Il club delle insoddisfatte del risultato della mastoplastica additiva - Gruppo & Support

Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 31 gen 2020 · Aggiornamento: 26 mag 2022

Ciao Bellezze ❤

tutte prima di entrare in sala operatoria pensavate che sareste uscite con il seno che avevate sognato da tutta una vita, quello visto e rivisto nei prima e dopo della Community, sui social, sulle copertine platinate delle riviste...

Ci sono casi (purtroppo) in cui il risultato non supera le aspettative e il postoperatorio si trasforma nel peggiore incubo della nostra vita 😫 Una volta spacchettate vediamo un seno che non è come quello che avevamo immaginato, cc che potevano essere aumentati o, nei casi più estremi, complicazioni postoperatorie che ci fanno letteralmente odiare il nostro nuovo corpo 😭

Questo è uno spazio creato per tutte voi, per le insoddisfatte del risultato della mastoplastica additiva.

Un gruppi in cui potrete parlare, sfogarvi, confrontarvi, scambiarvi consigli e sostenervi tra di voi!

Chi entra in questo club? Commentate il topic, è tutto per voi!

5 errori che farai dopo la tua operazione chirurgica 😨✋🏼💀

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

121 commenti

• LindaPi
    26 mag 2022

Ciao Baby00
    Si anche per me la delusione più grande e notare che non si vede differenza! Prima col push up ero uguale adesso.. persino mia mamma me l’ha detto :(
    Ora sto riflettendo sul da farsi.. ogni tanto mi guardò allo specchio e mi dico “ accontentati”.. poi mi dico.. la vita però è una ed è questa .. e io non sono soddisfatta!

• Baby00
    Beauty Influencer
    26 mag 2022

Ciao linda Pi, anch’io mi ritrovo delusa dopo la mia mastoplastica. Avevo chiesto una quarta piena e invece percepisco (almeno visivamente) una terza, partivo da una seconda e ho messo 450cc. Da vestita non si nota nulla o meglio, nulla di diverso a prima dato che indossavo push up, è passato poco più di un mese e spero tanto che cambino in meglio

• LindaPi
    8 mag 2022

Ciao! Provo a ripristinare questo gruppo a distanza di 2 anni.. io mi sono operata da meno di 2 mesi ma già mi sono sgonfiata e non sono soddisfatta del risultato. Il dottore mi aveva previsionato una terza invece sono una normalissima seconda ( forse un po’ abbondante ma pur sempre una seconda!) ho già deciso che - mio malgrado - voglio rioperarmi e la cosa assurda è che comunque mi sono trovata bene col mio dottore .. nessun problema nessun dolore .. un post operatorio meraviglioso. Ma non ci siamo proprio capiti e io ero molto inesperta e disinformata! Ora so che per avere una terza piena bisogna puntare ad almeno 360/380. Io ho inserito 275 :( vorrei confrontarmi con qualcuna che ha avuto esperienza simile alla mia e si vuole ri- operare! Vi lascio qualche foto, sono ancora un po’ gonfie ma già si vede che non sembrano manco rifatte :(

• francescafer92
    27 feb 2021

Buongiorno a tutte. Mi sento molto sconfortata. Il 19/12 ho fatto mastoplastica roundblock per seno tuberoso con protesi mentor 215cc media proiezione. So bene che bisogna aspettare almeno 3/6 mesi per un risultato semi-definitivo ma già dopo un mese ho iniziato a notare che qualcosa non andava. Premesso che non so per quale motivo il mio chirurgo abbia optato x delle protesi così piccole e di cui,ovviamente, mi sono fidata, il mio seno ha una forma strana e le due mammelle sono asimmetriche. Per non parlare dei capezzoli che sono nuovamente gonfi. Temo anche recidiva visto che questa malformazione spesso la da. Sto aspettando i tre mesi per riparlarne con il mio chirurgo. Tralasciando la forma, sono protesi che non riempiono minimamente il mio torace.

• zoe1204
    27 set 2020
    Miglior commento

Ciao ragazze! Io sono a un mese dall’operazione e sono super insoddisfatta ...
    Non riesco a non pensarci, sono entrata in crisi...
    Soprattutto dopo ieri, ho acquistato i primi reggiseni e ho preso la 2C
    Gli accordi con il chirurgo erano che sarei arrivata quasi a una 4!
    Sono molto delusa... amareggiata... il seno è molto staccato e da vestita non si nota neanche...
    Spero che ci sia ancora qualcuna di attiva qui...
    Ho messo MOTIVA dual plane 500 cc

• Poppy133
    25 set 2020

Ciao ragazze!! Dietgirl e Scimmietta ho visto che avete il mio stesso problema 😭 quella maledetta rigetta da un lato. Avete risolto? A 11 mesi dall intervento la mia è migliorata ma non va via. Il kir mi dice di stare tranquilla.. Bah non so cosa fare!

• Debora_Guidaestetica
    22 lug 2020

Ciao bellezze!
    Come state?
    Avete risolto in qualche modo la situazione seno?
    Aggiornatemi 🥰

• Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

Ciao ragazze,
    è parecchio non so più nulla di voi!
    Come state? Siete ancora insoddisfatte del risultato o vi siete ricredute?
    Datemi vostre notizie tesorine ❤

• Debora_Guidaestetica
    27 feb 2020

Bellissime!
    Per farvi distrarre un pochino vi lascio questo test super fashion ⭐
    Partecipate!
    https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/loutfit-ideale-dopo-la-tua-operazione-di-chirurgia-estetica-il-test-7157

• Debora_Guidaestetica
    25 feb 2020

Ottimo Dietgirl!
    Bella notizia ❤

• Scimmietta
    Beauty Influencer
    24 feb 2020

Diet dal vivo si nota di più... e comunque la tetta con la riga è di gran lunga più grossa! 😫
    Si nota tanto da vicino....
    Comunque menomale che almeno ti sistema! 🤗

• Dietgirl
    Beauty Influencer
    24 feb 2020

Ragazze, aggiornamento.
    Ho tartassato la segreteria del doc 😐😂 e il doc mi manda a dire di stare tranquilla che secondo lui si risolverà ma che se non dovesse risolversi mi sistema con un interventino. Sono più tranquilla... almeno ora so che se casco... Ho il paracadute 😅

• Debora_Guidaestetica
    24 feb 2020

Ragazze vedo che non c'è nessuna novità 😓

• Dietgirl
    Beauty Influencer
    24 feb 2020

La tua è quasi impercettibile! (mi sembra migliore dalla scorsa volta che ne parlammo.. O no?)
    La mia si vede tantissimo...è proprio brutta. Già le cicatrici già uno più grande... Anche la riga NO.
    Se vedessi qualche miglioramento mi tirerei un po su di morale... Ma per ora mi attengo alla speranza che mi ha dato il chirurgo vedendo la foto 😓 però non mi basta.. Sto male. Sto pensando di anticipare la visita 😔 ad aprile ci arrivo esaurita.

• Scimmietta
    Beauty Influencer
    23 feb 2020

Diet è sempre uguale..
    Nella litigata gli feci presente anche sta cosa ma non mi ha proprio considerata.. 🤯
    Riesci a notarla?
    Parte interna del seno alla tua destra... mhà è proprio come un mal posizionamento della protesi.. come se ci fosse un vuoto!

• Dietgirl
    Beauty Influencer
    22 feb 2020

Scimmietta!avevo rimosso la tua situazione.. Il tuo chirurgo meglio se non parla più a sto punto. Speriamo ci vada via... È proprio brutta. A te si è un po modificata o è identica?

• Dietgirl
    Beauty Influencer
    22 feb 2020

Scimmietta ma il tuo doc...come te la spiega la riga? 😭

• Scimmietta
    Beauty Influencer
    22 feb 2020

Buongiorno Diet..
    Anch'io ho quella quella piccola rientranza, riga, e dopo 3 mesi e mezzo ancora non si è tolta! 😫

• Dietgirl
    Beauty Influencer
    21 feb 2020

Ragazze aggiorno qui la mia situazione con quel sospetto double bobble.
    Dopo un minimo miglioramento (dovuto al cambio di reggiseno probabilmente) che purtroppo è stato momentaneo... Siamo punto a capo uguale all inizio.

Al doc ho mandato le foto... Dice che non è double bobble e di aspettare.

Sono un po depressa in questi giorni perché sono a 3 mesi e non vedo il minimo miglioramento di quella "riga".

Vi lascio le foto... Mi date un vostro parere? Magari qualcuna che leggerà e ha avuto (e si spera risolto) la stessa situazione.

Scusate la qualità delle foto ma ho un cellulare provvisorio dell a ante guerra ☹️

• Dietgirl
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

450cc

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!