuole tempo
*ha perso
Ciao a tutte,
Il vostro seno a perso di volume nelle settimane successive all'intervento! Mi sono operata il 29/03 e le mie sono ancora molto gonfie!!
Ciao Mamia dipende che effetto vuoi
Con le rotonde fa un po' più effetto push up.
Con le ergonomiche rimangono più naturali, se stai in piedi prenderà un po' l'effetto protesi a goccia mentre da coricata sarà più rotonda, un po' come il seno naturale, come cambi posizione tu cambia forma la protesi
Ciao Mamia io mi sono operata il 21 febbraio e ho messo le motiva ergonomiche in dual plane..anche se è passato poco tempo ne sono contenta..sono molto morbide e dall'effetto naturale
Ciao io mi opero il 5 maggio ma sono ancora tanto indecisa tra ergonomiche joy motiva oppure tonda volevo leggere commenti su intervento già compiuti grazie
Ciao Jessi, grazie per la risposta ☺️ Ho visto e forse potresti avere ragione…potrebbe essere rippling 🤔 per fortuna a me nn è evidente ad occhio nudo, ma solo al tatto 🤷♀️
Daniela, ho fatto la dual plane 🤷♀️
AnnaCH Che tipo di intervento hai fatto?
Sottomuscolare o sottoghiandolare?
Ciao Paola. Anche io sono a 6 settimane. Sempre il contenitivo, anche di giorno fino al termine del secondo mese!
Ciao Paola, di notte il contenitivo
Ciao ragazze, dopo 6 settimane per la notte che tipo di reggiseno usate?
Ciao Anna, io sono ancora molto gonfia per cui non so esattamente quando mi sgonfierò come le sentirò, pero adesso le sento la superficie liscia e omogenea (tolto il segno del reggiseno e del dischetto di cotone)
Quello che senti tu sembra Rippling, solo che nel Rippling oltre a sentirsi si vedono proprio le increspature, quindi non me ne preoccuperei.
Magari se chiedi al chirurgo ti dice cosa può essere senza dover visitarti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.