Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho la data 10 novembre mastoplastica additiva

Anonimo
Anonimo
Locate di Triulzi · Creazione: 28 set 2017 · Ultima risposta 4 gen 2018

Ciao bellezze, vi seguo da molto tempo ma nn ho mai avuto il coraggio di scrivere .. io 10 novembre mi operero' con il dott bufo e assistente dott terlizzi

Protesi nagor range 160-280 profilo elevato son molto minuta.. parto da una prima coppa b

Vorrei un sostegno da parte vostra , consigli accetto anche eventuali critiche.. vorrei poter condividere con voi questa mia esperienza.. è la prima volta nella mia vita che faccio una cosa solo ed esclusivamente per me stessa

53 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maty
    4 gen 2018

    Ciao Mariposa! Quando ti operi?

  • Anonimo

    Anonimo

    2 gen 2018

    Grazie dani

  • Anonimo

    Anonimo

    2 gen 2018

    Mariposa ti posso assicurare sia dalla mia precedente esperienza, che da tutti i racconti di chi ha fatto questo intervento, che dopo 15/20gg potrai riprendere il lavoro ed una vita normale. Ad eccezione di palestra o sforzi fisici che interessino le braccia.

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    1 gen 2018

    Dal solco sottomammario!!

  • Anonimo

    Anonimo

    1 gen 2018

    Il dolore mi spaventa poco ( o almeno so che tutto passa e poi siam donne ) Quello che mi spaventa davvero come Ti avevo gia detto tatiana sara’ il tempo di recupero spero di riprendermi in un mese totalmente!! A volte mi sento quasi in colpa .. p.s tatiana tu il taglio l hai fatto per capezzolo o sottomammario che nn ricordo..

  • Anonimo

    Anonimo

    1 gen 2018

    Si i reggiseni me li ha consigliati il chirurgo sono del marchio marena ne ho presi due uno con la fascia elastica ( operandomi con dual plane ) e un altro senza fascia per avere sempre un cambio. Grazie per le dritte

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    1 gen 2018

    Ciao Mariposaaaa! Stai serena..non farai in tempo a realizzare di essere in sala operatoria che hai già fatto! Chiedimi tutto quello che vuoi!

  • Anonimo

    Anonimo

    1 gen 2018

    Si sta realizzando un tuo sogno ed è la cosa più importante...sarai davvero felice vedrai! Hai ragione l'attesa aumenta il desiderio ed anche ogni cosa conquistata con sacrificio assume un valore inestimabile!! Noi saremo con te e ti puoi confrontare per ogni dubbio o perplessità. I reggiseni post te li ha consigliati il chirurgo? In valigia metti un pigiama aperto davanti e salviettine struccanti perchè i primi giorni avrai difficoltà a lavarti da sola.

  • Anonimo

    Anonimo

    1 gen 2018

    Ciao dani71 , grazie per il tup bel messaggio.. non demordere si dice che l attesa aumenta il desiderio.. e io ci saro a vivere la tua gioia nel tuo giorno, che arrivera’ prima che tu te ne possa rendere conto!! P.s valigia ?no0 penso sara’ l ultima cosa che faro’ oggi ho solo preparato i reggiseni post opertori.. sto provando a viverla serenamente .. perche’ l ansia mi mangia .. e non voglio e non posso a questo punto.. dove ti opererai? Statemi vicino che ne ho molto bisogno in questi momenti di ragazze che hanno vissuto o stanno per vivere quest’ esprienza!

  • Anonimo

    Anonimo

    1 gen 2018

    Mariposa gli Aguri di Buon anno per te valgono doppio, perchè tra pochi giorni avrai una "nuova" vita!!! Anch'io dovevo operarmi a novembre, ma per un problema cardiologico ho dovuto rinviare a maggio!! Tanto lontano...:-((( Vivrò la tua gioia!!Preparata la valigia???

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    31 dic 2017

    Grazieeee :)

  • Anonimo

    Anonimo

    31 dic 2017

    Una piu bella dell altra le magliette ti stanno troppo bene ahah

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    31 dic 2017

    Noo infatti sono in pochi a capire... Io ho messo un sacco di foto su guida estetica... Sono troppo felice

  • Anonimo

    Anonimo

    30 dic 2017

    Ahahhahah che bello condividere con qualcuno queste cose.. non tutti capirebbero!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

    Si io ho la galleria del telefono invasa da tette...pensa se dovessi perdere il cellulare ahahahah

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

    Si perche cmq prima le avevo ed erano anche belle seppur piccole..poi allattando avevo una consistenza pessima...molli.. Be anche tu hai una bella base!!

  • Anonimo

    Anonimo

    30 dic 2017

    Ahahh lascia stare per me è diventata una fissa.. sembro quasi una maniaca ..

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

    Sono molto contenta...anche io quando mi prendeva un po di ansia riguardano le varie tette rifatte hahah

  • Anonimo

    Anonimo

    30 dic 2017

    Comunque partivi anche da una bella base soprattutto per una ragazZa che ha allattato complimenti!!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 dic 2017

    Si io totalmente sotto muscolo xk sono molto magra e e avevo poca pelle...io ero cosi e l'ultima foto è prima e dopo 11 giorni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio