Buonasera a tutte, giovedì mattina ho il tanto atteso intervento di mastoplastica additiva ma da due giorni ho un po’ di tosse e raffreddore (niente di eccessivo, ma mi sto preoccupando lo stesso). Ho riferito ciò alla segretaria del mio chirurgo e mi ha detto di stare tranquilla, qualcuna di voi ha eseguito l’intervento con questi sintomi? Mica ci sono problemi?
Ciao Carmen:) sono contenta, visto è andato tutto bene…ed è tutto normalissimo:)) ora riposati 💖
Ho fatto l’intervento tutto bene ❤️ ovviamente ho solo dolori se per sbaglio muovo di più le braccia, il seno è tutto intorpidito e non lo sento proprio e se mi giro mi tira un pochino, ma penso sia tutto normale. Ho mangiato e sto bene ❤️
Immagino… l’importante è che il tampone sia negativo se il tuo chirurgo ti ha rassicurata poi devi solo stare tranquilla:)))) non penso comunque sia un problema per l’anestesia…nel dubbio chiedi domani mattina anche all’anestesista
Ho fatto il tampone ed è negativo, non avevo dubbi su questo, ho solo qualche muchetto ma non è che sto male, non mi sento debole o cose del genere… sono solo un po’ preoccupata che possa essere un problema per l’anestesia 😭 sto aspettando questo giorno da una vita 😣😣😣
Allora stai tranquilla…oggi stai meglio?
Si sì, il tampone lo faccio oggi anche perché devo portarlo domani in clinica
Forse potresti fare un tampone per il covid così per stare più tranquilla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.