Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Info testurizzazione protesi polytech Polytxt anatomiche

Anonimo
Elisabetta2792
Alba Adriatica · Creazione: 13 nov 2022

Buonasera, scrivo su questo forum perché ho intenzione di sottopormi a breve all’intervento di mastoplastica additiva. Il chirurgo che ho scelto mi ha consigliato le protesi anatomiche della polytech con rivestimento Polytxt che sul sito e sul catalogo sono classificate come microtesturizzate anche se più ruvide rispetto alle Mesmo. Dopo aver letto le complicazioni legate alla testurizzazione (infiammazione cronica, sieroma tardivo e ALCL) mi sono un po’ preoccupata e ho chiesto se era possibile mettere protesi lisce o le mesmo che hanno una testurizzazione più fine. Mi è stato però detto che mettere delle anatomiche poco testurizzate aumenterebbe il rischio di rotazione e in generale quello di contrattura capsulare, più frequente nelle lisce. Mi piacerebbe quindi conoscere qualche opinione in più sulla tipologia di protesi Polytxt e sulla loro sicurezza. Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio