Donne ❤❤ ! Uniamoci in questo forum per ricordare a chi ha riserve,dubbi o incertezze che si può uscire dal "tunnel" partendo da una data: tutto può succedere..tutto può accadere ✨✨✨
Terrina dopo quanto tempo ci sei riuscita??
Ciao a tutte!
Come state!
Ciao ragazze!
Ciao ragazze!
Ciao ragazze!
Vorrei chiedervi di partecipare a questo tema di foro
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
si tratta di caricare la vostra foto pre e post con un commento per dare la possibilità a chi si opera di avere una panoramica generale dei pre e post in un unico posto.
Commentate con il tipo di protesi inserito, ad esempio "Allergan 350cc"
Grazie!
Ma ciao tesoro!!!prima sono riuscita perfino a lavarmi i capelli!!!sono troppo felice!!!
Terrina come va?
Anonimo
Ciao girl come va?
È da oggi pomeriggio che le stanno facendo esami su esami...:/
E noi qui in attesa...
Cos'ha?
È da qst pomeriggio che sono in ospedale...le stanno facendo esami su esami...speriamo non sia nulla d grave
Terrina! Che succede??
Anonimo
Mannaggia... mi dispiace!
Già Vera!!!
Ma adesso sono in ospedale con mia madre...non s reggeva in piedi...:(
Anonimo
Ciao Dani e Terrina la data si avvicina!
Anonimo
Grazie Luna...e ragazze anche io ero un misto di emozioni tra paura e dubbi...ma quando si arriva alla data si è pronte quindi l imperativo e' pensare positivo
Cara Vera sei un tesoro a sostenerci...io ho fatto cambio con Tatiana per cui io il 22 e lei il 21....tra intervento e post...l’ansia non manca!!!!
Anonimo
Si vedrai che andrà benissimo
Anonimo
Un bacio cara Vera!! E' vero che si sopravvive all'ansia pre operatoria??? Mi auguro di poter raggiungere un bel risultato....più piccolo del tuo...e di essere felice!!
Anonimo
Fantastico io ho riportato quelle che hanno scritto in questo forum...tra poco darò un occhiata!!grazie mille
Anonimo
Ciao cara Vera io e Terrina siamo gemelle di data: 13 novembre....tra 7 gg esatti!! Un'ansia, paura....terrore!!! Incubi e grandissima emozione...speriamo, ormai che questo giorno arrivi presto!! Ma non so se hai visto nel mio Forum...a Novembre siamo tantissime: 12 (più o meno ragazze...!!)che affrontiamo questo intervento per avere un seno nuovo!!!
Anonimo
Ciao Terrina allora sarete in 2 guarda un po la prima pagina del forum cara
Veraaaa tesoro, sono io il 13novembre assieme alla Dany!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.