Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

help intervento mastoplastica!

Anonimo
CarmenS9999
Napoli (Città) · Creazione: 5 giu 2023 · Ultima risposta 9 giu 2023

Buonasera a tutte, giovedì mattina ho il tanto atteso intervento di mastoplastica additiva ma da due giorni ho un po’ di tosse e raffreddore (niente di eccessivo, ma mi sto preoccupando lo stesso). Ho riferito ciò alla segretaria del mio chirurgo e mi ha detto di stare tranquilla, qualcuna di voi ha eseguito l’intervento con questi sintomi? Mica ci sono problemi?

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    camil88
    9 giu 2023
    Miglior commento

    Ciao Carmen:) sono contenta, visto è andato tutto bene…ed è tutto normalissimo:)) ora riposati 💖

  • Anonimo
    CarmenS9999
    8 giu 2023

    Ho fatto l’intervento tutto bene ❤️ ovviamente ho solo dolori se per sbaglio muovo di più le braccia, il seno è tutto intorpidito e non lo sento proprio e se mi giro mi tira un pochino, ma penso sia tutto normale. Ho mangiato e sto bene ❤️

  • Anonimo
    camil88
    7 giu 2023

    Immagino… l’importante è che il tampone sia negativo se il tuo chirurgo ti ha rassicurata poi devi solo stare tranquilla:)))) non penso comunque sia un problema per l’anestesia…nel dubbio chiedi domani mattina anche all’anestesista

  • Anonimo
    CarmenS9999
    7 giu 2023

    Ho fatto il tampone ed è negativo, non avevo dubbi su questo, ho solo qualche muchetto ma non è che sto male, non mi sento debole o cose del genere… sono solo un po’ preoccupata che possa essere un problema per l’anestesia 😭 sto aspettando questo giorno da una vita 😣😣😣

  • Anonimo
    camil88
    7 giu 2023

    Allora stai tranquilla…oggi stai meglio?

  • Anonimo
    CarmenS9999
    7 giu 2023

    Si sì, il tampone lo faccio oggi anche perché devo portarlo domani in clinica

  • Anonimo
    camil88
    6 giu 2023

    Forse potresti fare un tampone per il covid così per stare più tranquilla

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio