Ciao ragazze! Voi dopo quanto tempo dall'intervento avete iniziato ad usare reggiseni “normali”? Cioè senza ferretto e senza imbottitura per ovvie ragioni, ma dopo quanto tempo? Mentre qualcuna di voi usa anche reggiseni per così dire “normali”? Grazie a tutte.
Io ho inserito 400 cc e ne avrei voluti 450 ad oggi 😂😂😂 Grazie comunque ♥️ non vedo l ora di fare shopping di costumi e intimooooo
Gemma davvero sono molto belle. Più o meno abbiamo raggiunto la stessa misura. Io ho inserito 370 tonde in dual plane, avevo una 3B. Adesso provando reggiseni e costumi ho potuto constatare di essere arrivata ad una 4c oppure B (in base alle marche o ai modelli).
Io sono pure super soddisfatta ma ..... se potessi tornare indietro direi al chirurgo di inserire 400 cc. Però so che lui mi direbbe di no 🤣😂🤣😂.
Venus siii ecco le mie bimbe a quasi due mesi dall intervento. Ho ancora le cicatrici ben visibili ( ho fatto round block più cicatrice verticale ) spero si schiariscano . Io sono abbastanza soddisfatta comunque 😊 vedendo le foto delle “mastoplastiche classiche” vedo che sono molto diverse, più alte viste di fronte ecco.. ma so anche avendo girato tre dottori che la pessi è molto diversa e sono comunque felice del risultato. Tu come le vedi?
Il caldo forte ancora deve arrivare... io lo terrò tutto maggio anche di notte (ma di notte x 6 mesi sicuro) .
Hai foto tu?
Venus anche io ho le stesse indicazioni. A lavoro comunque continuo ad usarlo così come di notte. Però ora che inizia il caldo insomma è più difficile da tenere quello chirurgico. Sul dormire di lato invece no io ci dormo già da un po’, a pancia sotto invece vietato anche per me. Grazie per la tua esperienza 😊
Ciao gemma.
Questo è stato un dilemma pure x me.
Io ho fatto pure una pessi come te, quindi ti rispondo con cognizione di causa, perché credo che chi fa una semplice mastoplastica abbia "regole" meno ferree da rispettare.
Io sono a 2 mesi post mastopessi.
Il mio chir sostiene che il reggiseno post operazione , x intenderci quello sportivo, devo tenerlo almeno ancora tutto maggio anche di notte. Tranne un occasione particolare 2 ore circa posso usare un reggiseno "normale" ma senza ferretto chiaramente.
Vietato assolutamente dormire pancia sotto o di lato x 1 anno.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.