Ragazze, chi si opera in Maggio??? Facciamo un gruppo pliiis? Grazie.
da che taglia partivi Niki? Io da una seconda e ancora non so quanti cc inserire
Sì certo è che non le ho ancora inserite...appena ho un po' di tempo lo farò!Se vuoi posso mandarti per wa se mi lasci il num...
niki hai foto del risultato? :)
Ciao Romy80!Ho fatto l'intervento col dott Marrocco di Padova,inserito protesi Nagor
Anonimo
Ciao stefy, mi scrivi per favore sul mio profilo, all'aggiornamento dell'esperienza TRE MESI DOPO.... altrimenti qui ci sono troppi commenti e non li trovo sempre... :-). Io mi sono operata a Roma, dal dottor Badiali del centro estetico italiano, ha inserito protesi anatomiche 395 cc polytech
Caspita Stefi!! complimenti!! chi è il tuo kir? che protesi hai messo?
Anonimo
Ciao Ragazze, alle nuove e a chi mi conosce già ..... ho pubblicato nuove foto sul mio profilo .... 3 mesi dopo intervento, andate a vedere e se vi va lasciate un opinione! ;-) Sabato 9 settembre ho un controllo ....vi faccio sapere.... Besitossss :-*
Niki, con chi ti sei operata? che protesi?
io riprenderò adesso le braccia .operata il 5 maggio .
Ciao Eliza,nessun dolore o fastidio nel post!Qlc sensazione strana a livello dei pettorali mentre facevo tipo le flessioni i esercizi vari ma una volta finito era tutto ok!Per i pesi aspetto settembre che tra l'altro è alle porte
ciao a tutte!
Ho un problemino da risolvere e mi servirebbe il vs aiuto. Vi va?
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/io-il-mio-uomo-e-il-mio-nuovo-seno-2810#comment_31580
grazie assai!
Niki32 non hai sentito nessun dolore dopo l'allenamentod?
Ciao,io mi sono operata al 23 maggio e da una sett ho ripreso a lavorare anche le braccia,corpo libero senza pesi...tipo flessioni ecc...io ascolto il mio corpo,finora ha sempre funzionato :)
Anonimo
Personalmente ho ascoltato il mio chirurgo, che a dirla tutta, ha dei tempi lunghi, forse perché io non ho avuto un post operatorio proprio sereno. Calcola che mi sono operata a maggio e la parte alta potrò usarla ad ottobre in palestra! Affidati al tuo medico, che ti ha operato e ti segue.
o tutte due le cose...
ciao ragazze volevo capire se vi state affidando alle vostre sensazioni oppure seguite strettamente l'indicazione del medico. In teoria dopo quanto si possono fare i pettorali, ad esempio?
Ciao Camomilla/ragazze
Io zero dolori
Ho recuperato quasi tutta la sensibilità
Riesco oramai a fare tutto del mio quotidiano.
Solo in palestra non mi azzardo ancora ad allenarmi come si deve.
Per la parte alta faccio solo braccia, ossia bicipiti e tricipiti, ma con carichi più bassi rispetto a prima.
Niente spalle, dorsali e petto.
Vedremo direttamente a settembre
tutto ok benissimo ma non ho sensibilità ai capezzoli
Anonimo
Io decisamente meglio a livello di dolori e fastidi, ma in palestra per esempio alleno solo la parte inferiore e faccio fatica a sollevare completamente le braccia in aria per esempio...
ragazze come va a distanza di tempo? :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.