💎 Il mio seno: un anno dopo l'operazione 🙌

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 13 giu 2019 · Ultima risposta 18 giu 2019

È passato un anno dal tuo nuovo inizio. ⭐

Un anno con un nuovo seno, con nuove o ritrovate curve, ma anche con una nuova consapevolezza.

👉 Descrivici in poche parole come è andato quest'anno rispondendo a tre semplici domande:


1️⃣ Con il senno di poi, rifaresti questa operazione?


2️⃣ Giudicando il tuo risultato attuale, avresti scelto altre protesi?


3️⃣ Che consiglio daresti alla te stessa di un anno fa?


27 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    18 giu 2019

    Prima assente e prosciugata da due allattamenti prolungati...😅 una meraviglia...

  • Anonimo

    Anonimo

    18 giu 2019

    Ciao Nise io parto da una prima AA...definita dal chirurgo seno piatto/assente😢😂...

  • Anonimo
    Moneyca
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    Rifarei sicuramente l’intervento. Il seno mi piace molto e sono contenta della scelta del chirurgo. Le protesi anche leggermente più grandi. Consigli non saprei

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    la sensazione della protesi spostata se si sollecita in maniera diretta e forte il pettorale, è vero si sente, certo non è che fare questo movimento sposta veramente la protesi, è solo che lei segue il muscolo, sotto cui è messa, pertanto si potrebbe avvertire la sensazione che si muova con esso, come in effetti è. speranza magari tu andrai bene come me, io non ho sofferto, certo avevo dei fastidi ma per me il dolore è un'altra cosa... ci sono ragazze che piangono e non riescono nemmeno a sedersi da sole e altre fortunate come me, eppure a tutte noi hanno sollevato il muscolo quindi una ferita importante che deve guarire c'è.. in entrambi i casi! ma stai serena si tollera, un po' di antidolorifici e il giusto riposo. :)

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    Ma speranZa tu da che situazione parti? hai una prima?

  • Anonimo

    Anonimo

    18 giu 2019

    Gigetta complimenti, io le trovo davvero belle....a me il chirurgo ha detto che facendo movimento tipo uscire dalla vasca della piscina puntando le mani sul bordo....questo tipo di movimento fa contrarre il pettorale e può appunto spostare le protesi.
    Il dolore in effetti mi spaventa😞 ma rinunciare per questo...guarda finché non le vedo....non ci credo che lo farò. Potrei ancora scappare. Il mio nikname è Speranza perché spero di farcela....ma non ci conto😢😢😢

  • Anonimo
    Gigetta
    18 giu 2019
    Miglior commento

    Con il senno di poi rifarei l’operazione ma proverei le protesi tonde sottoghiandola invece che anatomiche sottomuscolo perchè sono stata troppo male dal dolore. In più, l’aspetto è molto naturale, ma io provo una sensazione sgradevole quando faccio esercizi in palestra perché i pettorali contraendosi spostano le protesi. Non mi sento libera di fare tutti gli esercizi che voglio... Per quanto riguarda invece le dimensioni, sono alta 165 ed ho usato 355 cc. Le avrei messe un po’ più piccole perchè ho un sottoseno e un busto piccoli. Le dimensioni di oggi mi fanno sembrare bella pienotta, ma avrei preferito un seno più piccolo e grazioso. Spero di essere utile alle prossime!

  • Anonimo
    andreee
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    Ciao speranza 😊 per quanto mi riguarda non le ho mai sentite finte o non mie! Non so come spiegare ma non ho mai sentito un peso estraneo addosso, anche subito dopo operata (certo c’erano i dolori 😖) però è stata da subito una cosa normale come se fossero sempre state lì 😊 e davvero soprattutto ora con l’estate ed il caldo è bellissimo avere finalmente il mio seno tanto desiderato! Ora faccio topless, se mi devo cambiare davanti a qualcuno non è un problema o se mi esce una tetta perché il vestito e troppo scollato rido come una scema 🙈 Superblondie ha ragione se sarai soddisfatta del risultato non te ne accorgerai nemmeno diventerà subito normalità! 😊

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    brava fai la cosa giusta ;) ovviamente dagli comunque un input, un'idea di quello che vorresti ;)

  • Anonimo

    Anonimo

    17 giu 2019

    Grazie😍...in questo gruppo ho trovato donne meravigliose!! No esagerare non voglio....ma non ho coraggio di assumermi la responsabilità😂 nè di dire metti poco nè di dire aggiungi....mi fido del chirurgo sotto questo aspetto...so che farà la cosa giusta. Spero....

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    speranza ti assicuro che con la misura giusta (a meno che tu non voglia proprio esagerare) il seno nuovo si adatterà al corpo e dovrai ricordarti di avere delle protesi! ;)

  • Anonimo

    Anonimo

    17 giu 2019

    Seno finto infatti non è carino....dopo aver sofferto perché non lo hai....sentirsi poi dire che è finto...non mi piace. Il fatto di dimenticarselo è rassicurante perché io non voglio sentirmi condizionata per sempre da questa cosa. Voglio semplicemente avere un seno, perché considero mancante questa parte del mio corpo. E non è affatto semplice convivere con questa sensazione. A dispetto di chi crede che è solo un capriccio.....

  • Anonimo

    Anonimo

    17 giu 2019

    Grazie questi racconti di esperienze personali aiutano molto a capire....la vita con il seno nuovo!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    sicuramente sì, fin tanto che "SENTI" le protesi ancora non perfettamente inglobate, la percezione del finto arriva agli altri ma per prima a te, mentre quando ormai te le sei dimenticate (e credimi succede, come se le avessi da sempre), sentirsi dire che il seno è finto quasi offende ahahah ;)
    è una mia percezione questa, magari non condivisa da tutte.
    io ad oggi il seno lo considero mio, senza dubbio!
    il passaggio mentale sicuramente c'è, dipende poi da come la vivi ma se il risultato ti piacerà come spero, sarà molto facile apprezzare le nuove forme e conoscere il nuovo corpo! ;)

  • Anonimo

    Anonimo

    17 giu 2019

    Visto che siamo in tema....ma voi come vivete la frase "è un seno finto"? Il vostro seno lo considerate finto, lo considerate vostro...? Insomma.... passata la guarigione fisica....c'è anche un passaggio mentale da affrontare?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    Che bel tema ✌🏼🤗

  • Anonimo

    Anonimo

    17 giu 2019

    Segreta non vedo l'ora di sentirmi felice e soddisfatta....e sapere che tutto andrà bene!! Comunque se tutto fila liscio riuscirò a tenere meglio a bada l'ansia e il panico....

  • Anonimo
    segreta
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    Speranza17, questo anche se sarai felicissima e completamente soddisfatta del risultato?

  • Anonimo

    Anonimo

    15 giu 2019

    Sai Superblondie che questo aspetto psicologo del seno che prima non c'era un po' mi spaventa. Nel senso che io ritengo l'identità corporea molto importante e vincolata all'identità psicologica. Quindi vedere il mio corpo così profondamente diverso richiederà un certo tempo di adattamento. E non escludo una piccola crisi da separazione......Conoscendomi....

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    14 giu 2019

    esatto segreta, diciamo che ci si abitua in poco tempo ad avere le forme, e una volta addosso, vorremmo quasi tutte di più! sono pochissime quelle che invece rimangono turbate dal seno che prima non c'era, è un aspetto psicologico da non sottovalutare, ci sono anche questi casi! il corpo cambia, e dopo tanti anni è comunque una cosa da affrontare ... per questo bisogna essere super sicure di voler fare l'intervento ;)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio