Info taglia seno 425 cc

Anonimo
Dal18
Torino (Città) · Creazione: 18 gen 2025 · Ultima risposta 20 gen 2025

Buongiorno a tutti, vorrei un’informazione. Mi sono appena operata di mastoplastica additiva con protesi da 425 cc. Ora sono ancora un po’ gonfia ma vorrei sapere di quanto si ridurrà il mio seno e che taglia sarà quella finale? Ho il terrore che si riduca di tanto.

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    tina1983
    20 gen 2025

ciao ho effettuato un anno fa una mastoplastica con protesi 425 . partivo da una seconda scarsa quasi prima . ora ho raggiunto una 3 coppa C . Non si sgonfieranno tanto ma assumeranno una forma più naturale . tu che partenza avevi ?

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Sgonfiati volevo dire

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Grossi cambiamenti no. Sinceramente meno male che si sono gonfiati. Mi piacciono più naturali e morbide. Anzi spero che con il tempo scendano e si ammorbidiscano sempre di più. Io ho messo anatomiche in dual plane

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Io ho messo 330. Con le protesi di prova avevo la misura 93 e quindi ci siamo. Ho scelto io questa misura in base a quello che mi piaceva sul mio corpo

• Anonimo
    Dal18
    19 gen 2025

Hai messo una 425?

• Anonimo
    Dal18
    19 gen 2025

Quindi non hai visto grossi cambiamenti?

• Anonimo
    Ani6
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Ciao posso dirti la mia. Dopo l’operazione il mio giro seno era di 99 cm. Ora a distanza di 2 mesi è 94. Si è ridotto di 5 cm che era il gonfiore dovuto a l’operazione

• Anonimo
    Dal18
    18 gen 2025

Ora è bellissimo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio