I miei seni sono diversi

Anonimo
Sem75
Beauty Influencer
· Creazione: 4 apr 2020 · Ultima risposta 8 apr 2020

Quasi un anno fa ho fatto mastoplastica adittiva. Da qualche mese i seni sembrano diversi. Il dx è normale anche se non ho molta sensibilità. Il sx è più piccolo e tende ad andare a sx. Si vede che è rivolto verso l'esterno. E sembra quasi che la protesi non sia scesa del tutto. Posto delle foto.

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

Non puoi chiedergli di passartelo per fargli vedere le foto?

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    7 apr 2020

Se è su instagram potresti mandargli un messaggio, lasciargli il tuo cell e chiedergli di contattarti.

• Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    7 apr 2020

Non ho il suo numero. Ho solo quello dello studio

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 apr 2020

Non puoi sentirlo per telefono? E mandare la foto per Whatsapp?

• Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    7 apr 2020

Grazie ragazze per il supporto. Avevo fatto anche un eco di controllo a dicembre e andava tutto bene. Ho provato a mandare una mail al Dott. Ma in automatico mi risponde che la clinica è chiusa

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 apr 2020

Ciao Sem,
    i seni anche in natura presentano differenze tra l'uno e l'altro, non sono mai perfettamente uguali e questa disuguaglianza si proietta anche quando vengono operati.
    Cosa ti ha detto il tuo chirurgo? Ne hai parlato con lui?

• Anonimo
    maire2020
    6 apr 2020

ciao sem hai parlato con il tuo chirurgo ?dovrebbe darti una risposta esaustiva al riguardo ....comunque credo che il seno alto sia contratto come dicono in termini medici una contrattura capsulare ma non voglio allarmarti prima del tempo . fai un controllo dal tuo chirurgo

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    6 apr 2020

Si sono invertiti i « problemi » se si problema si tratta . C’era una minima differenza nell’allineamento dei capezzoli e ora anche ma al contrario . Sembra i seni sx più alto o trattenuto o protesi meno scesa non saprei . Se é solo estetica io lo terrei così , se è un problema diverso si dislocamento o altro , allora senti il chirurgo che soluzioni ti propone

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    6 apr 2020

Sem ciao, da quello che vedo dalle foto del pre un pochino questa conformazione già ce l'avevi ma ora col seno più grande si nota di più.. Che dice il kir?

• Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    6 apr 2020

Posto le foto prima della masto

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    6 apr 2020

Ciao . Di solito si tiene premuta la foto e seleziono “ salva in galleria foto “ . Oppure fai screen shot dello schermo .

• Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    5 apr 2020

Appena riesco la posto. Sono sulla mail e non so come metterle nella galleria delle foto.

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    5 apr 2020

Ciao Sem, dalle foto si vede quello che intendi.. Hai una foto della tua partenza?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio