Buongiorno a tutti, vorrei un’informazione. Mi sono appena operata di mastoplastica additiva con protesi da 425 cc. Ora sono ancora un po’ gonfia ma vorrei sapere di quanto si ridurrà il mio seno e che taglia sarà quella finale? Ho il terrore che si riduca di tanto.
ciao ho effettuato un anno fa una mastoplastica con protesi 425 . partivo da una seconda scarsa quasi prima . ora ho raggiunto una 3 coppa C . Non si sgonfieranno tanto ma assumeranno una forma più naturale . tu che partenza avevi ?
Sgonfiati volevo dire
Grossi cambiamenti no. Sinceramente meno male che si sono gonfiati. Mi piacciono più naturali e morbide. Anzi spero che con il tempo scendano e si ammorbidiscano sempre di più. Io ho messo anatomiche in dual plane
Io ho messo 330. Con le protesi di prova avevo la misura 93 e quindi ci siamo. Ho scelto io questa misura in base a quello che mi piaceva sul mio corpo
Hai messo una 425?
Quindi non hai visto grossi cambiamenti?
Ciao posso dirti la mia. Dopo l’operazione il mio giro seno era di 99 cm. Ora a distanza di 2 mesi è 94. Si è ridotto di 5 cm che era il gonfiore dovuto a l’operazione
Ora è bellissimo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.