Ciao a tutte! Tra due settimane mi sottoporrò alla mastoplastica additiva e il mio chirurgo mi ha detto che per un mese dovrò portare l'apposito reggiseno (quello con la fascia sopra) giorno e notte. A luglio però farò qualche giorno di mare, dopo circa 15/20 gg dall'intervento... secondo voi che tipo di costume dovrei indossare? So che devo assolutamente evitare i bikini con il ferretto, ma un comunissimo triangolo/fascia andrà bene o è meglio un costume sportivo tipo quello della fila? Conto comunque di non fare troppe ore di spiaggia. Grazie!
Buongiorno Ariel!
In realtà la spunta è abilitata per qualsiasi profilo!
Sicura non sia un problema di browser? Hai provato da pc?
In ogni caso se vuoi mandami uno screenshot e proviamo a risolvere!
Baci!
Ciao Allba! Io avevo già visto quella casella, ma non me la fa spuntare... si può fare qualcosa? Grazie
Grazie mille Alba :)
Ciao ragazze!
Non è assolutamente necessario cancellare le immagini caricate.
Se desiderate che non compaiano nei motori di ricerca, è sufficiente spuntare il punto "Non indicizzare nei motori di ricerca le fotografie che carico su Guidaestetica" nelle impostazioni del vostro profilo personale! ;)
Le nuove immagini non verranno mai indicizzate, quelle che invece già sono online potrebbero metterci qualche giorno, a seconda del motore di ricerca.
Baci!
Ariel ma come le immagini rimangono su google???? Ma sei sicura?
Si le avevo pubblicate qui forse.. però cancello sempre le foto dopo un po' perchè ho notato che rimangono su google immagini. L'effetto comunque è bello! La prima volta che ho messo il costume è stato dopo neanche un mese ma erano ancora un po' altine. Adesso sta benissimo, lo riempio bene e non si capisce che sono rifatte! Ho provato sia il triangolo che la fascia e mi vanno bene entrambi :)
Magari... io son qui con la mia priam scarsa e non vedo l'ora di averlo ... sto problema :-)))))))))
Ariel avevi pubblicato le foto con il costume, vero? Che effetto fa?
e tra tutte ci sono anche io ahhaha
ahahah è un problema che tutte le donne vogliono :D
hahaha sai che bel problema il peso? un sogno
Anch'io ho sempre usato il triangolo ma a soli venti giorni dall'intervento mi dava un po' fastidio.
Se la fascia classica dovesse darti fastidio perchè magari non sei ancora abituata al nuovo seno e vuoi qualcosa che sorregga meglio può essere comoda una fascia con le spalline ;)
Ciaooooo! Io di solito uso il triangolo, ma temo un effetto finto in questa situazione!!!
Ma la tua mi sembra un'ottima proposta, quindi normale a fascia ma più piccino!
Ciao Pammy! Io sono andata in spiaggia per la prima volta dopo una ventina di giorni dall'intervento (cosa che non si dovrebbe fare ma c'era un matrimonio in spiaggia) e ho messo un costume a fascia. Mi sono trovata bene, l'ho trovato comodo e, anche se dalla foto che avevo pubblicato sembrava facesse un effetto un po' finto, dal vivo non dava l'impressione di un seno rifatto. Io ho preferito mettere una fascia di una taglia in meno di modo che avesse un effetto un po' contenitivo.
L'importante è evitare i ferretti e i push up, poi la scelta tra fascia e triangolo penso sia soggettiva.
ciao ragazzeeeeeee
una volta operate (intendo dopo poco, ma già guarite... non dopo un anno) che tipo di costumi da bagno consigliate per un effetto naturale? intanto che si sistemano al 100%
Grazie Yaia! Si a Milano ci sono veramente tanti chirurghi e molto sono bravi!
Complimenti Ariel! Ho visto la tua esperienza ...Milano è una buona piazza per operarsi, mi sembra ... confermi?
Si e non solo per quanto riguarda i reggiseni, anche alcune magliette e canottiere non stanno più.. io ho regalato tutto a una mia amica che mi ha detto che neanche a Natale riceve così tanti regali ahahah :)
È vero! Non avevo pensato che anche l'armadio cambia ... con il nuovo seno ... spero di averlo presto :-)
eh no! Ho preso una 3C perchè la 3D non c'era..
l'alternativa era la 2D che mi andava troppo stretta o la 4 che non ho provato perchè penso sia larga di torace. Però aspetto a comprare altri costumi perchè nelle prossime due settimane si ammorbidiranno ancora e l'effetto sarà sicuramente diverso. Poi razzia di bikini e via al mare :)))
Eh, non ti sei ancora abituata alla nuova taglia :-)))))))
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.