Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

In spiaggia dopo la mastoplastica

Anonimo
ariel90
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 10 giu 2018 · Ultima risposta 27 ago 2018

Ciao a tutte! Tra due settimane mi sottoporrò alla mastoplastica additiva e il mio chirurgo mi ha detto che per un mese dovrò portare l'apposito reggiseno (quello con la fascia sopra) giorno e notte. A luglio però farò qualche giorno di mare, dopo circa 15/20 gg dall'intervento... secondo voi che tipo di costume dovrei indossare? So che devo assolutamente evitare i bikini con il ferretto, ma un comunissimo triangolo/fascia andrà bene o è meglio un costume sportivo tipo quello della fila? Conto comunque di non fare troppe ore di spiaggia. Grazie!

104 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Buongiorno Ariel!
    In realtà la spunta è abilitata per qualsiasi profilo!
    Sicura non sia un problema di browser? Hai provato da pc?
    In ogni caso se vuoi mandami uno screenshot e proviamo a risolvere!
    Baci!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    24 ago 2018

    Ciao Allba! Io avevo già visto quella casella, ma non me la fa spuntare... si può fare qualcosa? Grazie

  • Anonimo
    andreee
    Beauty Influencer
    24 ago 2018

    Grazie mille Alba :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 ago 2018

    Ciao ragazze!

    Non è assolutamente necessario cancellare le immagini caricate.
    Se desiderate che non compaiano nei motori di ricerca, è sufficiente spuntare il punto "Non indicizzare nei motori di ricerca le fotografie che carico su Guidaestetica" nelle impostazioni del vostro profilo personale! ;)

    Le nuove immagini non verranno mai indicizzate, quelle che invece già sono online potrebbero metterci qualche giorno, a seconda del motore di ricerca.

    Baci!

  • Anonimo
    andreee
    Beauty Influencer
    24 ago 2018

    Ariel ma come le immagini rimangono su google???? Ma sei sicura?

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Si le avevo pubblicate qui forse.. però cancello sempre le foto dopo un po' perchè ho notato che rimangono su google immagini. L'effetto comunque è bello! La prima volta che ho messo il costume è stato dopo neanche un mese ma erano ancora un po' altine. Adesso sta benissimo, lo riempio bene e non si capisce che sono rifatte! Ho provato sia il triangolo che la fascia e mi vanno bene entrambi :)

  • Anonimo
    MartineS
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Magari... io son qui con la mia priam scarsa e non vedo l'ora di averlo ... sto problema :-)))))))))
    Ariel avevi pubblicato le foto con il costume, vero? Che effetto fa?

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    e tra tutte ci sono anche io ahhaha

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

    ahahah è un problema che tutte le donne vogliono :D

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

    hahaha sai che bel problema il peso? un sogno

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Anch'io ho sempre usato il triangolo ma a soli venti giorni dall'intervento mi dava un po' fastidio.
    Se la fascia classica dovesse darti fastidio perchè magari non sei ancora abituata al nuovo seno e vuoi qualcosa che sorregga meglio può essere comoda una fascia con le spalline ;)

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Ciaooooo! Io di solito uso il triangolo, ma temo un effetto finto in questa situazione!!!
    Ma la tua mi sembra un'ottima proposta, quindi normale a fascia ma più piccino!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    Ciao Pammy! Io sono andata in spiaggia per la prima volta dopo una ventina di giorni dall'intervento (cosa che non si dovrebbe fare ma c'era un matrimonio in spiaggia) e ho messo un costume a fascia. Mi sono trovata bene, l'ho trovato comodo e, anche se dalla foto che avevo pubblicato sembrava facesse un effetto un po' finto, dal vivo non dava l'impressione di un seno rifatto. Io ho preferito mettere una fascia di una taglia in meno di modo che avesse un effetto un po' contenitivo.
    L'importante è evitare i ferretti e i push up, poi la scelta tra fascia e triangolo penso sia soggettiva.

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    ciao ragazzeeeeeee
    una volta operate (intendo dopo poco, ma già guarite... non dopo un anno) che tipo di costumi da bagno consigliate per un effetto naturale? intanto che si sistemano al 100%

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    21 lug 2018

    Grazie Yaia! Si a Milano ci sono veramente tanti chirurghi e molto sono bravi!

  • Anonimo
    Yaia
    21 lug 2018

    Complimenti Ariel! Ho visto la tua esperienza ...Milano è una buona piazza per operarsi, mi sembra ... confermi?

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

    Si e non solo per quanto riguarda i reggiseni, anche alcune magliette e canottiere non stanno più.. io ho regalato tutto a una mia amica che mi ha detto che neanche a Natale riceve così tanti regali ahahah :)

  • Anonimo
    Karmasp
    19 lug 2018

    È vero! Non avevo pensato che anche l'armadio cambia ... con il nuovo seno ... spero di averlo presto :-)

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    17 lug 2018
    Miglior commento

    eh no! Ho preso una 3C perchè la 3D non c'era..
    l'alternativa era la 2D che mi andava troppo stretta o la 4 che non ho provato perchè penso sia larga di torace. Però aspetto a comprare altri costumi perchè nelle prossime due settimane si ammorbidiranno ancora e l'effetto sarà sicuramente diverso. Poi razzia di bikini e via al mare :)))

  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    17 lug 2018

    Eh, non ti sei ancora abituata alla nuova taglia :-)))))))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio