Ho la data 10 novembre mastoplastica additiva

AN
Anonimo
Locate di Triulzi · Creazione: 28 set 2017 · Ultima risposta 4 gen 2018

Ciao bellezze, vi seguo da molto tempo ma nn ho mai avuto il coraggio di scrivere .. io 10 novembre mi operero' con il dott bufo e assistente dott terlizzi

Protesi nagor range 160-280 profilo elevato son molto minuta.. parto da una prima coppa b

Vorrei un sostegno da parte vostra , consigli accetto anche eventuali critiche.. vorrei poter condividere con voi questa mia esperienza.. è la prima volta nella mia vita che faccio una cosa solo ed esclusivamente per me stessa

53 commenti

Annuncio
  • Maty
    4 gen 2018

Ciao Mariposa! Quando ti operi?

• AN

Anonimo

2 gen 2018

Grazie dani

• AN

Anonimo

2 gen 2018

Mariposa ti posso assicurare sia dalla mia precedente esperienza, che da tutti i racconti di chi ha fatto questo intervento, che dopo 15/20gg potrai riprendere il lavoro ed una vita normale. Ad eccezione di palestra o sforzi fisici che interessino le braccia.

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    1 gen 2018

Dal solco sottomammario!!

• AN

Anonimo

1 gen 2018

Il dolore mi spaventa poco ( o almeno so che tutto passa e poi siam donne ) Quello che mi spaventa davvero come Ti avevo gia detto tatiana sara’ il tempo di recupero spero di riprendermi in un mese totalmente!! A volte mi sento quasi in colpa .. p.s tatiana tu il taglio l hai fatto per capezzolo o sottomammario che nn ricordo..

• AN

Anonimo

1 gen 2018

Si i reggiseni me li ha consigliati il chirurgo sono del marchio marena ne ho presi due uno con la fascia elastica ( operandomi con dual plane ) e un altro senza fascia per avere sempre un cambio. Grazie per le dritte

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    1 gen 2018

Ciao Mariposaaaa! Stai serena..non farai in tempo a realizzare di essere in sala operatoria che hai già fatto! Chiedimi tutto quello che vuoi!

• AN

Anonimo

1 gen 2018

Si sta realizzando un tuo sogno ed è la cosa più importante...sarai davvero felice vedrai! Hai ragione l'attesa aumenta il desiderio ed anche ogni cosa conquistata con sacrificio assume un valore inestimabile!! Noi saremo con te e ti puoi confrontare per ogni dubbio o perplessità. I reggiseni post te li ha consigliati il chirurgo? In valigia metti un pigiama aperto davanti e salviettine struccanti perchè i primi giorni avrai difficoltà a lavarti da sola.

• AN

Anonimo

1 gen 2018

Ciao dani71 , grazie per il tup bel messaggio.. non demordere si dice che l attesa aumenta il desiderio.. e io ci saro a vivere la tua gioia nel tuo giorno, che arrivera’ prima che tu te ne possa rendere conto!! P.s valigia ?no0 penso sara’ l ultima cosa che faro’ oggi ho solo preparato i reggiseni post opertori.. sto provando a viverla serenamente .. perche’ l ansia mi mangia .. e non voglio e non posso a questo punto.. dove ti opererai? Statemi vicino che ne ho molto bisogno in questi momenti di ragazze che hanno vissuto o stanno per vivere quest’ esprienza!

• AN

Anonimo

1 gen 2018

Mariposa gli Aguri di Buon anno per te valgono doppio, perchè tra pochi giorni avrai una "nuova" vita!!! Anch'io dovevo operarmi a novembre, ma per un problema cardiologico ho dovuto rinviare a maggio!! Tanto lontano...:-((( Vivrò la tua gioia!!Preparata la valigia???

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

Grazieeee :)

• AN

Anonimo

30 dic 2017

Una piu bella dell altra le magliette ti stanno troppo bene ahah

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

Noo infatti sono in pochi a capire... Io ho messo un sacco di foto su guida estetica... Sono troppo felice

• AN

Anonimo

30 dic 2017

Ahahhahah che bello condividere con qualcuno queste cose.. non tutti capirebbero!

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

Si io ho la galleria del telefono invasa da tette...pensa se dovessi perdere il cellulare ahahahah

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

Si perche cmq prima le avevo ed erano anche belle seppur piccole..poi allattando avevo una consistenza pessima...molli.. Be anche tu hai una bella base!!

• AN

Anonimo

30 dic 2017

Ahahh lascia stare per me è diventata una fissa.. sembro quasi una maniaca ..

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

Sono molto contenta...anche io quando mi prendeva un po di ansia riguardano le varie tette rifatte hahah

• AN

Anonimo

30 dic 2017

Comunque partivi anche da una bella base soprattutto per una ragazZa che ha allattato complimenti!!

• Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

Si io totalmente sotto muscolo xk sono molto magra e e avevo poca pelle...io ero cosi e l'ultima foto è prima e dopo 11 giorni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno