Ciao Bellezze ❤
tutte prima di entrare in sala operatoria pensavate che sareste uscite con il seno che avevate sognato da tutta una vita, quello visto e rivisto nei prima e dopo della Community, sui social, sulle copertine platinate delle riviste...
Ci sono casi (purtroppo) in cui il risultato non supera le aspettative e il postoperatorio si trasforma nel peggiore incubo della nostra vita 😫 Una volta spacchettate vediamo un seno che non è come quello che avevamo immaginato, cc che potevano essere aumentati o, nei casi più estremi, complicazioni postoperatorie che ci fanno letteralmente odiare il nostro nuovo corpo 😭
Questo è uno spazio creato per tutte voi, per le insoddisfatte del risultato della mastoplastica additiva.
Un gruppi in cui potrete parlare, sfogarvi, confrontarvi, scambiarvi consigli e sostenervi tra di voi!
Chi entra in questo club? Commentate il topic, è tutto per voi!
Ciao ragazze, volevo chiedere pareri a ragazze che hanno rifatto il seno da più di sei mesi, mi hanno detto che il seno continua nella sua modifica diciamo fino ad un anno e che quindi si vedranno cambiamenti, io sono a 6 mesi ad oggi e mi sembrano ancora troppi innaturali, poco piene sotto, si vede ecco che è un seno rifatto, certo non pretendevo chissà che perché comunque non è un seno vero però a volte mi guardo e le vedo bonbastiche, non è proprio il risultato che mi aspettavo, il polo inferiore mi sembra poco rilassato ecco. Dopo i sei mesi cambia davvero ancora un pochino?
Ma è attivo ????
Lad 1 , perché farai l intervento ad ottobre e non prima? Io sono nella stessa situazione . Per i costi cosa siete riusciti a fare ? Ti ha parlato solo dei costi di sala o anche le protesi ? La prossima che metterai Sarà sempre tonda alto profilo da 580cc? Che marca ? Il mio chirurgo sta valutando Politech 560 tonda alto profilo. Ma io sono indecisa se mettere extra profilo. Dico valutando perché non è sicuro di volermi operare in quanto mi ha detto che c e il rischio che sbattono le braccia e tecnicamente è un errore . Va contro i suoi ideali. E nel frattempo io sono in un limbo disperata
Ciao Ragazze, anche io operata gennaio 2025 entro purtroppo nel club delle insoddisfatte . Avevo chiesto di poter raggiungere una 4, adesso sono una appena terza . Sono alta 1.67, peso 60kg. Sotto seno 75 giro seno 87. Quando mi hanno " spacchettato " la prima cosa che ho pensato è stata ," dove e il mio seno ? 😥😱😥😱😥 Riempiono i social con se paghi poco non hai certezza del risultato , e per questo mi sono affidata ad uno dei più noti 7500 euro, ma da quanto leggo non è vero che spendendo di più il risultato è certo . A questo punto meglio le offerte a 4000 euro, almeno se va male si ha margine per rifarlo.ad oggi trovo assurdo che non ci sia nessuna tutela. Il corpo delle pazienti viene trattato come una borsa che butti nell' armadio se non ti piace . Ma come si fa a poter anche solo pensare che se alla donna non è piaciuto il risultato può vivere serenamente. Almeno per me sta diventando un danno esistenziale, non ci dormo la notte . Ne ho già parlato con il chirurgo per rifare intervento nonostante paura e dolori . Ma ovviamente il lato economico è un blocco troppo alto e mi sta lasciando in attesa sperando in un possibile venirmi incontro con il costo. Qualcuno ha avuto una situazione simile, c e chi si è rioperata subito dopo che può darmi dei consigli ?
Rileggendo, forse per l'ora tarda, mi sono resa conto che ho detto una fesseria 😅 650 diviso 150 non fa 5, un pò meno. Diciamo che se vuoi una 4ª abbondante quasi 5ª dovresti esserci, se invece vuoi una 5ª come idea dovrebbero essere 750 cc però dipende anche da cosa ti dice il chirurgo. Tra 580 e 650 andrei per la seconda opzione, meglio abbondare un pochino se si vuole una taglia più grandina piuttosto che mettere di meno e rimanere delusa una seconda volta
Lad1 in realtà la tua base è sempre quella di una prima con i tessuti più allungati perché ti sono state inserite le 390, io insisterei per le 650 fossi in te in quanto se dividi il numero stesso per 150 cc (la corrispondenza di 1 taglia) risulta 5, vale a dire che partendo dalla prima di partenza in termini di ghiandola e tessuto adiposo dovresti in questo modo raggiungere la 5a piena, mettendo di meno il rischio è quello di arrivare ad una quarta abbondante ma non 5a
Lad1 Caspita ti stimo davvero, io con 500 per parte mi sento così prosperosa che non faccio altro che piangere ogni giorno e ho desiderato così tanto questo intervento. Adesso il solo pensiero di mettermi in costume con i miei figli o le cose trasparenti in serata o attillate mi destabilizza, non mi sento più io e vorrei strapparmele via. Il mio desiderio era raggiungere pienezza al mio seno che era già una terza svuotata ma era una terza. Comunque secondo me raggiungerai eccome una quinta. Io appunto avevo terza pian sotto e vuota sopra, seno bello largo, mi ha messo 500 cc per parte e adesso ho la quinta 😭
Tienici aggiornate sui tuoi progressi davvero. Stiamo il tuo sogno di seno prosperoso 💓
Buongiorno a tutte, il 31 ottobre ho effettuato un intervento dì mastoplastica additiva. Partivo da una prima più 390 cc sottomuscolare tonda alto profilo. Sono alta 1.74 e peso 69 kg, spalle larghe torace altrettanto. Ho raggiunto una terza, quando metto scollatura reggiseno ecc ho il tipico effetto push up. Questa cosa mi ha destabilizzata, così ho riprogrammato l'intervento per il prossimo ottobre. Il chirurgo mi ha detto che probabilmente ci entreranno sui 580 cc (partendo da una terza stavolta) e dovrei raggiungere una quarta molto piena quasi quinta. Io ho detto che pure una 650 non mi dispiacerebbe. Qualcuna tra voi ha inserito 580 cc ? Mettendoci che parto da una terza stavolta... raggiungerò una quinta?
Respira, rilassati, abbi pazienza e pensa positivo. Si sgonfieranno, le apprezzerai e tutto andrà bene, stai serena.
GiadaCulicchi, quindi tu da piatta con 490cc adesso hai una quarta, io partivo da una terza, svuotata ma era pur sempre una terza, con 500cc adesso mi sembro solo seno, poi sono magra, peso 55 kg. Scarsi e sono alta 160, io sto bene con una terza abbondante, esagerando quarta ma esagerando. Non capisco poi cosa a quanto si rapporti la perdita del 15% dopo l’operazione, quante taglie sono? 1? Ho ancora troppe domande e troppi dubbi, pensavo prima di operarmi di aver superato tutto e invece adesso mi sembra di essere entrata nel tunnel dei nuovi dubbi, ansie e preoccupazioni che non potevo nemmeno immaginare. Ero così felice e adesso non mi piaccio 😣
Grazie LauraGi, hai ragione, praticamente è quello che mi dicono tutti compreso mio marito, ma io sono molto ansiosa. 😩
Eld2 datti tempo
Ciao anche io ero praticamente piatta dopo l'allattamento e ho inserito 490cc alta proiezione e ho una quarta (4B oppure una terza molto abbondante, ma di solito compro la quarta ...) seno molto naturale e di solito non si accorge nessuno che sono rifatte...non volevo l'effetto "palloncino". Il mio chirurgo mi disse che per la mia altezza (175cm x 60kg) da 450cc in su.... Sono magra ma con spalle e toraci larghi
Buonasera a tutte, anche io ho effettuato la mastoplastica additiva 1 settimana fa, l’intervento è andato bene e io ero super felice perché l’ho desiderato da tanti anni, dopo gli allattamenti (4) i seni erano scesi tanto e non ne potevo più di vedermi così, partivo da una terza svuotata e avevo espresso tassativamente di non volere un seno volgare e grande, il chirurgo che reputo un medico molto valido mi ha consigliato di non mettere una protesi piccola perché ho un seno largo, la soluzione era una 450 alla fine mi ha messo una 500 tonda sottoghiandolare, al momento ho ancora i punti, mi ha sfasciata da pochi giorni ma io non mi vedo, le vedo troppe per me e sono angosciata da queste tette enormi. Tra poco più di una settimana ho il controllo e voglio chiedere se mi fa una secondaria con diminuzione perché mi sento malissimo così. Tutte le mie amiche mi dicono che scenderanno e che devo pazientare, ma tutte hanno messo protesi più piccole delle mie, questa è la cosa che mi angoscia, quanto può calare una protesi così grande? Io credo di avere una quinta 😭😭😭😭
Anonimo
Buonasera a tute, io sono operata dal dr Luciano Perrone. Protesi Polytech rotonde 300 cc media proiezione. Le protesi non le ho scelte io, non mi é stato dato proprio modo di esprimere preferenza. Lui ha scelto la forma, cc e la proiezione, nonostante io gli avessi più volte espresso la mia paura di ottenere un seno piccolo, schiacciato e poco pieno nei poli inferiori. E infatti ho ottenuto proprio quello che temevo. Secondo lui protesi più grandi di 300 cc non mi entravano, "non c'era spazio nel torace", ha detto. Quindi adesso sono abbastanza delusa, perché avrei voluto qualcosa di più. Piú proiezione e piú pienezza nei poli inferiori. Sono alta 1.73, fisico da palestra, quindi qualcosa in più non sarebbe stato male. Partivo da una prima. Sto rosicando da morire e ogni giorno non faccio altro che rimproverare me stessa per essermi fidata e per aver avuto fretta di operarmi senza consultare altri chirurghi. Il risultato non é per niente come quello che appariva con le protesi prova. Mi sembra un seno insignificante e senza forma. Non sono a goccia come le volevo, ma sembrano due cose piatte, praticamente il seno di una bambina. Premetto anche che ogni volta che chiedevo più spiegazioni e rassicurazioni al riguardo, e cercavo di fargli capire la mia paura mettendo in dubbio la sua scelta delle protesi, mi veniva detto che dovevo stare tranquilla, che le protesi non le scelgo io e che se avevo scelto io voleva dire che mi fidavo 😒. A volte sono stati anche abbastanza presuntuosi. E adesso dopo aver speso 9000 euro penso solo al fatto che vorrei rifarmele. Perciò vi consiglio vivamente di non fare il mio stesso errore, e di trovare qualcuno che ascolti le vostre esigenze e soprattutto la vostre paure.
Ciao a tutte, mi sono operata 3 settimane fa. Partivo da una prima misura e il chirurgo mi ha inserito 390 cc protesi nagor tonde sottomuscolare. Io volevo una 4* visto che sono bella alta magra ma con ossa grandi, torace largo. Lui dice che otterrò una quarta. Il punto è che la prima settimana il seno era piccolissimo. Seconda settimana grande forse per il gonfiore. Quest'ultima settimana Piccolo. Sono consapevole che ci vorrà del tempo, ma davvero col tempo le protesi verranno rilasciate e il seno apparirà più grande? A me sembra una terza....vi allego foto (allo specchio me le vedo piccole rispetto come in foto) grazie a chi mi risponderà, per il momento sono in crisi 🥲 ho letto anche che sottomuscolare di perde tipo mezza taglia 🫣😭
salve, desidero un chiarimento riguardo alla consistenza: con una protesi anatomica si sente al tatto palpando con la mano che c'è il bordo della protesi?
Sono spaventata all'idea che al tatto risultino brutte da toccare e fanno senso
Ciao a tutte! Mi sono operata una settimana fa di mastopessi additiva. Purtroppo al seno destro avevo due noduli, uno di 4 cm e un altro di 2.5cm, il seno era già in partenza piccolo quindi ne ha praticamente asportato metà. Ora il problema è che il risultato non mi piace per niente, il chirurgo una persona stupenda. Ho il seno sinistro molto bello ma il destro ha la protesi completamente storta. Cosa posso fare secondo voi? Attendo ancora qualche mese o penso già ad una mastoplastica secondaria? E se fosse dovrei andare davvero sul sicuro. Che chirurgo consigliate? 🙏🙏
Ciao ragazze qualche parere sulla clinica bodydreams? Io sono proprio indecisa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.