Ciao ragazze, sono una nuova iscritta ma vi leggo spesso, soprattutto per risolvere tutti i miei dubbi relativi al seno! :) Vi racconto il mio piccolo dramma... Da qualche settimana sto uscendo con un ragazzo che mi piace davvero, spero che la cosa si sviluppi bene, e niente... Ovviamente abbiamo iniziato ad avvicinarci molto ma mi spaventa molto il contatto fisico (per il seno). Mi sono operata a fine agosto e sinceramente mi vergogno a dirgli "guarda che sono finte"! Sembro una adolescente che ha paura di farsi toccare, ma semplicemente non sono ancora completamente a mio agio con il mio nuovo seno. Non posso nemmeno evitare l'argomento perché prima o poi le cicatrici le vedrà... è ovvio, è passato poco. Aiutatemiiii!!! Cosa faccio? Grazie ragazze!
allora Lorella? ce l'hai fatta? io l'ho rivelato e non è sembrato disturbato dalla cosa...
hahaha no, ancora niente ragazze! Magari questo weekend, ma voglio una situazione carina!
Come prosegue la puntata ? Dai. :D
ahahahah anch'io mi sono appassionata alla storia! che hai deciso di fare?
lorella ci sono novità?? ormai questa è una telenovela vogliamo sapere se c'è il lieto fine! ;)
era molto geloso e vedendo che sono diventata più sicura di me, che ho iniziato a vestirmi un po' più femminile di prima perché finalmente ero a mio agio non ha gradito. litigavamo già da prima comunque
Grazie superblondie e chichii <3 vi farò sapere cosa farò alla fine haha
Viky ma cambiata in che senso scusa? Perché se è per le tette è praticamente un folle. Che amore profondo!!
Viki che bella scusa che ha usato il tuo ex , anzi dovrebbe esserne stato felice :D
viki ma dai sul serio ti ha detto questo???
come se un paio di tette nuove ci facessero diventare improvvisamente delle poco di buono, o fissate con l aspetto (io lo ero già.... fissata dico!)
ma non significa perdere di vista i propri valori o cambiare personalità!
mi dispiace ma sai che c'è... meglio così.
al giorno d'oggi un uomo che non condivide questo (ma poi le tette le guardano tutti eccome) meglio perderlo.... non credi?
ciao Lorella, mi fai sorridere perché sembri me! anch'io sto vivendo lo stesso dramma! dopo essermi lasciata con il mio ex che mi diceva che ero cambiata troppo dopo l'intervento adesso sono uscita un paio di volte con un ragazzo e non so se dirglielo o no. aspetto il momento giusto, ma non c'è un momento giusto ahhhhhh
Anonimo
Ciao Lorella benvenuta :) mi ci rivedo molto in te, mi sono operata da sei mesi e mezzo e da un po’ ho iniziato ad uscire con un ragazzo, inizialmente mi ero posta anche io la tua stessa domanda e non sapevo cosa fare, se “confessare” o meno, ma visto che è iniziata in maniera poco seria e senza troppi coinvolgimenti emotivi ho deciso che non mi andava di dirglielo e così ho fatto, ora abbiamo rapporti e lui non si è accorto, o meglio, non mi ha ancora chiesto nulla e io ho continuato a non dirlo, ho deciso così perché non essendo un rapporto serio non mi va di svelarmi troppo per il momento! Anche se spesso siamo noi che ci facciamo molti problemi di cui agli uomini poco interessa... secondo me cerca di non pensarci e fai in modo che questo non ti influenzi sul lasciarti andare o meno! Dirlo prima può essere imbarazzante, lo so, e se non te la senti non farlo!! Probabilmente te lo chiederà lui dopo oppure lo dirai tu in maniera più naturale di quello che pensi, puoi farlo anche in maniera scherzosa dicendogli “sicuramente te ne sarai accorto...”
E questo perché no? Potrebbe essere l’inizio di una conoscenza più profonda :)
Tienici aggiornateeee, mi interessa molto questo risvolto dell’operazione nelle relazioni personali :)
Prova .. altrimenti rischi di rovinare un momento
Magico ! ;)
Grazie Superblondie, sei stata molto carina. Vorrei poter riuscire a essere tranquilla e zen come dici tu!
ciao Lorella
nessun dramma, credimi... spesso questi pensieri che ci facciamo sono solo nostri, e gli uomini non ci fanno troppo caso. è chiaro che se ne accorgerà, e a meno che tu non abbia ancora dei fastidi tali per cui magari preferisci non essere toccata, o in ogni caso toccata con delicatezza, non credo che tu debba "avvertirlo".
stai tranquilla e goditi il momento quando arriverà, poi magari sarà lui a chiederti prima o poi di raccontare quando le hai fatte e perchè. ;)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.