Incisione solco o areola? Pro e contro

Anonimo
Mar1080
· Creazione: 30 mar 2025 · Ultima risposta Oggi 14:27

Buonasera In attesa del giorno dell'intervento, il chirurgo mi ha detto che potremmo fare l'inserimento protesi dall' areola. Visto tanti video e tanti prima e dopo, ho riscontrato quasi nulla sull'incisione dall' areola. Potreste darmi consigli pro e contro. PS. seno quasi assente e diametro 11/11'5.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    Oggi 14:27

Io ho fatto incisione dall’areola perchè il chirurgo doveva alzare il seno che era svuotato e cadente. Cicatrici quasi invisibili, zero fastidi e zero problemi 😉

• Anonimo
    Sil160
    Oggi 10:56

ciao io ho preferito di no perche considera che deve passare attraverso la ghiandola e non avra tutto questo avisuale come dal solco mammario, in ogni caso la ghiandola è sempre meglio non toccarla , sia per l'allattamento eventuale futuro sia per la salute. inoltre dal solco potranno inserire protesi ben piu grandi e la cicatrice e ben nascosta, inoltre potresti perdere completamente la sensibilita al capezzolo totale o parziale. ciao spero di esserti stata d'aiuto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio