Ciao ragazze!! Ormai manca pochissimo al mio intervento, 4 giorni!! Come vi sentivate i giorni prima dell'intervento? Io ho un misto di felicità e ansia. Avete fatto qualcosa di particolare? L'anestesista mi ha detto di stare tranquilla e non sforzarmi troppo, ma abito da sola e sto cercando di fare tutto quello che non riuscirò a fare nei 15 giorni successivi, pulire casa, fare la spesa, e a dir la verità volevo approfittarne per fare ancora un po' di palestra
Ho letto che alcune usando l'oki è gia sufficiente ma altre hanno bisogno di qualcosa di piú "forte". come stai penelpe?
Ragazze a me ha prescritto, oltre ad antibiotico, solo l'OKI ma a me sembra non faccia molto. Io scrivo per chiedergli di prescrivermi il toradol. Tanto domenica lo devo vedere per togliere i drenaggi....
Dunayasi io mi sono operata ieri, comoda .. leggings ... felpa .. converse ! Più comoda sei meglio e' quando devi uscire e rivestirti .. vedrai che sollievo la tuta! :-)
Sophie sono contenta che stai bene . Io devo fare l'intervento a giugno . Volevo chiederti . Ti sei vestita normale il giorno dell'intervento ? Intendo jeans oppure un vestito comodo .
Ciao Sarah!! A tre settimane dall'intervento sto benissimo, come prima di essere operata, ovviamente faccio attenzione a non fare sforzi o movimenti brutti, non voglio rovinare il risultato ;-)
Quanta veritá Sophie! Come va in questi giorni? State meglio?
Si tenete duro che superata la prima settimana sarà tutto in discesa!
Grazie Sophie..... speriamo
Anch'io i primi giorni mi tiravano su di peso anche dal divano, non ti accorgi di quanto si usano i pettorali finché non puoi più usarli ahahah vedrai che andrà sempre meglio!!!
Leggermente meglio.... con l'antidolorifico si affronta... stanotte ho dormito sulla sedia a dondolo perché non riesco ad alzarmi dal letto... Fa troppo male
Buon giorno ragazze
Buongiorno Venus!! Come stai? Va meglio?
Buongiorno ragazze!
Grazie Irene meno male, tiro un sospiro di sollievo!!! ❤️❤️
Anonimo
Ciao Sophie,stai tranquilla e'normale. Ora la pelle e' tesa per via dell'intervento subito. I tessuti sono in tiro bisogna attendere che riacquistino elasticità e naturalezza. Tranquilla tra un paio di mesi tornerà tutto a posto.Anche io tra i seni al momento sono parecchio in tiro!
Ragazze c'è una cosa che mi sta preoccupando... tra i due seni, scorrendo lungo lo sterno, sento tipo un gradino, la pelle in mezzo si due seni è molto tesa, è normale??
Suzina tu quante gocce prendevi di contramal?
Io ho usato il tachidol e con me ha funzionato. Lo prendevo ogni 6 ore. Magari tu prova a prenderlo ogni 4, dose consigliata nel bugiardino
Anonimo
Anche io ho usato toradol. Infatti dolore zero. Oggi sono al quinto giorno post intervento e non ho avuto necessità di prendere nulla.
avere dolori lancinante nn aiuta, né a livello psicologico né tanto meno a livello fisico!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.