Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Guarigione mastoplastica

Anonimo
Mariagrazia_pe
Torino (Città) · Creazione: 28 feb 2024 · Ultima risposta 29 feb 2024

Buonasera a tutti, scrivo su questo forum perché di recente mi sono operata di mastoplastica additiva e sono un po' in dubbio sul risultato. Mi sono state inserite protesi da 430 sottoghiandolari, la mia partenza era una prima molto svuotata. Dopo un mese e mezzo le vedo molto più contenute di come le volevo, avrei desiderato un seno che risaltasse di più rispetto al corpo e che non fosse perfettamente proporzionato. Un paio di mie amiche che hanno affrontato lo stesso intervento mi dicono che dopo qualche mese hanno visto il loro seno diventare più grande, e mi assicurano che quando la protesi scende esce un po’ più fuori, e di conseguenza il seno acquista volume. Volevo chiedere se questa cosa è veritiera, in modo che io possa almeno attendere e sperare che il seno raggiunga un volume maggiore rispetto ad adesso o sapere se devo rassegnarmi al fatto che dovrò rioperarmi. Grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee!

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    29 feb 2024

    Solitamente avviene il contrario di quanto le tue amiche ti hanno raccontato. Può avvenire che il seno aumenti di volume solo nei casi di mastoplastiche sottomuscolari in quanto è il muscolo che si distende e da modo alla protesi col suo volume di espandersi. Nei casi di sottoghiandolare e dual plane di solito non accade anzi si assiste al riassorbimento del gonfiore e quindi a un ridimensionamento, una riduzione della grandezza del seno.

  • Anonimo
    Mariagrazia_pe
    28 feb 2024

    non capisco se la mia domanda è stata pubblicata

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio