Ciao bellezze, vi seguo da molto tempo ma nn ho mai avuto il coraggio di scrivere .. io 10 novembre mi operero' con il dott bufo e assistente dott terlizzi
Protesi nagor range 160-280 profilo elevato son molto minuta.. parto da una prima coppa b
Vorrei un sostegno da parte vostra , consigli accetto anche eventuali critiche.. vorrei poter condividere con voi questa mia esperienza.. è la prima volta nella mia vita che faccio una cosa solo ed esclusivamente per me stessa
Ciao Mariposa! Quando ti operi?
Anonimo
Grazie dani
Anonimo
Mariposa ti posso assicurare sia dalla mia precedente esperienza, che da tutti i racconti di chi ha fatto questo intervento, che dopo 15/20gg potrai riprendere il lavoro ed una vita normale. Ad eccezione di palestra o sforzi fisici che interessino le braccia.
Dal solco sottomammario!!
Anonimo
Il dolore mi spaventa poco ( o almeno so che tutto passa e poi siam donne ) Quello che mi spaventa davvero come Ti avevo gia detto tatiana sara’ il tempo di recupero spero di riprendermi in un mese totalmente!! A volte mi sento quasi in colpa .. p.s tatiana tu il taglio l hai fatto per capezzolo o sottomammario che nn ricordo..
Anonimo
Si i reggiseni me li ha consigliati il chirurgo sono del marchio marena ne ho presi due uno con la fascia elastica ( operandomi con dual plane ) e un altro senza fascia per avere sempre un cambio. Grazie per le dritte
Ciao Mariposaaaa! Stai serena..non farai in tempo a realizzare di essere in sala operatoria che hai già fatto! Chiedimi tutto quello che vuoi!
Anonimo
Si sta realizzando un tuo sogno ed è la cosa più importante...sarai davvero felice vedrai! Hai ragione l'attesa aumenta il desiderio ed anche ogni cosa conquistata con sacrificio assume un valore inestimabile!! Noi saremo con te e ti puoi confrontare per ogni dubbio o perplessità. I reggiseni post te li ha consigliati il chirurgo? In valigia metti un pigiama aperto davanti e salviettine struccanti perchè i primi giorni avrai difficoltà a lavarti da sola.
Anonimo
Ciao dani71 , grazie per il tup bel messaggio.. non demordere si dice che l attesa aumenta il desiderio.. e io ci saro a vivere la tua gioia nel tuo giorno, che arrivera’ prima che tu te ne possa rendere conto!! P.s valigia ?no0 penso sara’ l ultima cosa che faro’ oggi ho solo preparato i reggiseni post opertori.. sto provando a viverla serenamente .. perche’ l ansia mi mangia .. e non voglio e non posso a questo punto.. dove ti opererai? Statemi vicino che ne ho molto bisogno in questi momenti di ragazze che hanno vissuto o stanno per vivere quest’ esprienza!
Anonimo
Mariposa gli Aguri di Buon anno per te valgono doppio, perchè tra pochi giorni avrai una "nuova" vita!!! Anch'io dovevo operarmi a novembre, ma per un problema cardiologico ho dovuto rinviare a maggio!! Tanto lontano...:-((( Vivrò la tua gioia!!Preparata la valigia???
Grazieeee :)
Anonimo
Una piu bella dell altra le magliette ti stanno troppo bene ahah
Noo infatti sono in pochi a capire... Io ho messo un sacco di foto su guida estetica... Sono troppo felice
Anonimo
Ahahhahah che bello condividere con qualcuno queste cose.. non tutti capirebbero!
Si perche cmq prima le avevo ed erano anche belle seppur piccole..poi allattando avevo una consistenza pessima...molli.. Be anche tu hai una bella base!!
Anonimo
Ahahh lascia stare per me è diventata una fissa.. sembro quasi una maniaca ..
Sono molto contenta...anche io quando mi prendeva un po di ansia riguardano le varie tette rifatte hahah
Anonimo
Comunque partivi anche da una bella base soprattutto per una ragazZa che ha allattato complimenti!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.