Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

✔️ Gruppo operate Gennaio & Febbraio 2019 - Masto+

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 29 nov 2018 · Ultima risposta 22 mag 2021

Ciao ragazze! ✋

A gennaio siete già tantissime! Per questo anticipo la creazione del gruppo, per darvi un luogo in cui confrontarvi fin da subito e iniziare questo meraviglioso e indimenticabile percorso insieme!

Questo sarà il meraviglioso gruppo delle operate di gennaio e febbraio 2019! ⏱

Se vi operate nei mesi di gennaio e febbraio 2019, questo è il VOSTRO gruppo! Potrete confrontarvi con altre ragazze nella vostra stessa situazione, darvi un supporto concreto, scambiarvi informazioni preziose o, più semplicemente, fare tantissime nuove amicizie!

Creeremo insieme un calendario di tutte le ragazze operate: commentate con data e dottore (e se vi va anche il tipo di protesi) e io provvederò a inserirvi!

Potete condividere fotografie, immagini, pensieri, esperienze, preoccupazioni e qualsiasi cosa relativa alla vostra operazione.

Sono sempre benvenute e invitate anche tutte le ragazze esperte e che ci sono già passate!

Pronte, ragazze? Si aprono ufficialmente le danze! ✔️


Link indispensabili alle future operate:

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597


Calendario:

4 gennaio

• Lauretta94 - Torino - Dott.ssa Baglioni

• ValenTinaAstone

5 gennaio

• Ariel_88 - Dott. Sonnino a Roma, Villa Salaria, protesi anatomiche Mentor 305cc Esperienza

7 gennaio

• LatinDance94 - Dott. Delfino - Protesi Polytech 360cc

• Kiaralover - Clinica Ruesch - Dottoressa Moio

• Alexia86

8 gennaio

• Alessandra594 - Pisa - Dott. Biagi - Protesi ergonomiche 400cc full

• Desyale - Milano

9 gennaio

• FrancescaFagiolini

10 gennaio

• Angelina82 - Nizza - 410/490cc sottomuscolo Esperienza

14 gennaio

• AlbertaOstillio

17 gennaio

• Federica1437 - Spresiano - Dott. Biagi - Protesi ergonomiche 400-425cc full

• FeniceFelice - Spresiano - Dott. Biagi - Protesi ergonomiche 380cc motiva Demi Esperienza

22 gennaio

• Nikita87

23 gennaio

• IlariaMati - Dottor Malatesta - Protesi Nagor 330cc Dual Plane Esperienza

24 gennaio

• Magheri - Betulle, Appiano Gentile - Protesi Mentor 220cc

28 gennaio

• Luce1982 - Gasparetti - Trento - 400cc tonde Mentor sottoghiandola

30 gennaio

• Alexandra111 - Milano - dottore Alberto Todde - polytech 430 circa rotonde dual plane

31 gennaio

• isala Esperienza

6 febbraio

• Angie77 - Dott.Luccioli - Firenze

7 febbraio

• Charlotte123 - Milano - Dott. Alberto Orlandi Esperienza

• Jasmine85 - Mastopessi - Protesi tonda 420cc

11 febbraio

• phantomprincess - Dottoressa Moio - Clinica Ruesch - Protesi ergonomiche Motiva 425cc

12 febbraio

• Camillalilla - Trento, Dott. Francesco Idone, protesi sottoghiandola, protesi tonda Motiva ergonomix 260/280cc

• Pazzia74 - Pistoia - Protesi tonde sottomuscolo

15 febbraio

• Diana106

• Adri91 - Barletta - Manuel de Giovanni

18 febbraio

• Concetta151 - dott. Dauro Reale - Villa Letizia Milano - 335cc motiva round sottomuscolo Esperienza

19 febbraio

• Giu91 - Milano - Dott. Campiglio

• vero81 - Pistoia - Dott. Gallucci Marco - Dual Plane

• Sara_C23 - Dott. Biagi - Protesi Motiva ergonomiche 300/320cc

20 febbraio

• Giorgiadaniele - Roma - Dott. Tommaso Anniboletti

• Manuela729 - Torino - Dott. Bellone

21 febbraio

• farfalla84 - Dottor Antonio Di Vincenzo - Castelfranco Veneto - Protesi anatomiche Nagor sottomuscolo 300sx/375dx

• Alessia_Leo - Lancaster - Clinica Le Betulle

25 febbraio

• Gabriellas - Napoli - Dott.ssa De Angelis Esperienza

• Ale135 - dott. Cappelli

26 febbraio

• RosannaL0 - Dott. Biagi - Protesi Motiva ergonomiche Esperienza

• elisaa - Torino - Clinica Fornaca - Dott. Malan - Protesi anatomiche 400cc

27 febbraio

• Littlestar86 - Napoli - Dott. Domenico Campa - Protesi anatomiche Mentor medio profilo 325/350cc sottoghiandola

28 febbraio

• Robiruby

• lachicca - Milano - protesi motiva sottomuscolo 325/345 Esperienza

• angelaginn - clinica villa letizia, dott. D'ambrosio, protesi nagor 300/320 cc , sottomuscolare Esperienza

10224 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    22 mag 2021

    Ciao a tutte ragazze!!! Ho una domanda da farvi: avete detratto le spese dell'intervento con il modello 730?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    29 gen 2021

    Ciao Elisa!! Anche io confermo che è stata una delle cose migliori che ho fatto per me! Sono innomorata del mio seno🥰
    Siete state e sarete per sempre importantissime x me, compagne di una splendida avventura

  • Anonimo
    elisaa
    Beauty Influencer
    28 gen 2021

    Ciao Vero! Che piacere ricevere una notifica del nostro gruppo!!!
    Eh si... 2 anni, mamma mia come è volata... ricordo ancora l’emozione e le paure di quei giorni, quando facevamo tutte il conto alla rovescia in attesa dell’intervento.
    Ad oggi posso confermare che è stata una delle migliori cose che abbia fatto per me stessa nella vita! Ma davvero eh!!!
    Come state, tutto bene? Vi abbraccio tutte, grazie Vero e Angelina per aver scritto!!! Baci

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    28 gen 2021

    Un grande abbraccio a tutte❤
    Sono quasi passati due anni.....siamo sempre il gruppo con maggior commenti

  • Anonimo
    Arianna2019
    Beauty Influencer
    9 dic 2020

    Ciao a tutte!!! Come va?
    È parecchio che non scrivo qui!
    Come vanno le cose?
    Tra 1 mese le mie protesi compiono 2 anni!!!
    Nel frattempo ho fatto di tutto: palestra, nuoto, bici, di tutto. Per ora è tutto ok.

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    15 set 2020

    Debora ciao, mi sono accorta ora che non ho più problemi con le notifiche!
    Un bacio a tutte😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 set 2020

    @Vero hai ancora quel problema con le notifiche?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 set 2020

    Ciao ragazze!
    Come state? Come sono andate le vacanze?

  • Anonimo
    elisaa
    Beauty Influencer
    2 set 2020

    Ciao ragazze, è tanto che ho problemi con l’applicazione è non riuscivo a leggere il nostro gruppo.
    Concetta ho letto... 🤞🏻 Dai che se è superficiale sarà sì fastidioso, ma non preoccupante!!!
    Mi fa sempre piacere ritrovarvi qui....
    ciao Ross, ciao Vero 81.
    Ciao a tutte! 😘

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    16 ago 2020

    Ciao ragazze! Ciao debora! Ho un problema con l applicazione, mi segna le notifiche, ma non me le fa aprire, tu puoi aiutarmi?

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    8 ago 2020

    Buongiorno bellezze!!! Io tutto bene, per poco ancora in ferie. Le cicatrici le vedo meglio, più chiare, speriamo in via di guarigione 😊 Concetta come va?! Un bacio a tutte 😘

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    7 ago 2020

    Ragazze come state?Concetta hai risolto?
    Un abbraccio a tutte❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 ago 2020

    Ciao bellezze come state?

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    16 lug 2020

    Ciao Concetta, ho letto. Cerca di andare da un dermatologo nel frattempo che aspetti il 23. Magari è una reazione allergica, un'irritazione e solo un dermatologo può dirtelo. Io non uso più ormai il contenitivo, però siccome il seno deve sempre essere sostenuto x via delle cicatrici, ho comprato due reggiseni della triumph e mi trovo abbastanza bene. Cerca di stare tranquilla e tienici aggiornate 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 lug 2020

    Potrebbe essere un'allergia?

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    15 lug 2020

    Ciao ragazze e grazie per le risposte.. ieri sono andata alla visita mi ha detto che non pende dalle protesi ma di andare da un dermatologo... purtroppo non riesco a stare per molto tempo senza reggiseno perché il seno sinistro ha bisogno di sostegno e dopo un po’ non sento dolore ma in senso di pesantezza della protesi... il 23 ho lecomammaria e spero di avere ulteriori notizie positive perché sono un po’ preoccupata! Poi il mio chirirgo le cose devi tirargliele dalla bocca e ogni volta dalla visita resto sempre con mille domande e nessuna spiegazione .... che nervoso!

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    14 lug 2020

    Ciao ragazze! Concetta prova a chiedere ai dottori qui sul sito.
    Prova a non mettere il reggiseno

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 lug 2020

    Ciao Concetta,
    anche a me sembra irritazione, ce l'hai solo su un seno? Potresti essere allergica a qualcosa?
    Hai contattato il tuo kir? Che dice?
    Facci sapere!

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    13 lug 2020

    Ciao Ross, grazie per la risposta... anche a me sembra irritazione ho provato a mettere un po’ di aloe ma nulla.. anzi mi sembra allargarsi ancora di più, la cosa che mi spaventa di più è che è proprio il seno dove ho più fastidio... speriamo bene :(

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    13 lug 2020

    Ciao Concetta!!! A prima vista sembra un'irritazione, tipo allergia, ma essendo su un seno con protesi è importante che tu faccia un controllo. Ma cavoli, il 6 agosto??!!! Un'eternità!!! Prova a cercare un privato che la faccia prima, non puoi stare in ansia fino ad agosto!!! Tienimi aggiornata... ❤️

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio